] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Vi presento Speedy friz Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ciccino forever
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Post: 56
Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2006 at 23:17 | IP Logged Quota Ciccino forever

Questo è Speedy (detto anche friz) la mia coco nella sua gabbietta terrorizzato dall'obbiettivo della macchina fotografica.....

mentre in quest'altra foto vedete (quel puntino azzurro) Speedy mettersi al riparo nel suo posto preferito lontano da tutti noi  

 

 



Modificato da joyful63 on 20 marzo 2006 at 22:46


__________________
Stefy
Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
agv7
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 21 febbraio 2006
Post: 335
Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2006 at 23:27 | IP Logged Quota agv7

è molto bello, ma non scappa? vedo la porta aperta....

rientra da solo in gabbia?



__________________
agv7
Torna sù Versione stampabile Viste agv7's Profilo Ricerca altri post di agv7
Ciccino forever
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Post: 56
Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2006 at 23:38 | IP Logged Quota Ciccino forever

Metto anche queste foto in onore del mio Ciccino  visto che prima non ero capace a inserire delle foto...

 

Mi manchi tanto mio grande CAMPIONE!!!!!  Scusate se scrivo queste cose...ma ho voluto inserire queste foto appunto in onore del mio Ciccino che domani 19/03/06 fa due mesi che è mancato. Mi manca ancora tanto. Ero troppo legata a lui.

Resterai sempre nel mio cuore e spero di non dimenticarmi mai di te. GRAZIE.

Può sembrarvi banale questo gesto ma io glielo devo visto che non sono riuscita a salvarlo. Perdonami.

RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO MIO. 

 



Modificato da joyful63 on 20 marzo 2006 at 22:49


__________________
Stefy
Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
Ciccino forever
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Post: 56
Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2006 at 23:43 | IP Logged Quota Ciccino forever

Ciao agv7 quella che vedi aperta è il pannello della porta, infatti la porta la tengo ben sigillata...Cmq è da due/tre giorni che ha imparato ad entrare in gabbia da solo (prima però impiega 1ora per capire dov'è la gabbia), però se non ci va lui, lo prendo e lo metto io in gabbia visto che non è molto difficile ad acchiapparlo.

Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
agv7
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 21 febbraio 2006
Post: 335
Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2006 at 23:47 | IP Logged Quota agv7

come l'acchiappi?

io non ho il coraggio di farle uscire le mie coco perchè una volta che sono scappate (la prima sera che le ho portate a casa) una si è fatta prendere subito, per l'altra è stata durissima...



__________________
agv7
Torna sù Versione stampabile Viste agv7's Profilo Ricerca altri post di agv7
Ciccino forever
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Post: 56
Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2006 at 23:55 | IP Logged Quota Ciccino forever

Secondo me dipende tantissimo dal carattere delle tue coco. Io riesco ad acchiapparlo perchè Speedy ha un carattere TROPPO tranquillo. Se uno non lo sprona lui sta sempre fermo in un punto. Quindi per acchiapparlo io lo faccio riposare un sul mobile e poi vado vicino a lui (anche se ora quando mi vede incomincia a scappare) lo accarezzo piano piano e poi lo prendo.

Dipende dalle tue coco, per esempio io a Ciccino (la coco verde di sopra) non sono mai riuscito ad acchiapparlo.

Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
Ciccino forever
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Post: 56
Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2006 at 23:58 | IP Logged Quota Ciccino forever

Comunque anche per noi il primo giorno che l'abbiamo liberato è stato durissimo acchiapparlo...infatti mio padre ha impiegato più di mezz'ora...
Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
agv7
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 21 febbraio 2006
Post: 335
Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2006 at 23:59 | IP Logged Quota agv7

 ciccino era splendido, povero angioletto...

però lo facevi uscire lo stesso... e rientrava da solo? si faceva accarezzare? il mio maschio Pervis è un po' più tranquillo, a volte si riesce a fargli mordicchiare della verdura dalla mano, ma non si fa toccare... la femmina è selvatica al massimo e non mi fiderei a farla uscire dalla gabbia...



__________________
agv7
Torna sù Versione stampabile Viste agv7's Profilo Ricerca altri post di agv7
Ciccino forever
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Post: 56
Sesso: Femmina
Postati: 19 marzo 2006 at 00:08 | IP Logged Quota Ciccino forever

io con Ciccino potevo farci tutto....ero praticamente riuscita ad addomesticarlo. Stava più tempo fuori dalla gabbia che dentro. Si addormentava da per casa daxtutto (ovviamente aveva i suoi posti preferiti) e quando aveva sete andava sotto il rubinetto del lavandino e se aveva fame o si stufava entrare da solo in gabbia.

Si faceva accarezzare la pancia, riuscivo a fargli anche i grattini in testa (non so se ci hai mai fatto caso, se hai la coppia, quando i due coco si fanno i grattini), lo prendevo sul dito ogni volta che volevo però vedi lui non si voleva fare accarezzare la schiena e non voleva essere acchiappato. Dovrei farti ancora un elenco di tutte le cose che riuscivo a fare con lui.

Cmq io sono riuscita ad "addomesticarlo" involontariamente perchè io avevo solo lui. Non avevo la coppia.

Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
gici
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2005
Post: 1310
Sesso: Non specificato
Postati: 19 marzo 2006 at 07:38 | IP Logged Quota gici

Che belli che sono tutti e due...è inutile io ho un debole per i blu a faccia gialla...anche la mia Rita è così....

Per prenderli c'è un metodo infallibile me l'ha insegnato la veterinaria...basta il buio nella stanza e il gioco è fatto......

si prendono subito...ed è vero ho provato personalmente

Cla

 



__________________
RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
Torna sù Versione stampabile Viste gici's Profilo Ricerca altri post di gici
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8867 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]