] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Off topic
 Cocorite.it Forum Off topic
Oggetto Discussione: Cose strane magiche Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Andre
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 129
Sesso: Non specificato
Postati: 27 febbraio 2015 at 23:45 | IP Logged Quota Andre

cose strane successe ultimamente che poi vi andrò ad elencare dai primi di maggio scorso sentivo per 7 mesi buoni all'orecchio voci di alcuni miei vicini alcuni antipaticissimi e altri molto meno tipo la tipa che mi piace facendomi credere quest'ultima che le piacevo e che stava dalla mia parte; offese commenti come se fossero riunite in salotto oppure preannunciandomi il futuro le voci sono di loro li riconosco e anche addirittura di alcuni miei parenti promettendomi più che altro viaggi in America Australia ecc. con appunto la G.... Capelli soprannome datoli perchè mi piace in particolar modo i capelli... oppure una macchina nuova. Intendiamoci mai avuto niente a che fare o quasi mai ci ho parlato con tutti attirato o arrabbiato per provocazioni lasciandomi credere cose inesistenti dalla ragazza da sempre parlandomi da lontano e basta....   mentre le cose strane che vi ho scritto all'inizio successe ultimamente la prima verso i primi di questo mese in camera in tarda nottata verso le 6 come se mi muovevamo il piede destro un movimento tipo su e giù come quando viene un crampo poi mi sembravo sveglio e ho visto un volatile prendere il volo che dalla caviglia è volato verso il soffitto poi mi sono svegliato e subito ho acceso la luce per vedere in sù al soffitto ma l'uccello non c'era!!! e la seconda successa lunedì o martedì scorso sempre in tarda mattinata verso le 6 sempre nel sonno ero come legato non mi muovevo ero nel letto facevo fatica mi sforzavo di muovere i bracci le mie mani appoggiate al torace poi con grande sforzo stringendo i denti riesco leggermente a muoverle di pochissimo poi una voce di una donna che conosco da tempo e che l'avevo vista l'ultima volta 2 settimane prima mi sussurra all'orecchio sinistro "Ciao Andrea non sei venuto da me!". Ma veramente è qualcosa di magico questo paese dove abito è magico.?.? sapreste spiegarmi qualcosa se qualcuno di voi se ne intende di queste cose? magari su quale sito più appropriato potrei scrivere questo racconto...
Torna sù Versione stampabile Viste Andre's Profilo Ricerca altri post di Andre
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,7578 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]