] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Zampine divaricate Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Milk&Hein
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 novembre 2012
Bandiera nazionale di Verona Verona
Post: 306
Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2014 at 13:35 | IP Logged Quota Milk&Hein

Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
Milk&Hein
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 novembre 2012
Bandiera nazionale di Verona Verona
Post: 306
Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2014 at 13:36 | IP Logged Quota Milk&Hein


Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2014 at 14:56 | IP Logged Quota merysere

domanda: le zampe si piegano in modo normale? l'angolo di piega è normale? perchè dalla prima foto sembra di no ma dalle successive sembra di si.
per il resto, la madre lo distrugge perchè è un colore molto visibile...diciamo che il rosso tendenzialmente li spaventa....può essere per quello....io usavo il cotone lanaro rosa carne per questo motivo. e fatti forza, stai facendo tutto il possibile. non ho nessuna remora a dire che quando è capitato a me non ci ho dormito la notte....e che quando la coco mamma mi toglieva il tutore l'ho scongiurata, si, proprio scongiurata di stare un pò tranquilla....e mi ricordo lei che mi guardava cercando di capire...non so....cmq, stai su e fatti forza. stai facendo tutto quello puoi per il piccolo e ti auguro anche a te di piangere di gioia, come è accaduto a me, nel vederli che camminavano normalmente


__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Milk&Hein
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 novembre 2012
Bandiera nazionale di Verona Verona
Post: 306
Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2014 at 15:19 | IP Logged Quota Milk&Hein

No Merysere  non riesce proprio piegarle.. Anche sulla seconda foto sono completamente stese. Forse si vede male. Lui dondola con il sederino. So che facciamo tutto il possibile ma è una tristezza dover vederlo così. Allora cerco di prendere il cotone lanato di un colore rosa carne. Ma secondo te ce la farà? Anche se non si raddrizzano le gambe?


Modificato da Milk&Hein on 25 febbraio 2014 at 15:20
Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2014 at 12:23 | IP Logged Quota merysere

non riesce....ma nemmeno se tu delicatamente cerchi di fargli fare il movimento....perchè se con il tuo aiuto ce la fa devi fargli fare fisioterapia, perchè in caso contrario, anche se sopravvive, non avrà mai una vita normale...povero...

__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sere888
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Post: 1967
Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2014 at 14:32 | IP Logged Quota Sere888

Non so se può esserti utile ma io ho usato striscioline di plastica ricavate dalla busta per la spesa. Magari il bianco può dar loro meno fastidio come colore.

__________________
Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
Milk&Hein
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 novembre 2012
Bandiera nazionale di Verona Verona
Post: 306
Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2014 at 15:27 | IP Logged Quota Milk&Hein

ragazzi, non so cosa fare ma ho guardato nel nido 2 ore fa e mi sembra che pure il secondo abbia adess una gambina divaricata. Spesso vedo che entra anche il papà dei piccoli. Ma sta dentro nel nido giusto per stare dentro Potrebbe essere stato lui a schiacciarlo? Anche ora mentre stavo facendo la foto, non è uscito come potete vedere. Ora abbiamo 2 malatti


Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
Milk&Hein
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 novembre 2012
Bandiera nazionale di Verona Verona
Post: 306
Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2014 at 15:29 | IP Logged Quota Milk&Hein

Grazie dei vostri consigli...
La mamma non ha più tolto il cotone lanato. Il problema del grande ora è davvero che non piega il ginocchio. Ora vado subito e cerco di fare la fisioterapia con il patatino. Ma guardandolo perdo sempre più la speranza. 
Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
Sere888
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Post: 1967
Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2014 at 15:45 | IP Logged Quota Sere888

Non devi perdere la speranza. Anche il secondo, sì, sembra avere questo problema. La conca avevi detto che c'era? Ma....e' fatta bene? Perché non mi sembra siano schiacciati, ma ci siano o qualche problema di nido, o qualche problema interno.

__________________
Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
Milk&Hein
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 novembre 2012
Bandiera nazionale di Verona Verona
Post: 306
Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2014 at 15:59 | IP Logged Quota Milk&Hein

si si la conca c'è. E' tra l'altro lo stesso nido dell'altra cova, dove stanno tutti benone. E se per sicurezza cambio il nido ora potrebbe essere di aiuto o non ha tanto senso??? Ieri stava ancora bene ed oggi vedo questo...
Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9785 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]