Postati: 05 maggio 2005 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
Ok, mi presento visto che non l'ho mai fatto.
Sono Laura, ho i miei bei 25 anni e vivo nelle Marhe (per cui abbastanza lontana dalla maggioranza di tutti voi). La mia passione per le cocorite è nata circa un anno fa, quando me ne son state regalate una coppia: Giusy e Josè, solo che dopo circa due mesi Josè è morto di coccigiosi, e la mia inesperienza mi ha impedito di inervenire in qualsiasi modo. Per non lasciare la piccola sola ho preso da un allevatore Carioca, che in teoria doveva essere un maschietto, fino a che non ha fatto le uova ed ho capito che era un "signorina"! Ora ho accresciuto la famiglia con i tre "uomini" di casa: Azul, Old e Floriano, che oggi stesso faranno la conoscenza delle mie piccoline! Desidero avere dei piccoli (dalle coco intendo!) e continuare con queste bella passione che ogni giorno cresce! Prima delle coco ho avuto un papero per sette anni: Paperino e un uccellino Uccy (tutt'ora vivo) che ho trovato e salvato in una vacanza a Cannes (e imboccato com una cannuccia per tutta la vacanza portandomelo sempre in borsetta!). E' da poco più di un mese che scrivo su questo forum e già me ne sento parte e per questo devo ringraziare tutti voi! Senza peraltro dimenticare i preziosi consigli ricevuti!Per il resto che dire...il mio lavoro: impiegata, sport praticati: calcetto fino a che non mi sono rotta un polso, e palestra ogni tanto, amici: tanti, passioni: le coco e tutti gli animali in genere, il teatro, il ballo, la moto, il cinema, i puzzle, i fumetti di Dylan Dog...e tanto altro ancora! Per il momento non mi viene in mente altro anche perchè già ho scritto tanto! Ma scusatemi, a volte divento prolissa!
|