] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Paolone si scusa x la sua incompetenza Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 05 aprile 2005 at 18:56 | IP Logged Quota Mariposa

ORA BASTA PER FAVORE......BASTA PARONIE PER FAVORE..

__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 05 aprile 2005 at 20:38 | IP Logged Quota Ales

No paolone non te ne andare o non pensarci neanche che qui ci servi.....soprattutto a me!!!!!

e poi dopo noi con chi ci facciamo 2 risate???

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 06 aprile 2005 at 23:27 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Paolone la tua umiltà è una gran cosa...nei tuoi 25 anni di esperienza con gli alati hai sicuramente imparato tantissimo da solo, senza chiedere nulla agli altri, hai imparato tutto con la tua esperienza personale...e sono sicuro che saprai, come hai sempre fatto, dare sempre la dritta giusta...lascia stare chi ti punta il dito contro, lascia stare chi ci riempie la testa di giochini, verdure cotte o crude e di tutte quelle cose mielose che fanno sembrare i nostri volatili bamboline di porcellana..., io sinceramente da te aprrendo tanto e apprenderò sempre di più... e poi credi che ci siamo dimenticati della tua prima operazione chirurgica alla tortora?

Io sicuramente no! e soltanto la tua grandissima esperienza ha fatto in modo che TU potessi salvare il pennuto.

Quanti altri di noi sarebbero stati capaci di fare quello che hai fatto TU?  

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
paolone
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 375
Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2005 at 11:54 | IP Logged Quota paolone

Giuseppe io ti ringrazio! Credo che mi ci vorra` il pannolone della Pampers perche` mi sto scompisciando!

A dir la verita`, ho inserito questo topic cosi` pe' ruzza`, ma voi invece mi avete preso davvero sul serio!


Comunque se proprio ve lo devo dire, mi sto facendo un po' di cultura "volatile" navigando fra i siti consigliati da cocorite.it.

Ieri sera mi sono girato tutto il sito di Parrot Area Italia! Bello davvero, fra l'altro, per finire ti rispondere a Giuseppe, c'ho trovato anche una dettagliata descrizione del Calpositte (dice che il nome deriva dal greco e significa Bel Psittacide!). Da visitare!

Poi c'e` anche la descrizione del Forpus (come quello che c'ha Monia) con tutta la serie di "modelli" diversi.

Peccato che alle cocorite gli dedicano cosi` poco spazio. Meno male che c'e` COCORITE.IT (suonano i violini...)!


Ho riscontrato un problema, che gli volevo segnalare, pero` non li conosco e non so a chi: nella sezione articoli, i link che hanno come titolo parole con lettere accentate (tipo cattivita`) sono tutti sbagliati. Se qualcuno di voi ci avesse contatto, semmai glielo potrebbe far presente.


Saluti e buona giornata

__________________
Paolone
Torna sù Versione stampabile Viste paolone's Profilo Ricerca altri post di paolone
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]