] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Eccomi Puf Puf Pant Harf :-) (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
robiccio
Pullo


Pullo

Iscritto dal: 11 marzo 2006
Post: 39
Sesso: Non specificato
Postati: 01 aprile 2006 at 02:38 | IP Logged  

Anche se leggermente in ritardo e di questo vi chiedo scusa,ecco la mia presentazione ufficiale

Siamo una famiglia composta da me,mia moglie e la nostra piccina di quasi 3 anni,viviamo in periferia di Milano e abbiamo tutti una grossa passione x gli animali.

A dire la verita' e' stata mia moglie ad insistere per le cocorite..tutti sanno che quando una donna si mette in testa una cosa,la deve ottenere e allora eccomi qui a parlare di quanto contento sia stato ad averle dato retta..le donne alla fine hanno sempre ragione..va be,quasi sempre:-)

Tutto comincio' circa 1 mese fa quando portai la mia famiglia in un Garden per l'acquisto di un semplice pesciolino..(abbiamo anche 2 acquari)..non chiedetemi come ma alla cassa nell'atto di pagare mi ritrovai con:pesciolino,gabbia,trespolo,mangimi vari e cocorita..(la mia carta di credito ringrazia)

..poi ovviamente la coco e' sola e ci vuole il compagno..segue la gabbia che e' troppo piccola,che poi con quella nuova e' troppo grossa quindi meglio agiungere la terza coco che a sua volta necessita del compagno per definire le coppie..

Una particolarita' di mia moglie e' che e' Colombiana,sua sorella che vive li ha una voliera con tantissime cocorite coloratissime..ovviamente il prossimo viaggio x il Sud America prevedera' con l'importazione di minimo 2 coppiette di cocorite

Ok,e' arrivato il momento di presentarvi le nostre 4 coco,scusate per la qualit dell'immagine ma stavano riposando e le ho dovute disturbare giusto x questa occasione....purtroppo per adesso solo 2 hanno il nome ma provvederemo al + presto.."Primo" il maschietto giallo/verde e "Marea" la femminuccia azzurra.

Sicuramente mi trovero' bene con voi.

R & Family



Modificato da silvietta on 01 aprile 2006 at 14:45
Torna sù Versione stampabile Viste robiccio's Profilo Ricerca altri post di robiccio
Anny_Gio
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 10261
Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2006 at 09:50 | IP Logged  

Innanzitutto benvenuto... tua moglie ha fatto una bella scelta come vedo, sono bellissimi tutti!

__________________

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Cocò
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2006
Post: 174
Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2006 at 10:17 | IP Logged  

Benvenuti... TUTTI

Complimenti per la scelta dei cocoriti,sono bellissimi,in questo forum vi troverete bene...io mi sono registrata ieri,e gia' ho ricevuto il benvenuto da tantissime persone (sono tutti molto simpatici e disponibili ad aiutare persone in difficolta')

Spero che vi troviate bene

Un saluto Coco'



Modificato da Cocò on 01 aprile 2006 at 10:19
Torna sù Versione stampabile Viste Cocò's Profilo Ricerca altri post di Cocò
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 01 aprile 2006 at 10:28 | IP Logged  

Benvenuti, robiccio & Family!

Vedo che, anche se con sole 2 coppiette, hai gia' un bell'assortimento di colori...ti sbizzarrirai nel toto-scommesse per il colore dei pulli!   

Ciaus!



__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
cleo
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 29 settembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 893
Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2006 at 11:26 | IP Logged  

Benvenuti!!!!!

__________________
*** CIAO *** DA *** CLEO ***
Torna sù Versione stampabile Viste cleo's Profilo Ricerca altri post di cleo
Fragolina
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Post: 992
Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2006 at 13:21 | IP Logged  

Benvenuti nella grande famiglia

E' sempre cosi' che si inizia... E che va a finire! Si inizia con una coppia, poi ci si fa tirare e via altre, di questo passo si arriva ad averne un numero considerevole! Poi se li si fa covare... Apriti cielo! In men che non si dica ci si ritrova invasi! Ma che invasione meravigliosa!



__________________
Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2006 at 14:46 | IP Logged  

benvenuto a te e "tutta" la famiglia
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
joyful63
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2629
Sesso: Maschio
Postati: 01 aprile 2006 at 22:42 | IP Logged  

Benvenuto Robiccio... a te e alla tua simpatica famiglia "allargata"....

P.S. oh...e quando torni dal prossimo viaggio ricordati di noi magari con ualche cocorita dai colori strani (magari una Black face!!!!)

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Ciccino forever
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Post: 56
Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2006 at 23:54 | IP Logged  

Benvenuti a tutti...famiglia e coco  Complimenti per la scelta delle coco, sono tutte belle. Ben presto avrai la casa invasa dai nostri amichetti  



__________________
Stefy
Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
robiccio
Pullo


Pullo

Iscritto dal: 11 marzo 2006
Post: 39
Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2006 at 00:40 | IP Logged  

Quota: joyful63

Benvenuto Robiccio... a te e alla tua simpatica famiglia "allargata"....

P.S. oh...e quando torni dal prossimo viaggio ricordati di noi magari con ualche cocorita dai colori strani (magari una Black face!!!!)

JOY

probabilmente andiamo a Luglio..mi faro' sicuramente consigliare da voi x una coppietta bella e particolare

 

P.s

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza

Torna sù Versione stampabile Viste robiccio's Profilo Ricerca altri post di robiccio
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,4219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]