] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Ecco foto dei nuovi piccoli :) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fulmine
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1115
Sesso: Non specificato
Postati: 16 aprile 2013 at 18:29 | IP Logged Quota Fulmine

Ecco un po' di pulli che stanno ancora nei nidi, di alcuni piccoli si cominciano a vedere i colori

Pulli di femmina azzurra ala chiara fg2 x maschio cobalto ala chiara fg2 portatore opale: mi sembrano 3 ala chiara di cui uno opale ed un fg2 ala chiara

Pulli di femmina avorio che nasconde spangle e pezzato x maschio viola  portatore opale, clear body e ala chiara: i primi due sembrano opali (viola e azzurro), il terzo e' strano non capisco se e' un rainbow o un clear body opale fg2, poi il quarto e' un fg2 e mi sembra simile al terzo ma forse non opale e l'ultimo non capisco ancora  


Pulli di femmina avorio che nasconde il pezzato x maschio clear body opale fg2: il primo credo sia clear body fg2 opale, poi 2 albine ed un pezzato cb

Pulli di femmina clear body azzurra x maschio clear body pezzato viola fg2: qui sembra ci siano 2 pezzati  cb di cui uno fg2, poi un cb fg2 e il piu' piccolo credo un cb

Forse ho messo un po' troppe foto...  ma spero di non avervi annoiato...

Un saluto a tutti

 

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
elyvid88
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 giugno 2011
Bandiera nazionale di Vicenza Vicenza
Post: 491
Sesso: Femmina
Postati: 16 aprile 2013 at 19:02 | IP Logged Quota elyvid88

odddio stupendi!!! ma qnt ne hai?? scusa la mia ignoranza, ma nn potresti farci vedere anche i genitori di qst splendide meraviglie???  sn curiosa di vedere cm diventerà il terzo della seconda cova..
Torna sù Versione stampabile Viste elyvid88's Profilo Ricerca altri post di elyvid88
Gitrdun
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2009
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 327
Sesso: Maschio
Postati: 16 aprile 2013 at 19:09 | IP Logged Quota Gitrdun

Ma che nidi usi per far venir su ste meraviglie!?!?!??!!?  Apparte gli scherzi incantevoli come al solito! DA FURTO!
Torna sù Versione stampabile Viste Gitrdun's Profilo Ricerca altri post di Gitrdun
Fulmine
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1115
Sesso: Non specificato
Postati: 16 aprile 2013 at 19:30 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: elyvid88
odddio stupendi!!! ma qnt ne hai?? scusa la mia ignoranza, ma nn potresti farci vedere anche i genitori di qst splendide meraviglie???  sn curiosa di vedere cm diventerà il terzo della seconda cova..

Grazie x i complimenti! Ne ho tanti... troppi  Appena crese il terzo della seconda coppia mettero' foto cosi' vediamo come diventa

Le foto ai genitori magari nel fine settimana provo a fargliene qualcuna ma quando sono in cova cerco di non disturbarli troppo per non farli stranire...

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
Fulmine
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1115
Sesso: Non specificato
Postati: 16 aprile 2013 at 19:33 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: Gitrdun
Ma che nidi usi per far venir su ste meraviglie!?!?!??!!?  Apparte gli scherzi incantevoli come al solito! DA FURTO!

Quelli della terza coppia sono figli di quel maschio opale fg2 che ti piaceva tanto... non so se te lo ricordi...

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
Alex.Urb.
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 08 aprile 2013
Bandiera nazionale di Pesaro e Urbino Pesaro e Urbino
Post: 112
Sesso: Non specificato
Postati: 16 aprile 2013 at 19:44 | IP Logged Quota Alex.Urb.

Davvero complimenti... Hai dei bellissimi pulletti!!! E auguroni per la loro crescita!!! Ciao ciao

Torna sù Versione stampabile Viste Alex.Urb.'s Profilo Ricerca altri post di Alex.Urb.
Gitrdun
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2009
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 327
Sesso: Maschio
Postati: 16 aprile 2013 at 20:01 | IP Logged Quota Gitrdun

Allora mi dovrai tenere aggiornatissimo! No davvero quando si hanno queste meraviglie è giusto condividere con tutti come s'impiumano!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Gitrdun's Profilo Ricerca altri post di Gitrdun
lucilla
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2013
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 155
Sesso: Femmina
Postati: 16 aprile 2013 at 21:23 | IP Logged Quota lucilla

Bellissimi
Torna sù Versione stampabile Viste lucilla's Profilo Ricerca altri post di lucilla
Cyrus_75
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2013
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 131
Sesso: Maschio
Postati: 16 aprile 2013 at 21:35 | IP Logged Quota Cyrus_75

Teneri e bellissimi!
Anch'io voglio essere aggiornato costantemente sulla loro crescita...


Torna sù Versione stampabile Viste Cyrus_75's Profilo Ricerca altri post di Cyrus_75
teot98
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 febbraio 2008
Bandiera nazionale di Milano Milano
Post: 2092
Sesso: Maschio
Postati: 16 aprile 2013 at 21:46 | IP Logged Quota teot98

Quota: Gitrdun
Allora mi dovrai tenere aggiornatissimo! No davvero quando si hanno queste meraviglie è giusto condividere con tutti come s'impiumano!!!


Prooooovolone



nico concordo sono magnifici postaci anche le foto dei genitori
Torna sù Versione stampabile Viste teot98's Profilo Ricerca altri post di teot98
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]