] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Se mi si concede il piacere! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paolone
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 375
Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2005 at 13:27 | IP Logged  

Si, in effetti in quest'ultimo anno mi sono trasformato nel viso. E' vero che il mi babbo da piccino diceva che con la mi testa ci si poteva giocare a biliardo, pero' va anche detto che i lineamenti paffuti mi si sono enormemente accentuati da quando ho messo su tutta la trippa che mi sto ora portando dietro!

In merito, vi racconto una barzelleta:

Un giorno Pierino arriva a casa piangendo e la mamma ni fa: "Pierino che t'e` successo" e Pierino: "Mi pigliano sempre 'n giro! Dicono che c'ho la faccia a CULO!".
La su mamma lo rincuora: "Noo, via Pierino 'un e` veroo... e`, che c'hai il viso un po' tondo... ma te 6 bello!". Pierino un poino si ripiglia.
La su mammma a un certo punto ni fa: "Senti Pierino vammi a prendere un po' di robetta dal verduraio vai fammi questo piacere".
Pierino mentre camminia per strada, vede un cantiere e si affaccia a guardare di sotto nel tombino e l'operai: "Oh, Dio berva! 'un caerai mia vi' eh!".

__________________
Paolone
Torna sù Versione stampabile Viste paolone's Profilo Ricerca altri post di paolone
elenagiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Post: 176
Sesso: Non specificato
Postati: 25 maggio 2005 at 13:54 | IP Logged  

finalmente ti si conosce....ho messo la tua foto tra le mie preferite, da tempo io e Beppe eravamo curiosi di conoscerti e comunque tu ti descrivi molto ma molto peggio....non sai apprezzarti Paolo e da un tipo estroverso come te non me lo aspettavo...o questo tuop essere cosi zuzzurellone è solo una maschera che indossi perchè sei estremamente vulnerabile e sensibile???

__________________
kiss
Torna sù Versione stampabile Viste elenagiaspa1's Profilo Ricerca altri post di elenagiaspa1
paolone
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 375
Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2005 at 14:35 | IP Logged  

Va beh, tana! Si e` vero, sotto certi aspetti sono uno anche piuttosto timido. Vulnerabile pero` non direi: tipicamente (anzi ormai e` la regola) sono io che faccio sclerare chi mi sta d'intorno!

Se sono un tipo sensibile?! Chi mi conosce bene, mi reputa un ragazzo molto rude con se stesso ma allo stsso tempo molto sensibile nei confronti degli altri.

In realta` io sono un ottimista per natura! Per me il bicchiere e` sempre mezzo pieno e anche quando ci sono i nuvoloni esco ugualmente in moto (quante acquate che mi sono preso).

Non la butterei troppo sol sentimentale. Ho capito da circa 3 anni, che finche` va tutto bene, non ce'e` alcuno scopo nel vedere le cose dal lato buio.

Quando le cose vanno male, vanno invece guardate dal lato buono e cerco di riportare il tutto che quadri come si deve.

Su questi discorsi e` fin troppo facile e rischioso cadere nel drammatico: non mi sembra davvero il caso, visto e considerato che io in questo momento sono qui col condizionatore acceso, a spippolare su internet, col cognacchino ghiacciato a fianco, mentre c'e` gente in giro per tutte le parti del mondo che a mala pena riesce a vivere.

Gianni, l'ottimismo e` il profumo della VITA!!!

__________________
Paolone
Torna sù Versione stampabile Viste paolone's Profilo Ricerca altri post di paolone
paolone
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 375
Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2005 at 14:44 | IP Logged  

Vorrei rispondere a Marol che mi chiede 1) se la moto e` mia e se l'ho guidata 2) che moto e` quella che si vede dietro:

--> 1) La 999 in foto non e` mia e non l'ho mai guidata. Quelle foto sono state scattate circa 3 anni fa in occasione del "MotorBike Design" organizzato in collaborazione della Ducati. Si parlava dello Stile nella progettazione di moto da corsa e supersportive, argomento qui ad Ingegneria poco (direi quasi per niente) trattato, visto che i Meccanici si occupano sostanzialmente di problemi di natura aerodinamica (oltre a tutti gli altri studi di vario genere).

--> 2) La moto che vedi dietro e' una sezionata per tutta la sua lungezza (se la ingrandisci, te ne accorgi). Non so che moto sia, ma credo che sia anch'essa una 999.

__________________
Paolone
Torna sù Versione stampabile Viste paolone's Profilo Ricerca altri post di paolone
Annalisa
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 10 maggio 2005
Post: 51
Sesso: Non specificato
Postati: 25 maggio 2005 at 14:46 | IP Logged  

Sei molto simpatico e mi immagino il contrasto, tu grande e grosso, con le tue cocoritine piccole e delicate che però non hanno paura di te....gli animali sono molto sensibili!

 

Torna sù Versione stampabile Viste Annalisa's Profilo Ricerca altri post di Annalisa
anys
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 18 maggio 2005
Post: 30
Sesso: Non specificato
Postati: 27 maggio 2005 at 16:26 | IP Logged  

e tu ke parlavi di nutella .........................ma pensavo ke eri grasso invece... dal tuo viso mi sembri un coccolone e tenorone.

__________________
Any
Torna sù Versione stampabile Viste anys's Profilo Ricerca altri post di anys
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2005 at 17:06 | IP Logged  

infatti da come ti descrivevi parevi un elefante

__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
Donnadorabile
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Post: 148
Sesso: Non specificato
Postati: 27 maggio 2005 at 18:13 | IP Logged  

paoloneeee accidenti guarda quà quanti complimenti che ti fannooo  (anche le donnene ovvia) oh che tu garbi di morto alle signoriene di codesto forummmm oh bravinoo!

La foto da te da piccolo con "l'uccellino" in mostra in primo pianooo ahahahahahah ERI GIà ESIBIZIONISTAAA EHHHHH

SIMPATICONE



__________________
--@ Rita
Torna sù Versione stampabile Viste Donnadorabile's Profilo Ricerca altri post di Donnadorabile
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 31 maggio 2005 at 15:44 | IP Logged  

IL SOLITO ESIBIZIONISTA EH EH PERO' E' TROPPO SIMPATICO

__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
budgerrigar
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 232
Sesso: Maschio
Postati: 03 settembre 2005 at 00:01 | IP Logged  

o paolone...ma di 'n do siei? un sarai mia di santa maria a monte??
Torna sù Versione stampabile Viste budgerrigar's Profilo Ricerca altri post di budgerrigar Visite budgerrigar's Homepage
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 3,1006 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]