] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: E’ morto Ginger! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
dodoale
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Post: 432
Sesso: Non specificato
Postati: 07 aprile 2005 at 19:27 | IP Logged Quota dodoale

Senza un motivo, senza un preallarme è morto Ginger, sono veramente giù di morale! mi mancherai!

 



__________________
Saluti ale.
Torna sù Versione stampabile Viste dodoale's Profilo Ricerca altri post di dodoale Visite dodoale's Homepage
dodoale
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Post: 432
Sesso: Non specificato
Postati: 07 aprile 2005 at 19:29 | IP Logged Quota dodoale



__________________
Saluti ale.
Torna sù Versione stampabile Viste dodoale's Profilo Ricerca altri post di dodoale Visite dodoale's Homepage
elenagiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Post: 176
Sesso: Non specificato
Postati: 07 aprile 2005 at 20:38 | IP Logged Quota elenagiaspa1

Ale mi spiace più di quanto tu possa immaginare...io amo i miei amici animaletti come fossero figli pertanto so cosa significa dover accertarne la scomparsa....ma la vita è questa per loro come per noi...purtroppo nulla è per sempre.....riprenditi presto.

__________________
kiss
Torna sù Versione stampabile Viste elenagiaspa1's Profilo Ricerca altri post di elenagiaspa1
dodoale
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Post: 432
Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2005 at 01:02 | IP Logged Quota dodoale

Quota: elenagiaspa1
Ale mi spiace più di quanto tu possa immaginare...io amo i miei amici animaletti come fossero figli pertanto so cosa significa dover accertarne la scomparsa....ma la vita è questa per loro come per noi...purtroppo nulla è per sempre.....riprenditi presto.

Grazie delle dolci parole Elena, quello che mi fa stare più male e il senso di colpa, forse ho sbagliato in qualche cosa!...ultimamente ho messo dei giornali sul fondo gabbia per aiutare i piccoli che ancora non sapevano volare e ogni tanto vedevo Ginger che mangiava le feci, io non gli ho dato peso e forse è questo il motivo della sua morte.

Era il pappagallino più buono pur di non beccare l'altro si adattava a tutto sia nel mangiare, nel dormire e nella vita di gabbia



__________________
Saluti ale.
Torna sù Versione stampabile Viste dodoale's Profilo Ricerca altri post di dodoale Visite dodoale's Homepage
elenagiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Post: 176
Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2005 at 02:11 | IP Logged Quota elenagiaspa1

ale sinceramente non credo tu possa avere colpa, nessuno di noi ha colpa se succede una cosa del genere, al massiamo abbiamo delle responsabilità...ma credimi qualora fosse questa la causa della sua morte tu non devi sentirti responsabile, al massimo ti serve da lezione, ora sai una cosa in più ed anche se questo errore (qualora lo fosse) ha portato alla morte il pappagallino comunque qui si parla di amanti degli animali, nessuno di noi è professionista. Dai supera questo momento

__________________
kiss
Torna sù Versione stampabile Viste elenagiaspa1's Profilo Ricerca altri post di elenagiaspa1
Moreno
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 14 dicembre 2004
Post: 214
Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2005 at 07:25 | IP Logged Quota Moreno

hei Ale !! mi avrebe fatto piacere rivederti scrivere per altre cose , mi spiace tantissimo e capisco come tu ti possa sentire.

A presto



__________________
Moreno
Torna sù Versione stampabile Viste Moreno's Profilo Ricerca altri post di Moreno
ludovica
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2005
Post: 126
Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2005 at 09:27 | IP Logged Quota ludovica

Mi dispiace tantissimo Ale... è difficile accettare una perdita senza dare  una motivazione... e spesso questa si trasforma in una colpa... ma le cose accadono, a volte, perchè dovevano accadere.La genetica non è un'opinione, e magari era già scritto da madre natura che quello era il suo giorno....

un abbraccione

LU

Torna sù Versione stampabile Viste ludovica's Profilo Ricerca altri post di ludovica
|coco|
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 11 marzo 2005
Post: 74
Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2005 at 09:29 | IP Logged Quota |coco|

Mi dispiace moltissimo per Ginger , so cosa si prova purtroppo !

Un consiglio.. fai attenzione quando mangiano le feci perche' vuol dire che hanno carenza di qualcosa nella dieta...

Ciao

Torna sù Versione stampabile Viste |coco|'s Profilo Ricerca altri post di |coco|
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 08 aprile 2005 at 09:41 | IP Logged Quota Ales

Non è certamente colpa tua..... non sei stato nè imprudente, nè negligente nè hai violato qualche regola imposta, perciò mettiti l'anima in pace e fa un bel funerale al tuo bel cocorito...

(se non me ne intendo io di elementi essenziali per la colpa visto che sto studiando il diritto penale ecc ecc....)    

cmq vai tranquillo.....

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
Alex86
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 29 marzo 2005
Post: 100
Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2005 at 09:51 | IP Logged Quota Alex86

sono cose che possono capitare: se si è certi di non aver sbagliato nulla, è inutile crucciarsi ulteriormente. come si dice, "è inutile piangere sul latte versato", che sia o meno colpa nostra. le disgrazie capitano quando uno meno se lo aspetta e bisogna andare avanti
Torna sù Versione stampabile Viste Alex86's Profilo Ricerca altri post di Alex86
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,5313 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]