] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Suoni dei miei cocoriti Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
COCO97
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 30 dicembre 2017
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2
Sesso: Femmina
Postati: 30 dicembre 2017 at 19:51 | IP Logged Quota COCO97

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta! 3 giorni fa ho acquistato 2 cocoriti di 1/2 mesi, un maschio e una femmina. io non sono esperta in materia e volevo chiedervi alcune cose. I primi due giorni i miei cocoriti sono stati in silenzio in un angolo della gabietta senza cinguettare nè altro, io gli ho parlato sempre dolcemnte dicendo i loro nomi. Mi piacerebbe tanto addestrarli, so pure che possono parlare se gli ripetiamo sempre le stesse parole, io ci sto porvando già da adesso e oggi mentre ridevo ho notato che hanno COPIATO la mia identica risata!! eravamo tutti sconvolti! c'è probabilità che possano parlare addestrandoli bene? il fatto di rimanere in un angolo della gabietta ancora lo fanno ma penso sia perchè si devono abituarem giusto?  

Quando mi allontano iniziano a fischiare come se stessero chiamando, appena ci vado smettono! ma più di una volta hanno fischiettatato con me accanto



Modificato da gilda on 30 dicembre 2017 at 22:32
Torna sù Versione stampabile Viste COCO97's Profilo Ricerca altri post di COCO97
gilda
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Post: 14042
Sesso: Femmina
Postati: 30 dicembre 2017 at 22:42 | IP Logged Quota gilda

come potrai leggere da molti post con richiesta "d'addestramento", é una cosa possibile ma richiede tempo giornaliero e la piena disponibilità dei coco.
Il ripetere parole non avviene molto facilmente e meno frequente se sono 2 coco, in quanto "parlano e si capiscono" tra loro e non hanno nessuna necessità di dover interagire da questo lato con l'umano.
Il fatto che i tuoi coco rimangano in un angolo della gabbietta é sintomo d'insicurezza e timore nei tuoi confronti, perciò mi spiace darti una delusione ma il fatto che inizino a fischiare quando ti allontani non é che ti chiamano ma é che si rilassano alla tua lontananza. E' comunque un buon inizio che a volte fischiettano anche con te accanto.
Solo il tempo dirà quanto sono disposti ad interagire con te e quanta costanza avrai tu.


__________________
più si conosce la gente e più si amano gli animali
Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
COCO97
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 30 dicembre 2017
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2
Sesso: Femmina
Postati: 31 dicembre 2017 at 00:26 | IP Logged Quota COCO97

Grazie mille per la risposta, li ho presi da soli 3 giorni perciò penso sia
normale che si sentano insicuri e abbiamo paura. Il maschio oggi si è
lasciato accarezzare speriamo bene!!
Torna sù Versione stampabile Viste COCO97's Profilo Ricerca altri post di COCO97
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]