] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Devo partire... coco da sola? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Emanuela
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 12 maggio 2005
Post: 33
Sesso: Non specificato
Postati: 16 maggio 2005 at 23:28 | IP Logged Quota Emanuela

ciao ragazzi.. vi rompo ancora per un altro dubbio.
tra 15 giorni dovrò partire e staro' fuori 4 giorni.
Ho già chiesto a mia madre se puo' occuparsi lei della mia cocorita, ma siccome lei ha un sacco di gatti che circolano in cortile (una 20ina...moooolto cacciatori) vorrei che la coco restasse in casa mia, la metterei dentro casa davanti alla finestra per poter prendere un po' di sole al mattino ma non freddo la notte. Mia madre potrebbe venire ad accudirla ma se non fosse indispernsabile le risparmierei un impegno quotidiano.
Con 3 mangiatoie piene, due sifoni d'acqua e il bagnetto, secondo voi per quanto tempo puo' restare senza assistenza umana?
Torna sù Versione stampabile Viste Emanuela's Profilo Ricerca altri post di Emanuela
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 16 maggio 2005 at 23:34 | IP Logged Quota marol

saecondo me dovresti trovare la siastemazuione da qualche amico

__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
|coco|
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 11 marzo 2005
Post: 74
Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 11:37 | IP Logged Quota |coco|

Secondo me se tua madre ha tempo sarebbe molto meglio che andasse ad accudirla anche perche' non so di dove sei tu, pero' comincia a far caldo e l'acqua va cambiata tutti i giorni , non serve a molto mettergli 3 beverini ..
Torna sù Versione stampabile Viste |coco|'s Profilo Ricerca altri post di |coco|
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 17 maggio 2005 at 12:10 | IP Logged Quota silvietta

se tua madre abita vicino  non piò fare il sacrificio  almeno per cambiargli l'acqua e i semini? oppure non hai un negozio di fiducia di animali dove te le può tenere? (ovviamente nella loro gabbia)  il mio  ha detto che se dovesse servire me le tiene lui ,lo fa anche con altri clienti
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
** Rain **
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Post: 132
Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 13:38 | IP Logged Quota ** Rain **

Già. Affidalo a qualche parente o amica/o, possibilmente che abbia già avuto a che fare con cocoriti. Io pure ho avuto questo problema. Oppure puoi affidarlo al tuo veterinario di fiducia che saprà occuparsi del coco con esperienza. Ma ricordati che se lo devi affidare ad amici o parenti, fagli una lista con scritto le esigenze, cure e alimentazione del coco.

__________________
Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
Torna sù Versione stampabile Viste ** Rain **'s Profilo Ricerca altri post di ** Rain ** Visite ** Rain **'s Homepage
Skud
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Post: 435
Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 15:21 | IP Logged Quota Skud

mmm....   infatti come ti hanno già detto è che inizia a fare caldo....

io le ho lasciate 4 giorni, e ho detto a mia madre di cambiarli i beverini al secodno giorno, e cmq faceva freddo, infatti non ho avuto problemi, anche il mangiare è stato più che sufficente...

Magari di anche tu a tua madre che solmente un giorno cioè il seocndo, di cambiare lacqua e soffiare nei semini..  bastano  10 minuti..  

Torna sù Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 17 maggio 2005 at 15:51 | IP Logged Quota Ales

Bè in effetti hanno le loro ragioni....... è meglio un supporto da parte di qualcuno per la loro salvaguardia....

Caspita ma dove è che abiti??? Perchè altrimenti te le tengo IO!!!! Mi farebbe molto piacere.....  ma so che sei distante....pazienza 

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 17:30 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Innanzitutto AUGURONI e in bocca al lupo per il tuo cucciolo...maschio o femmina?

Cerca di fornigli un'altra mangiatoia supplementare più grande (del tipo antispreco). Calcola sempre che per un motivo o per un'altro starai di più (non te lo auguro). Se prorpio non puoi affidarla a nessuno, fai come ti ho detto, mqgari togli la grata del fondo gabbia e in un angolo metti semi in abbondanza...stai attenta però a non metterli sotto un posatoio altrimenti li scagazza tutti....

Adesso pensa solo alla bellissima avventura che stai per affrontare....

I migliori auguri da parte di TUTTI  noi.... 

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 17 maggio 2005 at 18:10 | IP Logged Quota marol

io quandi mi si è posto questo problema le ho lasciate in affidamento a mia zia che x fortuna gia aveva coc e percio sapeva come occuparsi di loro

__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
Skud
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Post: 435
Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 18:23 | IP Logged Quota Skud

in effetti ora ci pesno..  ma tu giuseppe se devi partire come fai con tutti quei pappa che hai???
Torna sù Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,5195 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]