] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Off topic
 Cocorite.it Forum Off topic
Oggetto Discussione: COME HAI POTUTO? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2009 at 18:05 | IP Logged Quota Valerio

Questa discussione è da riportare a galla...e da tenere sempre presente.

__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
etac
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 631
Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2009 at 19:09 | IP Logged Quota etac

Quota: Valerio
Questa discussione è da riportare a galla...e da tenere sempre presente.

concordo...
poveri cuccioli....quanti ce ne saranno anche in questo momento che sono destinati a fare questa fine 


__________________
"Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
dolly
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 445
Sesso: Femmina
Postati: 07 luglio 2009 at 18:23 | IP Logged Quota dolly

Quota: Valerio
Questa discussione è da riportare a galla...e da tenere sempre presente.


Hai fatto bene! Io non l'avevo letta perchè ai tempi non facevo ancora parte della squadra di cocorite.it.

Ho ancora le lacrime agli occhi e un groppo in gola...
Torna sù Versione stampabile Viste dolly's Profilo Ricerca altri post di dolly
carla.m74
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2009 at 16:39 | IP Logged Quota carla.m74

idem...stessa cosa piango e il mio bimbo mi guarda....io da sempre amo gli animali e spero ch eanche lui che ha due anni ora diventi come me. Io di piccoli amici ne ho tanti oggi e ne ho sempre avuti fin da piccolisima. E queste cose, quello che accade ovunque nel mondo fà male ai cuori di chi ama gli animali tutti dalle formiche agli elefanti. Tempo fà mi spari il mio bel Romeo, il mio gattone rosa. Ho girato roma e tutti i rifugi sperando che lo avessero loro e ogni volta il dolore vedendo quelle povere bestiole  i loro occhi enormi e luccicanti mi faceva cosi male, e mischiato alla disperazione di aver perso Romeo, mi fece capire che l'essere umano non merita un briciolo dell'amore che loro ci danno, sviscerato senza misura eterno, sentimento che noi non riusciremo mai ne a dare ne a ricambiare tanto volubile e insoddisfatto è il nostro animo UMANO

Torna sù Versione stampabile Viste carla.m74's Profilo Ricerca altri post di carla.m74
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 11 aprile 2011 at 15:18 | IP Logged Quota Valerio

Questo topic va sempre riesumato...

__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
gilda
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Post: 14042
Sesso: Femmina
Postati: 11 aprile 2011 at 16:14 | IP Logged Quota gilda

grazie Valerio, ha fatto bene, nuovi utenti lo leggeranno e forse sarà ancora d'aiuto a tanti animali abbandonati e a farci riflettere noi umani.

__________________
più si conosce la gente e più si amano gli animali
Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
bibi90
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 19 agosto 2010
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 61
Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2011 at 11:33 | IP Logged Quota bibi90

leggo solo ora questo racconto...

io mi sono trovata quasi nella stessa situazione!


un gionro era il 14/12/10 rientro a casa e mi dico che Macchia è sparita...preoccupatissima esco di corsa a cercarla, inizio ad attaccare tutti i manifesti per la zona!aveva 10 anni l'ho trovata quando era una cucciola di 6 mesi e non si è mai allontata da casa. quel giorno l'hanno avvistata fuori al cortile come sempre a giocare con Lara e Teo (cani dei vicini che stavano tutti liberi nel cortile) erano le 10.30 quando è stata vista l'ultima volta. quel giorno non risucivo a togliermi dalla testa il suo ricordo...quante ne abbiamo passate insime! a Macchia devo la mia vita, un giorno passeggiavo con la bici con lei accanto. sto per attraversare un ponticino dove scorreva un riuscelletto sotto, perdo l'equilibrio e casco nell'acqua...avevo la gamba incastrata sotto la bici, sentivo il terreno sotto ai miei piedi che sprofondava ad ogni mio movimento, avevo 7 anni e me lo ricordo come se fosse ieri! ero talmente bassa che l'acqua mi ricopriva tutta non riuscivo a respirare l'unica cosa che ho sentito pochi secondi dopo la mia caduta è stato un tonfo. Macchia si era tuffata a per venirmi a salvare, lei che ha sempre avuto paura dell'acqua,quel giorno non ci ha pensato molto,ha dimenticato la sua paura per venirmi a prendere. mi sono aggrappata al suo dorso come ultima speranza e con pochi sforzi è risucita a riportarmi sulla terra ferma. era stata la mia salvezza e quel giorno della scomparsa io volevo essere la sua! si avvicinava natale e non potevo pensare che lei non lo avrebbe passato in famglia. il 20 mi reco al canile più vicino a casa mia mostro la sua foto a un signore abbastanza anziano che stava li, mi dice di non ricordare questo cane. me ne sto per andare quando miferma e mi dice: "aspetta un attimo, voglio mostrare la foto ai miei colleghi forse si ricordano qualcosa" ero felicissima che qualcuno mi stava aiutando nella mia ricerca ma pochi istanti dopo avevo le lacrime agli occhi. arriva una signora con il collare di Macchia in mano e mi dice: "lo riconosci?apparteva forse al tuo cane??", "nessuno ciha contattato per la scomparsa di questo cane, era molto anziano e mi dispiace tanto". queste sono state le uniche parole che mi ha saputo dire. Macchina non c'era più e io non sono riuscita ad essere quella salvezza che lei mi aveva dato. affranta chiedo come era possibile che quelli del canile avessero prelevato un cane vicino la sua abitazione, con tutto il collare dove c'era il suo nome e il mio numero...possibile che nessuno avesse chiamato?? l'unica cosa che continuava a dire era che non ne sapeva nulla e che gli dispiaceva.
prendo il collare e mi reco a casa. il suo collare da quel giorno è sul mio comodino vicino la sua foto e non riesco tutt'ora a togliermi quel danno giorno dalla mente.

 

Macchia sei stata la migliore, non scorderò mai quello che hai fatto per me...
ADESSO E PER SEMPRE TI VOGLIO BENE!

Torna sù Versione stampabile Viste bibi90's Profilo Ricerca altri post di bibi90
Gabry85ct
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 marzo 2011
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 101
Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2011 at 12:16 | IP Logged Quota Gabry85ct

bibi mi dispiace tanto.. ma sono sicuro che un giorno la
rivedrai.. come rivedremo le nostre persone + care :)

sono storie che ti toccano il cuore.. che ti fanno capire quanto
sia importante dare attenzioni al nostro amico.. ai nostri
amici.. ma non xchè sia un dovere.. sarebbe sciocco.. ma
xchè nel momento in cui prendiamo un'animale ci dobbiamo
impegnare affinchè abbiano il nostro amore e il nostro affetto
come loro lo hanno per noi..
Torna sù Versione stampabile Viste Gabry85ct's Profilo Ricerca altri post di Gabry85ct
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2011 at 12:50 | IP Logged Quota merysere

grazie ragazzi, mi avete trasmesso grandi emozioni...grazie 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8850 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]