] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: CONSIGLIO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alessiac
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 47
Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2009 at 12:32 | IP Logged Quota alessiac

CIAO A TUTTI, HO MICHELITO DA 2 GIORNI, MANGIA, BEVE, MA NON CANTA, MI SEMBRA TRISTE, NON SI MUOVE STA SEMPRE FERMO FERMO O DORME, STA PROPRIO IMMOBILE, DEVO DIRE CHE LA STANZA NON E' PROPRIO ASSOLATA....PENSAVO DI METTERLO SUL DAVANZALE VICINO ALLA FINESTRA NON HA LA CHIUSURA ERMETICA, INFATTI ENTRA QUALCHE SPIFFERO CHE PERò POSSO ATTUTIRLO CON UNA COPERTA.... MAGARI HA PIU' LUCE....CHE NE DITE???

CHE GLI DEVO FARE??

Torna sù Versione stampabile Viste alessiac's Profilo Ricerca altri post di alessiac
Si_Gi
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 29 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 674
Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2009 at 12:43 | IP Logged Quota Si_Gi

che il tuo michelito non canti è del tutto normale se pensi che è con te da soli due giorni....dagli il tempo di ambientarsi e poi vedrai se non chiacchiera e cicaleccia tutto il giorno!!!! Per quanto riguarda la luce eh si sarebbe meglio metterli in un posto luminoso...la finestra se è "spifferosa" non te la consiglio affatto...io purtroppo ho fatto questo errore e un mio cokino si è raffreddato!!!! Sarebbe meglio al riparo da spifferi...posta una foto del tuo michelito...che siamo curiosi!!!! Inoltre gli esperti potranno dirti tutto del tuo kokino: età, mutazione, dismorfismo sessuale!!!!Sai come si fa? entra nella sezione foto e troverai un'utilissima guida elaborata da marco s501 ecco il link: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=4171&PN =1
Torna sù Versione stampabile Viste Si_Gi's Profilo Ricerca altri post di Si_Gi
sandman
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2017
Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2009 at 22:57 | IP Logged Quota sandman

Fai bene ad evitare la finestra se ha spifferi. Niente di più nocivo (e mortale) per loro degli sbalzi di temperatura. D'altra parte sono uno di quelli che sostiene che la luce del sole è indispensabile per la loro salute (ci sono altri di diverso parere)...un luogo riparato e luminoso (che non sia in cucina o in bagno) proprio non riesci a trovarlo? Ricorda però che hanno pur sempre bisogno di una zona d'ombra per ripararsi quando lo desiderano.

Il tuo Michelino probabilmente ha soltanto bisogno di una compagna. Sono animali profondamente sofferenti quando restano soli, a meno che non siano stati allevati allo stecco e abbiano sviluppato un legame simbiotico col padrone (che sarebbe comunque un disastro). Quindi accertati prima che non abbia qualche malanno (posta anche foto così sapranno dirti meglio) e poi trovagli una bella pappina, falle fare la quarantena in un'altra stanza, e poi mettila con lui...vedrai come cambierà...



__________________
"that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Torna sù Versione stampabile Viste sandman's Profilo Ricerca altri post di sandman
alessiac
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 47
Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2009 at 09:45 | IP Logged Quota alessiac

GRAZIE MA PURTROPPO MICHELITO è MORTO IERI SERA, GLI AVEVO PRESO LA COMPAGNA MOLTO VISPA E CHIACCHIERONA, SI VEDE CHE STAVA MALE.

PER GLI SPIFFERI HO CERCATO DI COMPRIRLI CON UNA COPERTA MA CMQ LA TEMPERATURA DELLA MIA CASA DI GIORNO NON è CALDISSIMA NON CI SIAMO MAI ..... QUINDI NON PASSA DA ESTATE A INVERNO ...ALMENO LI HA UN PO' DI LUCE....SPERO NON ABBIA FREDDO

Torna sù Versione stampabile Viste alessiac's Profilo Ricerca altri post di alessiac
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]