] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: Spiegazioni con foto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 18 ottobre 2013 at 21:23 | IP Logged Quota dany10

Salve mi potete spiegare un pò queste mutazioni tipo il df( e il doppio fattore degli spagle)tt biancooverde oppure fg occhjio nero-- questo la conosco
poi gli sf singolo fattore tipo spangle "normale"colorato ecct.. bc? e le altre? che non ricordo??il pezzato dominante doppio fattore??  


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
Colore
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 luglio 2013
Bandiera nazionale di Ravenna Ravenna
Post: 1113
Sesso: Maschio
Postati: 18 ottobre 2013 at 22:01 | IP Logged Quota Colore

Dì, ma prima di scrivere hai preso qualcosa? Non si capisce una beata maz*a!
Torna sù Versione stampabile Viste Colore's Profilo Ricerca altri post di Colore
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 18 ottobre 2013 at 22:09 | IP Logged Quota dany10

hahahaha scusamiiiiiiii e che stavo con il cellulare della mia amica...aspetta traduco haha
mutazioni tipo il DF( e il doppio fattore degli spangle) di serie blu tutto bianco oppure bianco fg, oppure serie verde tutto giallo.
SF(singolo fattore) sarebbe uno spangle colorato tipo viola
BC: non ho ccapito cosa vuol dire l ho letto parecchie volte sul forum cose se si intendesse un colore più intenso...
poi c'è il pezzato dominante DF (doppio fattore) che sarebbe l unione di 2 pezzati?
Poi ci sono altre sigle che ho letto ed ora non ricordo... me le sapete elencare e spiegare i termini?


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
Colore
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 luglio 2013
Bandiera nazionale di Ravenna Ravenna
Post: 1113
Sesso: Maschio
Postati: 19 ottobre 2013 at 16:50 | IP Logged Quota Colore

Se non hai idea della genetica degli ondulati forse è meglio se prima leggi almeno le schede che sono nella homepage di questo forum.

In ogni caso DF è una doppia dose del gene mutato che essendo doppio(ereditato da  padre e madre) intensifica la sua azione. Nel caso degli spangle abbiamo melanina solo sul bordo delle piume ed è logico che il DF spangle intensifichi l'effetto, eliminando la melanina anche dai bordi ed abbiamo un soggetto giallo nella serie dei verdi e bianco nella serie dei blu.

BC: forse volevi scrivere CB? CB è l'acronimo dell'inglese 'Clearbody', corpo chiaro per noi.

Ti prego caldamente di non scrivere come quando chatti sul telefonico, è un linguaggio forse comodo ma estremamente irritante e,  a giudicare da come scrivi, usare il linguaggio da chat non ti ha portato bene.

Torna sù Versione stampabile Viste Colore's Profilo Ricerca altri post di Colore
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 20 ottobre 2013 at 13:01 | IP Logged Quota dany10

ciao scusami.. ma non ho scritto abbreviato...:) era il cellulare che non pigiava bene e mi ha inserito il contenuto tutto sbagliato... 
La prossima volta farò più attenzione ... grazie comunque per la spiegazione :)


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,8906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]