] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: I miei Bimbi nn ci sn più... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Gabry
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 28 giugno 2005
Post: 63
Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 13:11 | IP Logged Quota Gabry

Nn è giusto...Nn riesco a farmene una ragione, ma da ieri i miei adorati bimbi nn ci sn più...
Sn infinitamente triste,piango da due giorni davanti alla loro casuccia!!
E' accaduto ke quella str**nza di mia sorella(10 anni)li ha fatti scappare via!
E' una bambina molto viziata e vuole stare al centro dell'attenzione,in questi giorni dato ke Picci stava male ero sempre kn loro,così lei si è ingelosita e li ha fatti scappare...
Nn sapete km ero felice quando sn andata a portargli la mela e km mi sn disperata quando nn li ho trovati +
Dopo nove mesi di amore e cure i miei prezziosissimi bimbi nn ci sn più,li ho cercati dovunque ma nn li ho trovati!
Erano le miei gioie,mi davano tanto amore...
Mi sembra impossibile ke la mattina nn ci sia più nessuno a cui dare il buon giorno,mi sempra impossibile ke nn sentirò mai più quel dolcissimo suono la sera appena spegnevo la luce...
Mio padre ha detto ke ne comprerà altri,ma io nn so se me la sento...
Il mio Pirù e la mia adorata Picci resteranno sempre nel mio cuore...
Accidenti nn ho neanke una loro foto!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Gabry's Profilo Ricerca altri post di Gabry
wakoss
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5026
Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2005 at 13:14 | IP Logged Quota wakoss



__________________
e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
Gabry
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 28 giugno 2005
Post: 63
Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 13:19 | IP Logged Quota Gabry

Aiutatemi,datemi un consiglio,Ks dovrei fare adesso?Prendere altre cocorite,o no?
Mi sembra di impazzire,ho le visioni,a volte vado verso la gabbietta per salutarli,stamattina il mio primo pensiero è stato di andargli a cambiare l'acqua,mi sembra di sentire la loro voce....
Cosa devo fare?In famiglia mi prendono per pazza perchè piango per degli "uccellini"!!
Per me erano degli esserini meravigliosi,mille volte meglio di certa gente!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Gabry's Profilo Ricerca altri post di Gabry
wakoss
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5026
Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2005 at 13:22 | IP Logged Quota wakoss

prendine un altra koppia vedrai ti affezionerai pian pian a loro quasi kome gli altri poi il tempo farà il suo dovere nn preokkuparti

__________________
e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
occhiblu
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 26 giugno 2005
Post: 12
Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 14:47 | IP Logged Quota occhiblu

capisco come ti senti. dei 5 piccolo nati solo tre per il momento sopravvivono. comprane altri  e vedrai ke ti porteranno nuova gioia.

__________________
occhiblu
Torna sù Versione stampabile Viste occhiblu's Profilo Ricerca altri post di occhiblu
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 15:52 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Cose che succedono purtroppo... e non dare la colpa a tua sorella... prendine altri, visto che soffri così, vuol dire che ami veramente gli animali...prendi un'altra coppia. I tuoi piccoli ora svolazzano in giro insieme e chissà se riusciranno a mettere famiglia liberi...Non preoccuparti per loro, sanno come cavarsela... Se domani stesso prendi altre coco, metti la gabbia fuori...chissà sentendo il richiamo ritornano...
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Sally
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2922
Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2005 at 17:34 | IP Logged Quota Sally

anche a me è successo che quando è morta bunny (la mia coco) mi dicevano che non dovevo disperarmi... ERA SOLO UN PAPPAGALLO!!!

comunque ora nè ho unìaltra al suo posto.. e anche se non mi dà le stesse soddisfazioni oramai ha preso il suo posto...



__________________

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Gabry
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 28 giugno 2005
Post: 63
Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 19:37 | IP Logged Quota Gabry

Quota: giuseppegiaspa1
Cose che succedono purtroppo... e non dare la colpa a tua sorella... prendine altri, visto che soffri così, vuol dire che ami veramente gli animali...prendi un'altra coppia. I tuoi piccoli ora svolazzano in giro insieme e chissà se riusciranno a mettere famiglia liberi...Non preoccuparti per loro, sanno come cavarsela... Se domani stesso prendi altre coco, metti la gabbia fuori...chissà sentendo il richiamo ritornano...


Ti giuro ke mia sorella nn me la sn filata proprio!La mia tristessa è così forte e sincera ke il mio pensiero va sempre alle mie coco ke nn sn più kn me,nn ci penso neanke a darle la colpa o a rimproverarla,è una bambina viziata,le ha sempre fatte queste cose per attirare l'attenzione,sai ke novità,sl ke pensavo avesse un po' più di cuore...nn erano dei giocattoli!!
Cmq mi piacerebbe tanto prendere una nuova coppia,sl ke per il momento nn me la sento,però tra qualke mese di sicuro lo farò!
Adesso mi piacerebbe tanto prendere una Calopsite!!!
In questo periodo ne trovo di giovani?
Torna sù Versione stampabile Viste Gabry's Profilo Ricerca altri post di Gabry
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2005 at 20:09 | IP Logged Quota Ales

Mi da molta tristezza .... ci tenevi proprio tanto alle coco......... cmq adesso pensa a quello che vuoi te.... se ne vuoi di nuove o se non ne vuoi più sapere, ma io penso che è bene per te prenderne delle altre.... per passare il dolore.....

Riguardo a tua sorella, penso che se ne pentirà, quando un giorno rifletterà e si renderà conto di aver commesso una cattiveria nei tuoi confronti e in quello delle coco.....  Le stupidaggini si fanno, soprattutto da piccoli...

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
cocoselly
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2005
Post: 59
Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 20:33 | IP Logged Quota cocoselly

non ti preoccupare...magari trovano 1 altra famiglia,ki lo sa!!!!è vero,ora ke non ci sono più ti senti come 1 vuoto dentro...comunque ti consiglio di comprare 1 altra coppia....non saranno come Picci e Pirù però ti daranno anke loro grossissime soddisfazioni!!!!ciao e...tirati su col morale!!!bacio!
Torna sù Versione stampabile Viste cocoselly's Profilo Ricerca altri post di cocoselly
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8730 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]