] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: futura Gabbia coperta di glasses? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 17 ottobre 2012 at 21:28 | IP Logged Quota dany10

Salve non so se posso cambiare post.. se sbaglio corregetemi..(siccome ho gia pubblicato un post sulle gabbie nei seguenti gg) . Allora domani comprerò via internet qst gabbia.. e gigante e i miei mi cacceranno sicuramente di casa... nn so cm posso fare x inventarmi una scusa.. tipo un regalo che mi ha fatto il mio ragazzo (non sapendo nnt )  ma il prezzo e ottimissimo x le gabbie k conosco in tt Napoli e d'intorni hehe ecco la foto:

 http://www.ebay.it/itm/Gabbia-voliera-per-uccelli-L-75 -5-x-P -45-x-H-90-5-cm-/120783326512?pt=Articoli_per_Gatti&ha sh =item1c1f3f4d30

Qui cimetterò una coppia di coco x il momento Liuk & Spalange e più in la qlc mutazione carina...!!

Ritornando al discorso di prima siccome ho dei genitori che sn fanatici delle pulizie vorrei mettere ai tre lati della gabbia dei fogli di glasses cosiche le piumette nn volino x tutto il soggiorno cosi mia madre non mi lincia..

che dite va bene?? poi qnd farà più caldo in primavera li terrò fuori 24 ore su 24...  senza i fogli di glasses!! 

Grazie per le seguenti risposte

Daniela


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
Biabi
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 10 settembre 2011
Bandiera nazionale di Savona Savona
Post: 1030
Sesso: Femmina
Postati: 18 ottobre 2012 at 08:42 | IP Logged Quota Biabi

ciao!

non so se l'hai già comprata a me non convincono due cose. le sbarre tutte verticali e soprattutto lo spazio tra le sbarre che mi sembra esagerato per delle coco........ci fosse una descrizione in più almeno sapresti larghezza tra le sbarre....

ah, i posatoi sono tutti da cambiare e mettre nell'altro senso....sulla larghezza e non sulla lunghezza.

invece per il plexiglass a mio avviso potresti metterlo ma non che copre l'intera gabbia ai lati, togli troppa aria e visibilità, ma solo un dieci centimetri dal cassetto sul fondo così aiuta  un po' la pulizia..per il resto credo che l'unica soluzione sia molta pazienza e l'aspirapolvere



Modificato da Biabi on 18 ottobre 2012 at 08:48


__________________
ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Torna sù Versione stampabile Viste Biabi's Profilo Ricerca altri post di Biabi
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 18 ottobre 2012 at 19:02 | IP Logged Quota dany10

Ciao.. purtroppo mi deve arrivare la settimana prossima ma penso che posso cmq portarla indietro..  seguirò il tuo consiglio.. cmq ho visto anche qst gabbia ma costa troppo x me..

http://www.ebay.it/itm/MARCHIORO-GABBIA-PER-UCCELLINI-CANARI NI-PAPPAGALLINI-CM-72x44x79-MOD-ASYA-72-/320973637854

 e secondo me sarebbe l ideale.. qst potrebbe andare?? oppure nemmeno qst?? 

Ciao
Daniela :) e grz ancora per il consiglio !!!


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
S.I.M.O
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 17 aprile 2011
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 454
Sesso: Maschio
Postati: 19 ottobre 2012 at 16:15 | IP Logged Quota S.I.M.O

secondo mè la seconda gabbia potrebbe più che andare


__________________
Alcuni individui maltrattano gli animali perchè non sopportano l'idea che questi siano più buoni di loro.
Torna sù Versione stampabile Viste S.I.M.O's Profilo Ricerca altri post di S.I.M.O
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 19 ottobre 2012 at 16:34 | IP Logged Quota dany10

Grazie ma costa troppo 110 euro scontata O.o uff mi sa ke prenderò la prima.... 

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
gilda
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Post: 14042
Sesso: Femmina
Postati: 19 ottobre 2012 at 17:36 | IP Logged Quota gilda

nella gabbia che hai acquistato e che reputi gigante... potrai metterci 4 coco.
Dovrai adattare i posatoi per agganciarli nella direzione opposta (non il lunghezza ma in larghezza)



__________________
più si conosce la gente e più si amano gli animali
Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 20 ottobre 2012 at 00:17 | IP Logged Quota dany10

Ciao gilda purtroppo e l unica che ho trovato e un mesetto che sto girando x tt Napoli e dintorni e siti internet.. e lapiu "grande " che ho visto cn la qualità prezzo... le altre più lung superano il mio baget.. e arrivano anche a 350 euro lung 85 alte x 2 metri.. qst e lapiu "rettangolare" che ho visto... che dici allora 4 c e ne metto?? ps.sisi i posatoi sviluppati in profondità...

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
Biabi
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 10 settembre 2011
Bandiera nazionale di Savona Savona
Post: 1030
Sesso: Femmina
Postati: 20 ottobre 2012 at 15:16 | IP Logged Quota Biabi

la seconda di cui hai messo il link è simile alla mia, solo un po' più piccola. ha le sbarre orizontali e non troppo distanti. io mi sono trovata bene.

quella che hai preso stai solo attenta alle sbarre che non siano troppo larghe prima di metterci le coco. se invece le sbarre vanno bene è ok per 4 coco, secondo me.



__________________
ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Torna sù Versione stampabile Viste Biabi's Profilo Ricerca altri post di Biabi
dany10
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1121
Sesso: Femmina
Postati: 20 ottobre 2012 at 16:50 | IP Logged Quota dany10

Grazie Biabi speriamo bn :)

edit: Gilda che dici qst andava meglio?? xkè se no la faccio tornare indietro..e prendo qst.. http://www.zooplus.it/shop/uccelli/gabbia/cocorite/ferplas t/ 117207 invece di qst ..

http://www.ebay.it/itm/Gabbia-voliera-per-uccelli-L-75%20- 5- x-P%20-45-x-H-90-5-cm-/120783326512?pt=Articoli_per_Gatti& amp;am p;am p;ha%20sh%20=item1c1f3f4d30

Modificato da dany10 on 20 ottobre 2012 at 23:15


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste dany10's Profilo Ricerca altri post di dany10
biri88
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 ottobre 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 101
Sesso: Femmina
Postati: 22 ottobre 2012 at 13:39 | IP Logged Quota biri88

quella di zooplus non si vede...
secondo me comunque è la stessa...se non sbaglio la distanza tra le sbarre è di un cm era anche su zooplus
il problema è che su ebay non mettono le misure e i dati


__________________
http://gretachinesecresteddog.blogspot.it/
Torna sù Versione stampabile Viste biri88's Profilo Ricerca altri post di biri88
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 3,3477 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]