] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: INGLESI...Partiti oltre ogni pronostico. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
carlofox57 by tytty
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1618
Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2008 at 18:17 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

RAGAZZi...è con grande gioia che annuncio che si è formata la mia prima coppia di inglesi...e non intendo solo affiatata...ma la femmina ha scavato il nido e portato piume dentro....si intrattiene sempre più....e il maschiop la copre di appassionanti baci e imbeccate di cibo...ma la cosa x me è importante vista la coppia alquanto assurda...LOLLOL
per capirci io ho comprato un inglese molto bello 50 giorni fà circa...e in una gabbia vidi un maskio stupendo ma strano davvero...isolato triste e instabile sulle zampe...vistami interessata il padrone mi propose di regalarmelo solo a patto che lo tenessi solo e pieno di attenzioni...lui lo comprò 5 anni fà in germania x le mostre poichè davvero bello e lo prese con una compagnia devota....lei morì l'anno scoso e il poveretto si trasformò in una larva....poco cibo....isolamento e depressione....ma lui lo tenne con se.Clap
dopo poki giorni a casaun amico caro mi diede una femmina x il mio maschio perfetto....e giorno dopo giorno notavo che la signorina faceva di tutto x farsi notare dal maschietto malato....tra acrobazie e urletti...finite le qurantene ho unito femmina e maschio sano...ma aimè...lui la massacrava di beccate e lei non aveva okki che x l'altro inglese.Smile
allora dissi tra mè....bhè che mi costa..io la metto un pò con lui x compagnia....non lo avessi mai fatto....in poke ore il maschio malato faceva il buffone x lei....divorava cibo da offrirle...si faceva il primo bagno seguito da altri nei giorni a venire...ora è un arzillone aitante di mezza età...e lei non fà che renderlo forte e fiero ogni giorno...ma mai avrei creduto che quel maschione malfermo sulle zampe riuscisse con stile tutto suo...e da furbo utilizzando le tecniche più assurde a coprire la femmina davanti ai miei okki....e non stò a dirvi x quante volte....LOL

il tipo ke me lo ha dato si roderebbe le dita dei piedi se lo vedesse...lo dava x morto ormai.
Confused
ora io credo nei miracoli e credo che riusciranno pure a generare quei due....non spero certo al primo tentativo....ma non si sà mai....cosa c'è nel futuro prossimo x loro....magari un secondo miracolo fatto di uova e piumosi capoccioni strillanti da inbeccare


__________________
AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Torna sù Versione stampabile Viste carlofox57 by tytty's Profilo Ricerca altri post di carlofox57 by tytty
maskolino85
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Post: 21670
Sesso: Maschio
Postati: 20 aprile 2008 at 18:23 | IP Logged Quota maskolino85

Che dirti.....un grande in bocca al lupo!

__________________
La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
cricri
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 261
Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2008 at 18:37 | IP Logged Quota cricri

Sembra una favola,

le femmine riescono a fare miracoli

Speriamo ci farai un'altra bella sorpresa

Torna sù Versione stampabile Viste cricri's Profilo Ricerca altri post di cricri
yellow 87
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3659
Sesso: Maschio
Postati: 20 aprile 2008 at 18:38 | IP Logged Quota yellow 87

Auguroni Tytty!!!! Proprio una bella notizia

__________________
La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
sandman
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2017
Sesso: Maschio
Postati: 21 aprile 2008 at 01:10 | IP Logged Quota sandman

Che bella storia Tytty!!!

E ti capisco, a me è andata più o meno così con Dalì (tranne che non me l'hanno regalato...e non ha ancora generato una stirpe...beh, insomma però era malconcio tale e quale il tuo...)

Non vedo l'ora di vederlo e di poter festeggiare una sua paternità...in bocca al lupoooo...!!!!



__________________
"that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Torna sù Versione stampabile Viste sandman's Profilo Ricerca altri post di sandman
carlofox57 by tytty
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1618
Sesso: Femmina
Postati: 21 aprile 2008 at 01:31 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

pian piano scopro un pò di cose dei nuovi utenti arrivati mentre non ero più qui....e fà piacere....son certa che pure dalì si farà valere con la pupa giusta...
la mia risveglia i morti


__________________
AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Torna sù Versione stampabile Viste carlofox57 by tytty's Profilo Ricerca altri post di carlofox57 by tytty
paolo43
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1320
Sesso: Maschio
Postati: 24 aprile 2008 at 19:26 | IP Logged Quota paolo43

Tytty ma la foto dei tuoi inglesi la conosciamo??

Modificato da paolo43 on 24 aprile 2008 at 19:27


__________________
Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
Torna sù Versione stampabile Viste paolo43's Profilo Ricerca altri post di paolo43
kiara93
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1204
Sesso: Femmina
Postati: 24 aprile 2008 at 19:47 | IP Logged Quota kiara93

ke dire...W L AMORE!!!!! Titty noi siamo curiosi di vederli  Cmq grazie a te ( ke gli hai portato l inglesina) è rinato!!! Brava!!!!

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste kiara93's Profilo Ricerca altri post di kiara93
Alice :-)
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 20 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 312
Sesso: Femmina
Postati: 24 aprile 2008 at 20:17 | IP Logged Quota Alice :-)

Anche a me è successa una cosa simile, con il coco del mio ragazzo, Oliver... Si strappava maniacalmente le remiganti, tutte quante, tanto da impedirsi di volare...lo tenevamo da solo x paura che fosse affetto da muta francese...ma quando l'abbiamo messo insieme ad una femminuccia...le piume sono ricresciute sane e forti...e ora quei due sono già alla seconda cova

W l'amoreeee



__________________
E tu, Cielo, dall'alto de mondi
sereni, infinito, immortale,
oh! d'un pianto di stelle lo inondi
quest'atomo opaco del Male!
Torna sù Versione stampabile Viste Alice :-)'s Profilo Ricerca altri post di Alice :-)
carlofox57 by tytty
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1618
Sesso: Femmina
Postati: 25 aprile 2008 at 01:44 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

paolo ho postato le foto circa un mese fà....cerca ...cerca...manonkiedere come si kiamasse il topic....xchè bhoooooooooooooo non ricordo più....forse era tipo non ho resistito.....ecc.
comunque ora il nido è una moquette di piumette......mò speriamo si diano una smossa.....ora domani faccio 2 foto mentre si sleppegano e se becco lei all'ingresso del nido mentre esce o entra la frego....la volpetta
a un'ultima cosa il maschio che comprai ..era colore giallo molto intenso con delicati disegni sulle ali tippo color nocciola....ora dalla muta mi ha preso un verde acidosu schiena e ventre...ma molto sfumato a sparire e integrare nel giallo.....lui è adulto...quindi vi chiedo ..è normale modifichi il colore adesso???


__________________
AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Torna sù Versione stampabile Viste carlofox57 by tytty's Profilo Ricerca altri post di carlofox57 by tytty
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,5156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]