] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: Finalmente l’inglese maschio! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sere888
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Post: 1967
Sesso: Femmina
Postati: 17 novembre 2013 at 16:19 | IP Logged Quota Sere888

Ciao ragazzi..avevo chiesto consiglio a voi per un ipotetico maschio nel thread "con chi l'accoppiereste?" in questa sezione per la mia Lady!
Mi sarebbe piaciuto pezzato, FG, cannella, spangle. Logicamente uno solo di questi fattori non tutti insieme...lo volevo cmq serie blu...perché mi è stato detto che forse la femmina è /blu.
Ebbene dopo aver fatto un viaggetto per Firenze, ho trovato questa meraviglia!!! Ho avuto quello che si chiama buco di ****!!!
Ecco a voi Ex!!!! (Il nome è un abbreviativo di Expensive! )







Le foto purtroppo rendono poco...sembrerebbe un viola! Per lo meno dietro sotto le ali come si vede dall'ultima foto è viola!!!
Quindi direi.....clearbody viola??? Ne sono innamorata!!
Inoltre non capisco una cosa...le ondulature sono alle estremità nere e verso il centro si schiariscono! E' una caratteristica del clearbody oppure potrebbe essere un cannella o /??
Grazie per le eventuali risposte!
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
Colore
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 luglio 2013
Bandiera nazionale di Ravenna Ravenna
Post: 1113
Sesso: Maschio
Postati: 17 novembre 2013 at 16:58 | IP Logged Quota Colore

Si, decisamente botta di c***, è bellissimo !Alla mostra di Faenza, pochi giorni fa, i soggetti 'inglesi' costavano da 30 a 40 EUR senza esser nulla di speciale, vedi un po' tu se hai speso in relazione a quello che hai portato a casa. Clearbody e viola non capita tutti i giorni, e pure maschio  Se la femmina fosse veramente /blu saresti a cavallo.

Torna sù Versione stampabile Viste Colore's Profilo Ricerca altri post di Colore
Sere888
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Post: 1967
Sesso: Femmina
Postati: 17 novembre 2013 at 18:59 | IP Logged Quota Sere888

Dovrebbe...cmq se non lo porta avrò lo stesso clearbody femmine
anche verdi no??
Il nome è relativo perchè la cifra piu o meno è quella solo che è
vebuto come nome e mi è piaciuto!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
Colore
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 luglio 2013
Bandiera nazionale di Ravenna Ravenna
Post: 1113
Sesso: Maschio
Postati: 17 novembre 2013 at 20:02 | IP Logged Quota Colore

Si, tutte le femmine saranno clearbody e se la femmina non porta il blu avrai   verdi, grigioverdi,grigioverdi viola, verdi viola,  tutti  /blu e maschi anche /clearbody/opale/cannella, però sarebbe un vero peccato perchè con   femmina /blu avresti anche i blu ed i grigi ed i viola. In ogni caso avrai bei risultati Se poi utilizzerai i figli maschi avrai una girandola di colori.

Hai mica avuto modo di vedere se chi ti ha ceduto il soggetto mischia clearbody e lutini? 

Torna sù Versione stampabile Viste Colore's Profilo Ricerca altri post di Colore
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 17 novembre 2013 at 21:43 | IP Logged Quota merysere

ma è bellissimo! sto sbavando..... ma perchè da noi invece gli inglesi sono così rari!????!!!!

__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sere888
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Post: 1967
Sesso: Femmina
Postati: 17 novembre 2013 at 23:27 | IP Logged Quota Sere888

Oh madonna! Colore mi hai messo una confusione in testa!  Forse sarà che di grigioverde e di viola non ci capisco granche perché non mi sono mai informata e dovrei colmare questa lacuna. Cmq mi disse Sanny che lei dovrebbe essere portatrice di blu. Se non lo è va bene lo stesso!
Merysere anche da me gli inglesi sono rarissimi! Infatti nel negozio dove l'ho preso ce n'erano due ed erano entrambi maschi. Uno è quello che ho preso, l'altro era comune ancestrale. Questo per dire che secondo me è stato uno puro caso trovarlo. E rispondo anche a colore che no, non so da quale allevamento venga o da chi venga e nemmeno se li alleva con albini e lutini. Lo scoprirò, però, accoppiandolo!
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
Colore
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 luglio 2013
Bandiera nazionale di Ravenna Ravenna
Post: 1113
Sesso: Maschio
Postati: 18 novembre 2013 at 06:13 | IP Logged Quota Colore

E' più facile di quel che sembra. Hai un maschio Clearbody, quindi avrai femmine Clearbody e maschi/clearbody. I maschi saranno  /anche di opalino e cannella perchè la madre è opalino e cannella...giusto fin qui? Poi hai i fattori grigio(la madre), il viola (padre), fattori dominanti che non sono legati al sesso e si distribuiranno su metà dei figli o su tutti se presenti in DF nei genitori. Se la madre non porta il blu avrai solo dei grigioverdi, se invece lo porta avrai, oltre a tutta la serie blu, anche i grigi veri e propri(fattore grigio su fondo blu) ed i viola veri e propri(fattore viola su fondo blu). Per il discorso di misto clearbody e lutino, si, lo scoprirari accoppiadolo ed in caso affermativo avrai metà femmine lutine.
Torna sù Versione stampabile Viste Colore's Profilo Ricerca altri post di Colore
Sere888
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Post: 1967
Sesso: Femmina
Postati: 18 novembre 2013 at 09:13 | IP Logged Quota Sere888

Ok ti ho seguito..però se non sbaglio nob eri d accordo con sanny ed
eravamo rimasti d accordo che avremo visto la prole (se porta il blu)
per vedere come si comporta il grigio verde. Per il viola..è fattore
dominante?? Wow....si devo chiedere di questa mutazione!
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
paolo43
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1320
Sesso: Maschio
Postati: 18 novembre 2013 at 17:08 | IP Logged Quota paolo43

Mary non sono rari da noi,basta che ti fai pochi km è li vieni a
vedere da vicino...!!

__________________
Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
Torna sù Versione stampabile Viste paolo43's Profilo Ricerca altri post di paolo43
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 18 novembre 2013 at 17:10 | IP Logged Quota merysere

Paolo, intendo nei negozi....io ne conosco uno solo che li vende....

__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3867 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]