] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Sono nuova! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 03 maggio 2005 at 23:38 | IP Logged  

cerca comunque di prenderle queste coco perchè sono animali stupendi

__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
** Rain **
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Post: 132
Sesso: Non specificato
Postati: 04 maggio 2005 at 13:47 | IP Logged  

Quota: marol
cerca comunque di prenderle queste coco perchè sono animali stupendi

Lo credo anche io, ma tranquilli, ho tutta l'intenzione di prenderle con me nella mia numerosa famiglia animale.



__________________
Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
Torna sù Versione stampabile Viste ** Rain **'s Profilo Ricerca altri post di ** Rain ** Visite ** Rain **'s Homepage
Annalisa
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 10 maggio 2005
Post: 51
Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 13:04 | IP Logged  

Mi ha colpito molto che le rondini possano essere addomesticate.   Come avete fatto?  Come le nutrite?
Torna sù Versione stampabile Viste Annalisa's Profilo Ricerca altri post di Annalisa
** Rain **
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Post: 132
Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 13:49 | IP Logged  

Praticamente, io ho un cavallo e altri animali domestici. Su questi animali ci sono insetti e come tu sai gli insetti sono un alimento base per le rondini. Così ogni volta che gli animali pascolano, le rondini gli stanno sulla schiena. Ma loro sono libere, cacciano da sole, fanno i fatti loro... diciamo che noi le ospitiamo nella veranda dove hanno un bel nido. Certe volte ho beccato la femmina dentro la mia stanza e ho fatto finta di nulla. La rondine dopo molto tempo si accorse che c'era da fidarsi e che non le volevamo far del male. Si sono abituate e gli abbiamo anellati, quando si sono fatti prendere in mano. Ma di solito anche briciole di pane, biscotto, grano vanno bene. Vanno nei formicai e cacciano anche ragni (dove da me ce ne sono a bizzeffe!). Però le rondini sono libere. Se hanno voglia si fanno prendere. Cmq ci hanno impiegato ben 2 anni prima di abituarsi a noi!

__________________
Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
Torna sù Versione stampabile Viste ** Rain **'s Profilo Ricerca altri post di ** Rain ** Visite ** Rain **'s Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Scusa, NON puoi postare una risposta.
Questa discussione è chiusa.

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,8340 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]