] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: strano comportamento coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pincopallino
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 22 agosto 2015
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3
Sesso: Maschio
Postati: 22 agosto 2015 at 11:34 | IP Logged Quota pincopallino

ciao a tutti e buona giornata.sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.
e' da un paio di settimane che un paio delle mie coco si stanno comportando in modo strano,ovvero aprono leggermente le ali come di solito fanno d'estate se hanno caldo,ma in piu' le muovono.quando ho notato per la prima volta questo tipo di comportamento non ho fatto visto che era molto caldo,ma ora la temperatura si e' abbassata molto pero' questo comportamento persiste....qualcuno saprebbe dirmi il perche'???sono un po' preoccupato

ciaociao


Torna sù Versione stampabile Viste pincopallino's Profilo Ricerca altri post di pincopallino
alessandrozani2006
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 14 giugno 2014
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Post: 78
Sesso: Maschio
Postati: 22 agosto 2015 at 19:55 | IP Logged Quota alessandrozani2006

E' probabile che se le sgranchischino oppure abbiano comunque ancora caldo , potrebbe anche essere una forma di corteggiamento del maschio che si mette in mostraagli occhi della femmina.
Torna sù Versione stampabile Viste alessandrozani2006's Profilo Ricerca altri post di alessandrozani2006
pincopallino
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 22 agosto 2015
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3
Sesso: Maschio
Postati: 22 agosto 2015 at 21:50 | IP Logged Quota pincopallino

ciao alessandro e grazie per la risposta,guarda ho queste coco da aleno 7-8 anni e non hanno mai avuto un comportamento simile.sembra un po' a quello descritto da okrim in questo 3d

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=39938&P N=1

pero' e' un movimento meno nervoso e non muovono la coda.poi se devono sgranchirsi le ali,come dici tu,non continuerebbero a farlo ma si limiterebbero a a pochi movimenti

ciaociao

 
Torna sù Versione stampabile Viste pincopallino's Profilo Ricerca altri post di pincopallino
coccoloso
Pullo


Pullo

Iscritto dal: 04 agosto 2014
Bandiera nazionale di Venezia Venezia
Post: 10
Sesso: Non specificato
Postati: 23 agosto 2015 at 09:30 | IP Logged Quota coccoloso

posso farti una domanda? quanto è grande la gabbia? perche lo sbattere le ali stando fermi vuol dire che il coco si sta sgranchendo le ali poiche ha poco spazio per volare
Torna sù Versione stampabile Viste coccoloso's Profilo Ricerca altri post di coccoloso
pincopallino
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 22 agosto 2015
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3
Sesso: Maschio
Postati: 24 agosto 2015 at 21:35 | IP Logged Quota pincopallino

ciao coccoloso,la gabbia misura 1m x 60 x 60 quindi di spazio ce n'e' a sufficienza.come ho gia' detto a  alessandrozani2006 ho queste coco da circa 7 anni e prima ne ho avute altre,insomma non sono ne un esperto ne un allevatore ma certi comportamenti penso di eesre in grado di riconoscerli,anche perche' ho visto ancora delle coco che devono sgranchirsi e ti assicuro che non e' la stessa cosa.

ciaociao



Torna sù Versione stampabile Viste pincopallino's Profilo Ricerca altri post di pincopallino
alessandrozani2006
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 14 giugno 2014
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Post: 78
Sesso: Maschio
Postati: 25 agosto 2015 at 23:04 | IP Logged Quota alessandrozani2006

Oggi pensando al tuo caso mi e' balenata per la testa l'idea che possa trattarsi di un probabile attacco di pulci, pidocchi  o acari, non avendone pero' mai visti non saprei quali siano esattamente  i sintomi 
Torna sù Versione stampabile Viste alessandrozani2006's Profilo Ricerca altri post di alessandrozani2006
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,5137 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]