] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ora tocca a Mariposa ^__^ (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2005 at 17:07 | IP Logged  

E' il momento di presentarmi dopo tanto tempo che mi sono iscritta e che sono diventata moderatrice (titolo a cui tengo parecchio ).

Allora...mi chiamo MARTA, sono nata e vivo a Roma, ho appena compiuto 25 anni (divento vecchietta ). Sono nata sotto il segno del toro quindi sono davvero cocciutissima e con un caratterino davvero bizzarro. Per quanto riguarda i miei studi ho sempre studiato le lingue al liceo e ho continuato all'università laureandomi questo dicembre in TRADUZIONE ed INTERPRETARIATO in inglese e spagnolo !!! Il prossimo anno me ne andrò a Londra un anno con la mia migliore amica che è per me come una sorella per fare un master in traduzione settoriale e studiare per giunta lo spagnolo in vari campi (traduzione di documentari, doppiaggio ecc..). Nella vita cosa voglio fare?? Bella domanda alla quale però non so davvero rispondere, ora vado dove mi porta il vento cercando di sfruttare al meglio i miei studi e le mie poche qualità  poi chissà potrei anche cambiare strada crescendo. 

Caratterialmente sono davvero complicata, cocciuta, estroversa, lunatica al 100%, ho una mente davvero complessa che parecchi non riescono a capire. Amo scrivere, leggere, ascoltare la musica, divertirmi, adoro gli animali (tutti), mi piace divertirmi e ridere di cuore anche se per 5 secondi al giorno, amo in assoluto fantasticare ad occhi aperti e forse sognare in questo modo per un pochettino non mi fa pensare alla mia realtà.

Il valore a cui do davvero maggior importanza è l'amicizia. Ho tre migliori amici (due femmine e un maschio) e diciamo che mi sento davvero completa e felice di avere loro al mio fianco.

Sono fidanzata da ormai tre anni con un ragazzo più grande di me di un anno, che fa l'ingegniere e che è l'opposto di me in tutto...ma come si dice "gli opposti si attraggono" e ci credo  molto. Per ora riesce a sopportarmi alla grande e vi assicuro che non è cosa facile  !!

Il mio sogno?? Comprarmi un bel cavallo siccome da piccolina ho fatto due anni equitazione (che adoravo da impazzire) che poi ho dovuto mollare per costrizioni familiari. Altro grande sogno è quello di sposarmi e avere una coppia di gemelli al momento giusto ovviamente (sogno che fanno tutte le ragazze).

Di difetti ne ho davvero parecchi..ma il più piccolo/grande difetto è quello che non mi apprezzo/stimo affatto come persona ma ci sto lavorando da anni e pian piano si migliora leggermente. Che ci posso fare..nulla  !!!

Beh posso dire che per ora possa bastare come piccola presentazione  ba metto una mia foto e via...così sapete chi è la vostra moderatrice  !!

Non mi chiedete il motivo ma quando debbo fare delle foto più mi ci impegno a fare una faccia decente e peggio è .

Un bacio a tutti a prestoooooooo



__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
LAGO
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Post: 187
Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2005 at 17:10 | IP Logged  

ciao marta piacere................................................... 6 proprio una bella figliola brava...................................
Torna sù Versione stampabile Viste LAGO's Profilo Ricerca altri post di LAGO
ema64
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2204
Sesso: Maschio
Postati: 10 maggio 2005 at 17:16 | IP Logged  

Ciao, è proprio una bella presentazione non come la mia dove non ho scritto neanche gli anni. Poi la foto è stata come ............. l'ultima pennellata ad un bel quadro.

Brava e ben tornata



__________________
Emanuele
A.O.M. 56EV
Torna sù Versione stampabile Viste ema64's Profilo Ricerca altri post di ema64
stefi
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 03 maggio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 86
Sesso: Femmina
Postati: 10 maggio 2005 at 18:36 | IP Logged  

ciao marta! originale l'idea della foto

__________________
ste
Torna sù Versione stampabile Viste stefi's Profilo Ricerca altri post di stefi
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 10 maggio 2005 at 18:39 | IP Logged  

ciao marta sei molto carina e non dire che sei vecchia sennò io che ho 31 anni mi suicido 
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
stefi
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 03 maggio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 86
Sesso: Femmina
Postati: 10 maggio 2005 at 18:40 | IP Logged  

e allora io che ne ho 366?

__________________
ste
Torna sù Versione stampabile Viste stefi's Profilo Ricerca altri post di stefi
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 10 maggio 2005 at 19:27 | IP Logged  

ciao e benvenuta anche se sei una delle prime utenti del sito ottima descrizione e bell'idea quella della foto.
Bentornata dato che putroppo sei stata assente qualche giorno ho letto x motivi di salute spero che ti sia rimessa


__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
** Rain **
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Post: 132
Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2005 at 19:37 | IP Logged  

Ciao Marta, piacere di conoscerti! Io sono nuova qui nel forum.

__________________
Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
Torna sù Versione stampabile Viste ** Rain **'s Profilo Ricerca altri post di ** Rain ** Visite ** Rain **'s Homepage
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 10 maggio 2005 at 20:14 | IP Logged  

Ciao Marta!!!  

Sono contento che ti sei rifatta sentire!!! in questo modo così originale... oltre tutto

 

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 10 maggio 2005 at 20:22 | IP Logged  

hai propio ragione ale è bello risentire le persone che purtroppo x un motivo o un altro non sono molto presenti e soprattutto se in maniera originale

__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 3,2227 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]