] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Perchè si picchiano? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Dodde
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Post: 882
Sesso: Non specificato
Postati: 17 marzo 2005 at 15:00 | IP Logged Quota Dodde

NOn è molto che ho 2 cocorite e perciò non sono assolutamente esperto.Le prime due che ho preso sono ok,hanno fatto le uova e alcuni mi hanno già risposto su alcune domande.

Ieri mia madre arriva a casa con altre 2 cocorite un maschio,e una femmina.Oggi quando sono arrivato da squola la femmina haveva un dito quasi staccato,e il maschio un occhio spappolato.
E ora come faccio???

__________________
By Andrea
Torna sù Versione stampabile Viste Dodde's Profilo Ricerca altri post di Dodde
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 17 marzo 2005 at 15:09 | IP Logged Quota Mariposa

Accidentaccio li hai messi insieme all'altra coppia DODDE?? O li hai messi in gabbie separate?

Sai all'inizio litigare è normalissimo si debbono conoscere meglio, ma se si fanno male (come nel tuo caso) li terrei isolati per un pochettino - mettici un divisorio nella setssa gabbia in modo che si possono vedere e chiacchierare e riprendersi dalle ferite.