] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Urgente Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Riccio74
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 30 aprile 2005
Post: 53
Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2005 at 22:33 | IP Logged Quota Riccio74

Ciao stò cercando una gabbia più grande per le mie coco  e sopratutto non rotonda come mi è stato consigliato.Ho una domanda da porvi

Le mie coco ora hanno i piccoli nel nido sono 3, quando usciranno dal nido li cambierò di gabbia, oggi ne ho vista una intera abbastanza grande e la stessa solo che era divisa in 2 (la parte sopra e la parte sotto) la mia domanda è devo prendere quella intera e lasciare piccoli e genitori insieme o quella divisa e mettere i genitori sotto e i 3 piccoli sopra da soli??? Datemi dei consigli grazie

Ciao Luciano

Torna sù Versione stampabile Viste Riccio74's Profilo Ricerca altri post di Riccio74
Cris02
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 04 aprile 2005
Post: 68
Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 08:51 | IP Logged Quota Cris02

Non ho ben capito. La gabbia è una o due?
I piccoli non si tolgono quando escono dal nido devono fare lo svezzamento con i genitori!!
Torna sù Versione stampabile Viste Cris02's Profilo Ricerca altri post di Cris02
ema64
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2204
Sesso: Maschio
Postati: 11 maggio 2005 at 10:06 | IP Logged Quota ema64

Da come ne parli sembra che sia una voliera. Comunque anche se non lo è la cosa importane è che si estenda orizzontalmente più che verticalmente. Poi per quanto riguarda i piccoli, se vuoi averne degli altri puoi separarli dai genitori e lasciare il nido. Se invece per quest'anno pensi sia sufficente così e vedi che non vengono maltrattati dai genitori lasciali assieme e togli il nido.

Ciao



__________________
Emanuele
A.O.M. 56EV
Torna sù Versione stampabile Viste ema64's Profilo Ricerca altri post di ema64
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 11 maggio 2005 at 13:12 | IP Logged Quota silvietta

perchè devi separarli lasciali insieme nella gabbia più grande così avranno spazio  per viverci meglio . genitori e piccoli possono convivere tranquillamente insieme basta che quando sono grandi non li fai accoppiare fra di loro  quando compri la gabbia facci vedere una sua foto
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Riccio74
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 30 aprile 2005
Post: 53
Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 19:55 | IP Logged Quota Riccio74

Io veramente prima di comprarla volevo dei consigli visto che con la prima gabbia ho sbagliato e lo presa di quelle tonde perchè non conoscevo ancora questo forum e leggendo quì ho saputo che non vanno bene

Se qualcuno postasse delle foto delle loro gabbie avrei degli esempi da seguire.

Grazie Ciao Luciano

Torna sù Versione stampabile Viste Riccio74's Profilo Ricerca altri post di Riccio74
Riccio74
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 30 aprile 2005
Post: 53
Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 19:56 | IP Logged Quota Riccio74

Ah Cris la gabbia è una sola divisa in 2 nel senso dell'altezza
Torna sù Versione stampabile Viste Riccio74's Profilo Ricerca altri post di Riccio74
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 20:28 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Riccio, scusa se mi intrometto nel discorso...fammi capire bene se vuoi tenerre i piccoli per sempre o momentaneamente?

Qualora tu decidessi di tenerli per sempre io opterei per l'acquisto di una volieretta, in modo tale da offrire spazio senza che vi siano baruffe familiari... Anche se personalmente sono contrario alle voliere perchè hanno vari spazi morti e sono sviluppate più in latezza che in lunghezza, cosa invece molto importante per in nostri pennuti. Comprerei una voliera sviluppata in lunghezza, di circa 120 cm x 40 di larghezza e 50 di altezza, dotata di divisorio utile qualora la coppia affrontasse un'altra deposizione.

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 11 maggio 2005 at 21:46 | IP Logged Quota silvietta

nella sezione foto cè qualche  postata qualche gabbia vai a farti un giro io ho messo tre foto di gabbie
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]