] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: ciao :-) (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Emanuela
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 12 maggio 2005
Post: 33
Sesso: Non specificato
Postati: 12 maggio 2005 at 23:04 | IP Logged  

Ciao ragazzi, sono nuova.
Ieri ho trovato la prima cocorita della mia vita in mezzo alla strada provinciale...percio' credo che d'ora mi vedrete spesso qui.
Vi ho trovato tramite Google e ho subito provveduto a postare una sfilza di domande nella sezione "allevamento".
Sono un'amante degli animali e della natura. Solitamente mi occupo di cani...ho un pit bull vecchierello e diabetico che gioca coi gatti e adora i bambini.
Non sono un'esperta di volatili... e conto molto su di voi per gestire nel migliore dei modi la mia nuova ospite... che non ha perso tempo e al primo giorno di permanenza in casa mi ha già scodellato un uovo (nella gabbia provvisoria...del criceto!)  che mi ha colto completamente impreparata!
Ho 33 anni e sono sarda.
un caro saluto a tutti...e... vi prego...date una sbirciata al mio post nell'altra sezione...ho urgente bisogno di consigli e suggerimenti... soprattutto ne ha bisogno la mia cocorita.

Grazie a tutti
A presto
Torna sù Versione stampabile Viste Emanuela's Profilo Ricerca altri post di Emanuela
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 12 maggio 2005 at 23:20 | IP Logged  

Ben arrivata tra noi
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Emanuela
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 12 maggio 2005
Post: 33
Sesso: Non specificato
Postati: 12 maggio 2005 at 23:33 | IP Logged  

ciao, grazie... se vai nella sezione foto ho appena messo la foto della piccolina ... a cui dovrò anche trovare un nome... credo!
Torna sù Versione stampabile Viste Emanuela's Profilo Ricerca altri post di Emanuela
princy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 566
Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2005 at 09:18 | IP Logged  

Ciao Emanuela e Benvenuta in questo bellisimo forum!

In bocca al lupo per la nuova esperienza che ti stai aggingendo ad affrontare, vedrai che ti donerà un sacco di soddisfazioni! Ma hai già qualche idea per il nome?

Torna sù Versione stampabile Viste princy's Profilo Ricerca altri post di princy
ema64
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2204
Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2005 at 10:20 | IP Logged  

Benvenuta, sicuramente come tutti noi qui troverai delle info interessanti

Ciao



__________________
Emanuele
A.O.M. 56EV
Torna sù Versione stampabile Viste ema64's Profilo Ricerca altri post di ema64
paolone
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 375
Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2005 at 17:56 | IP Logged  

Ciao Emanuela! Bella la Sardegna! Io son venuto in vacanza a Fertilia per 3 anni di seguito quando ero piu' piccino. Ci facevano i campionati di surf se non mi sbaglio. Ce li fanno sempre?

Ma come hai fatto a pigliare la cocorita per strada? Di solito si impauriscono e volano via!

Saluti

__________________
Paolone
Torna sù Versione stampabile Viste paolone's Profilo Ricerca altri post di paolone
antonio
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 30 ottobre 2004
Post: 50
Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2005 at 12:56 | IP Logged  

Quota: Emanuela
Ciao ragazzi, sono nuova.
Ieri ho trovato la prima cocorita della mia vita in mezzo alla strada provinciale...percio' credo che d'ora mi vedrete spesso qui.
Vi ho trovato tramite Google e ho subito provveduto a postare una sfilza di domande nella sezione "allevamento".
Sono un'amante degli animali e della natura. Solitamente mi occupo di cani...ho un pit bull vecchierello e diabetico che gioca coi gatti e adora i bambini.
Non sono un'esperta di volatili... e conto molto su di voi per gestire nel migliore dei modi la mia nuova ospite... che non ha perso tempo e al primo giorno di permanenza in casa mi ha già scodellato un uovo (nella gabbia provvisoria...del criceto!)  che mi ha colto completamente impreparata!
Ho 33 anni e sono sarda.
un caro saluto a tutti...e... vi prego...date una sbirciata al mio post nell'altra sezione...ho urgente bisogno di consigli e suggerimenti... soprattutto ne ha bisogno la mia cocorita.

Grazie a tutti
A presto


__________________
antonio
Torna sù Versione stampabile Viste antonio's Profilo Ricerca altri post di antonio
antonio
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 30 ottobre 2004
Post: 50
Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2005 at 13:13 | IP Logged  

Ciao Emanuela, sono Antonio e sono lieto di dirti: benvenuta!

Anche io come Paolone amo la sardegna, ci sono stato quattro volte: a Cannigione, a San Teodoro, a Santa Teresa di Gallura e a Chia. Tutti posti meravigliosi, naturalmente ho anche girato un po': Stintino, Costa Paradiso, Costa smeralda ... mi fermo qui altrimenti mi viene un magone.

Per quanto riguarda le coco posso dirti che sono uccelli stupendi, affettuosi e vispi; ne ho due, ma ancora non sono riuscito a capire se sono una coppia o due maschietti. Il primo è con me da sette mesi (ne aveva sei all'acquisto) e non ti dico cosa combina (in senso buono), vuole sempre uscire per gironzolare per tutta la casa, svolazzando e posandosi sulle mie mani, sulla testa e sulle spalle; è un chiacchierone, lo sai cosa dice: Milla, Cico, Antonio (sono io), dai un bacio, ciao e fischia tantissimo.

Vedrai che con un pò di pazienza anche il tuo coco ti darà un sacco di soddisfazioni. Ti saluto caramente. Antonio. 



__________________
antonio
Torna sù Versione stampabile Viste antonio's Profilo Ricerca altri post di antonio
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2005 at 14:17 | IP Logged  

Ciao Emanuela, sono contento che anche tu ti sei unita in questo forum e alle cocorite... vedrai che non te ne pentirai....

cmq a parere mio sei stata fortunata a trovare la cocorita per caso... almeno potrà avere un futuro migliore in mani tue   

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2005 at 16:36 | IP Logged  

benvenuta spero che ti troverai bene tra noi

__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9316 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]