] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: E’ uscita finalmente una coco! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
smilvia
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 29 aprile 2005
Post: 8
Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 14:18 | IP Logged Quota smilvia

Finalmente il maschio è uscito dalla gabbia! Era spauritissimo ed è uscito per sbaglio mentre mettevo la mela nella pinza! Immaginate lo scompiglio! Io ho tre specchi grandi in sala! Mi sono fiondata a togliere i due che potevo, poi ho preso un lenzuolo e ho coperto il più grande! Non ero preparata
Comunque si è preso una zuccata contro il muro e poi ha iniziato a svolazzare senza meta! Dopo due minuti è andato a intrufolarsi sotto le giacche, dentro una borsa!! Io sentivo: PIO PI.. ho tolto le giacche ed eccolo spuntare con la testina dalla borsa! Che Dolce
Poi si è attaccato alla tenda, immobile per venti minuti! Ha rotto, un vaso e due soprammobili!
La femmina stava zittissima e lo osservava ma nonostante le avessi lasciato la porticina spalancata non l'ha seguito! Lui si è fatto ancora due o tre voletti, sui fiori finti, poi si è appollaiato sulla tv.. Volevo prenderlo perchè dovevamo uscire sia io che mia mamma ma non sapevo come! Comunque è stato troppo intelligente.. Dopo un'oretta neanche la gola della mela è stata più forte ed è rientrato a mangiare dalla sua fidanzata!
Speriamo che il prossimo voletto non succeda più d'improvviso e che escano quando apro loro la porta! Glliela lascio aperta ore, tutta preparata.. ma niente! eheh.. Comunque spero che la prossima volta esplorino in due! che romantico!!
Ciao a tutti!
Torna sù Versione stampabile Viste smilvia's Profilo Ricerca altri post di smilvia
Skud
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Post: 435
Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 14:41 | IP Logged Quota Skud

ehehehehe...    vedari che col tempo non lo faranno più il maccello, ma voleranno prendendo bene la mira, e li poi si che è uno spasso vederli volare...

benvenuta....

 

Torna sù Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 11 maggio 2005 at 15:24 | IP Logged Quota silvietta

che ridere quando spiccano i primi voli
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 3,4844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]