] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Addomesticamento, chiedo consigli... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 15:21 | IP Logged Quota moniask

Per evitare riski meglio una visita da un vet aviario..

ne conosci qualcuno? di dove sei?



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
Elvira
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 11 gennaio 2005
Post: 48
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 15:34 | IP Logged Quota Elvira

qui non ce ne sono, il più vicino è a palermo  però quando è con me è allegro e gioca, per non parlare dei capelli che me li sta staccando tutti ad uno ad uno, perchè quando è sulla mia spalla no sa che fare...però ho notato che oltre che stare fermo e chiudere gli occhi, rizza leggermente le piume e respira un po più velocemente, potrebbe essere qualcosa di grave?
Torna sù Versione stampabile Viste Elvira's Profilo Ricerca altri post di Elvira Visite Elvira's Homepage
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 15:35 | IP Logged Quota moniask

Potrebbe essere che te l'abbiano venduto ancora nn completamente svezzato..come t'avevo già detto..c'è molta gente incompetente che lo fa..

spero tanto di sbagliarmi..portalo da un vet



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 15:35 | IP Logged Quota moniask

di dove sei Elvira?

__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
Elvira
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 11 gennaio 2005
Post: 48
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 15:45 | IP Logged Quota Elvira

Messina!
Torna sù Versione stampabile Viste Elvira's Profilo Ricerca altri post di Elvira Visite Elvira's Homepage
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 15:49 | IP Logged Quota moniask

Ok..ho kiesto..appena mi rispondono ti faccio sapere

__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
Elvira
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 11 gennaio 2005
Post: 48
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 15:53 | IP Logged Quota Elvira

grazie!
Torna sù Versione stampabile Viste Elvira's Profilo Ricerca altri post di Elvira Visite Elvira's Homepage
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2005 at 20:56 | IP Logged Quota moniask

ok trovato..

ti mando un messaggio privato ok?



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
hornesse
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 15 gennaio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 48
Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2005 at 09:18 | IP Logged Quota hornesse

elvira ciao

1 portalo da un veterinario di corsa, le feci gialle e liquide sono sintomo di vermi intestinali o parassiti nel peggiore delle ipotesi bisognerebbe fare un analisi delle stesse per vedere di che tipo sono.

2 La diarrea puo essere anche sintomo di una alimentazione magari non corretta, prova a dargli del pastone con una siringa via becco così penso che dovresti riuscire a capire se nn è ancora svezzato.

3 il sottocoda sporco puo essere normale per alcuni ondulati anche io ne avevo una che si sporcava sempre devi vedere che non inizi a perdere le piume nel sottocoda e che non si gonfi la parte di pancia appena sopra la cloaca.

4 Nel caso in cui sia una infezione intestinale fammi sapere cosa ti prescrive. Le feci ti devono preoccupare se tendono ad essere liquide ma verdi o se proprio non ne fa. un consiglio non perdere tempo

Ciao in bocca al lupo e fammi sapere.

 

Torna sù Versione stampabile Viste hornesse's Profilo Ricerca altri post di hornesse
Elvira
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 11 gennaio 2005
Post: 48
Sesso: Non specificato
Postati: 22 gennaio 2005 at 15:02 | IP Logged Quota Elvira

Ho contattato un vet.  aviario di milano via internet, ho spiegato un pò come era la situazione e lui mi ha detto che di sicuro non era un fatto fisico, perchè le feci liquide potrebbero cincidere col fatto che non mangiava, così mi ha detto di aspettare qualche giorno perchè probabilmente non si era ancora ambientato. Mi ha detto che se cominciava a mangiatre e le feci diventavano verdi, non c'era più da preoccuparsi. E così è successo, ora ,mangia e le feci sono sempre verdi, poi mia madre dice che la mattina canta a squarciagola, l'unica cosa che non mi convince è che continua a chiudere gli occhi, e respira affannosamente, ma succede solo nelle prime ore del pomeriggio, poi verso le 7 sembra più attivo. Gli ho detto anche questo e mi ha dato un prodotto vitaminico perchè dice che potrebbe trattarsi di una cosa tipo l'adrenalina, non ho capito bene, comunque il medicinale è VITOBEL B12 (se non si può dire la marca do il permesso ai moderatori di cancellarlo).
Torna sù Versione stampabile Viste Elvira's Profilo Ricerca altri post di Elvira Visite Elvira's Homepage
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8242 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]