] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: morte di 4 coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Elena_coco
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 11 marzo 2016
Bandiera nazionale di Avellino Avellino
Post: 1
Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2016 at 11:56 | IP Logged Quota Elena_coco

scusate se non mi perdo in convenevoli. Mercoledì tornando a casa alla sera ho trovato 2 delle mie 13 coco gia morte sul fondo della voliera. Un'altra stesa in una mangiatoia, gia morta. Tutte le altre erano inscatolate in un altra mangiatoia, tutte schiacciate li dentro con la testa. Purtroppo quella che era sul fondo di questa è morta in mano a me. Tutte le altre stanno bene. Non ci sono problemi di spazio, nessun problema di comportamento. L'unico problema è solo che io sono stata una cretina totale. Mi odio tantissimo. Lunedì gli avevo messo il mangime restante che avevo, dopodiché era finito. Martedì avevo chiesto a mia mamma di accompagnami a prenderlo, ma lei non aveva voglia di portarmi, cosi io da idiota che sono non ho pensato di farmi la strada a piedi ma andarlo a prendere lo stesso. Cosi sono arrivata a mercoledì sera, sono andata a vederle per mettergli da mangiare e le ho trovate esattamente come ho descritto sopra. Ora ne sono rimaste 9, stanno bene. Le 4 morte avevano molto sporgente l'osso sul petto. Il lunedì stavano benissimo. che le mangiatoie mercoledì erano completamente vuote! Tutte le altre coco erano ammassate in quella più capiente, dove di solito ci resta un po' più di semini. Mia mamma mi ha detto "lo so che mi odi", e infatti è vero, la odio, ma odio anche me. Sapevo che le mie coco erano abbituate a mangiare tanto, lo sapevo! 2 morte erano la mamma ed il papà di tutte, mentre le altre 2 due dei bimbi: avevano rispettivamente 4 e 3 anni. il papà l'ho trovato con l'osso del collo rotto. Adesso mia mamma mi ha portata subito a prendere un altro sacco di mangime, ma le ho detto che non ha importanza prenderne 300 adesso, me ne serviva 1 solo prima! Ogni tanto basterebbe soltanto ascoltarmi. MI faccio schifo.
Torna sù Versione stampabile Viste Elena_coco's Profilo Ricerca altri post di Elena_coco
Salvelox
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 novembre 2015
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 351
Sesso: Maschio
Postati: 11 marzo 2016 at 19:16 | IP Logged Quota Salvelox

Ciao Elena, sono addolorato per la perdita dei 4 cuccioli... .....hai
pagato un prezzo molto alto....La fame li ha portati ad aggredirsi per
eliminare i rivali nella nutrizione.

__________________
Il giusto ha cura dell’anima del suo animale domestico (Proverbi 12:10)
Torna sù Versione stampabile Viste Salvelox's Profilo Ricerca altri post di Salvelox
gilda
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Post: 14042
Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2016 at 00:44 | IP Logged Quota gilda

si é responsabili dei propri animali, perciò lasciarli 2 giorni senza cibo é stato veramente da irresponsabile.
Se potevi andare a piedi a prendere il cibo, tua madre ha nessuna colpa.
Non sono comunque morti di fame ne tantomeno dimagriscono così tanto in soli 2 giorni.
La morte é avvenuta per schiacciamento causa affollamento nella mangiatoia alla ricerca del cibo.
Peccato, poveri cochini


__________________
più si conosce la gente e più si amano gli animali
Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]