] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: LE MIE COCO NON VANNO D’ACCORDO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
LULLI
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 giugno 2005
Post: 57
Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2005 at 12:52 | IP Logged Quota LULLI

CIAO A TUTTI,VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO...HO UNA COCO FEMMINA KE X UN ANNO E' RIMASTA SOLA...IERI HO COMPRATO IL MASKIO MA LA FEMMINA CONTINUA A BECCARLO, NON LO FA MANGIARE ED E' COME SE RIVENDICASSE IL SUO TERRITORIO..PASSERA'??COME DEVO FARE??GRAZIE
Torna sù Versione stampabile Viste LULLI's Profilo Ricerca altri post di LULLI
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2005 at 13:39 | IP Logged Quota silvietta

ciao  e ben venvenuta prima di tutto non dovevi metterli subito insieme non conosci la coco che hai comprato quindi dovevi tenerla d'occhio in un'altra gabbia per almeno 15 giorni in modo da verificare se è tutto ok .  ora che hai questo problema dividili comunque  mettili vicini ma in gabbie separate o col divisorio in modo che possano conoscersi senza farsi male, molti quì lo hanno fatto e i risultati sono stati buoni
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
LULLI
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 giugno 2005
Post: 57
Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2005 at 13:42 | IP Logged Quota LULLI

TI RINGRAZIO,ALLORA COMPRERO' IL DIVISORIO...NON SAPEVO DELLA QUARANTENA ALTRIMENTI L'AVREI FATTO...DOMANI VADO A COMPRARLO E VI FACCIO SAPERE..GRAZIE MILLE
Torna sù Versione stampabile Viste LULLI's Profilo Ricerca altri post di LULLI
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2005 at 13:44 | IP Logged Quota silvietta

il divisorio in genere lo danno in dotazione con la gabbia per esempio una delle mie gabbie non ce l'ha e non ci si può mettere che gabbia hai?
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
LULLI
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 giugno 2005
Post: 57
Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2005 at 13:46 | IP Logged Quota LULLI

GUARDA CREDO SI POSSA METTERE XKE' AL CENTRO CI STA LO SPAZIO...NON SO SPIEGARTI IL TIPO DI GABBIA,NON CREDO SIA DA COVA MA E' ADATTA ALMENO PER 3 COCO
Torna sù Versione stampabile Viste LULLI's Profilo Ricerca altri post di LULLI
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2005 at 13:48 | IP Logged Quota silvietta

è la classica poccolina rettangolare?
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
LULLI
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 giugno 2005
Post: 57
Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2005 at 13:52 | IP Logged Quota LULLI

NO, SI ESTENDE VERSO L'ALTO ED E' UN PO' SAGOMATA,NON SO COME SPIEGARTI..PERO' PENSAVO DI ANDARE AL NEGOZIO IN CUI L'HO COMPRATA IN QUANTO SICURAMENTE NE AVRANNO UN'ALTRA UGUALE E CHIEDERE SE HA IL DIVISORIO..UN'ALTRA COSA, LA COCO KE HO COMPRATO E' PIU' PICCOLA DELLA FEMMINA E GLI MANCANO UN PO' DI PIUME
Torna sù Versione stampabile Viste LULLI's Profilo Ricerca altri post di LULLI
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2005 at 13:57 | IP Logged Quota silvietta

gli mancano un po di piume perchè l'ha beccata l'altra? se è così dovresti ingeniarti e fare in modo da dividerle subito ,una volta non avevo il divisorio e le ho divise con del cartone un po primitivo ma efficace.

la coco che hai comprato è sicuramente maschio?

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
LULLI
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 giugno 2005
Post: 57
Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2005 at 14:01 | IP Logged Quota LULLI

IL COMMERCIANTE HA DETTO DI SI ANKE SE E' PICCOLO SI VEDONO DELLE STRIATURE AZZURRE SUL BECCO...LE PIUME GLI MANCAVANO GIA' E IL COMMERCIANTE HA DETTO KE GLIELE HANNO TIRATE GLI ALTRI CON CUI STAVA PRIMA...CMQ ANKE LA MIA FEMMINA GLI TIRA LE PIUME E LA CODA..E' TREMENDA
Torna sù Versione stampabile Viste LULLI's Profilo Ricerca altri post di LULLI
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2005 at 14:14 | IP Logged Quota silvietta

fai in modo di dividerli e fai stare tranquillo il piccolo in modo da controllarlo meglio , non puoi fidarti dei negozianti forse è troppo piccolo e non sa neanche lui di che sesso è ma questo è il minimo, potrebbe essere malato e le altre cocorite quando si  accorgono di questo  prendono il spravvento su di loro , se poi non sta bene e hai il coraggio di riportarlo indietro controlla la coco che ti da ,deve essere vispa avere tutto il piumaggio e se quando ti avvicini è incuriosita da te allora  prendila ,ma questa è solo un'ipotesi ora dedicati al nuovo arrivato con occhi ben aperti e facci sapere.......alla fine può essere che la  la femmina deve solo abituarsi a lui/lei

se puoi posta una foto

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,2031 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]