] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: I Miei inseparabili finalmente!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 30 luglio 2012 at 18:29 | IP Logged Quota merysere

cavoli, veramente interessanti gli inseparabili, magari un domani ne prendo una coppia

__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
robyromait
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 73
Sesso: Non specificato
Postati: 30 luglio 2012 at 18:32 | IP Logged Quota robyromait

Si Merysere ogni giorno che passo con loro mi accorgo che sono sempre piu' straordinari!! Ormai i primi due ricevono il cibo dalle mie mani!! Una bella soddisfazione visto che non erano affatto allevati a mano!!
Torna sù Versione stampabile Viste robyromait's Profilo Ricerca altri post di robyromait
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 30 luglio 2012 at 18:36 | IP Logged Quota merysere

se posso dire la verità, non ne capisco una cippa....e ammetto.......il becco che hanno mi fa piuttosto paura visto che le coco con un becco più piccolo fanno di quei danni....

__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
robyromait
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 73
Sesso: Non specificato
Postati: 30 luglio 2012 at 18:44 | IP Logged Quota robyromait

Guarda sinceramente i primi giorni ho preso dei morsi che non ti dico pero' in pochissimi giorni sono riuscito a trasformare i morsi in coccole almeno fuori dalla gabbia  ora sono passato al secondo step ho messo le mani dentro  e sto cercando di fare la stessa cosa senza forzarli naturalmente.... ora  mi mordicchiano le nocchie delle mie dita .... sono dolcissimi oggi son venuti tutti e due su  una spece di trespolo che reggevo io nella gabbia ed hanno iniziato amangiare qualche chicco in un piccolo bicchierino che  tenevo io tra le mani sono sempre piu' vicini alle mie mani!!! Che Spettacolo  gli voglio bene ogni giorno di piu'!! Sono inteligentissimi! Beh come ben sai ho al momento anche una coppia di coco ma e' un altro temperamento anche se li amo ugualmente
Torna sù Versione stampabile Viste robyromait's Profilo Ricerca altri post di robyromait
robyromait
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 73
Sesso: Non specificato
Postati: 02 agosto 2012 at 18:19 | IP Logged Quota robyromait

Oggi la nuova arrivata ha cominciato a fare coco coco come se fosse una gallinella 
sembra che stia per fare l'uovo che ne pensate?
Torna sù Versione stampabile Viste robyromait's Profilo Ricerca altri post di robyromait
cocoavana
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1992
Sesso: Non specificato
Postati: 02 agosto 2012 at 18:25 | IP Logged Quota cocoavana

be...se sai che era con un maschio nel posto in cui era prima...può darsi... bellissimi gli altri due in compenso..

__________________
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)


Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
robyromait
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 73
Sesso: Non specificato
Postati: 02 agosto 2012 at 18:32 | IP Logged Quota robyromait

Grazie!!  Postero' anche una foto dell' ultimo arrivato un po di giorni e si e' gia ambientato/a ha  un bel piumaggio!!  Molto bella !! Se fa l'uovo gli prendero un bel compagno !!!!Beh io so che comunque fanno le uova anche senza maschio solo che non sono feconde giusto no? Anche perche' sta facendo una sorta di nido si mette i pezzettini di carta sotto le ali..
Torna sù Versione stampabile Viste robyromait's Profilo Ricerca altri post di robyromait
cocoavana
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1992
Sesso: Non specificato
Postati: 02 agosto 2012 at 18:46 | IP Logged Quota cocoavana

da quello che dici la trovatella potrebbe essere un roseicollis femmina( anche se l'unico metodo veramente sicuro per il sessaggio sono o il dna delle piume o quello endoscopico...visto che non hanno dimorfismo sessuale),per quanto riguarda il fatto che possono deporre uova non feconde è vero si possono formare anche coppie omossessuali tra loro...che animali stupendi che sono però!!!!

__________________
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)


Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
robyromait
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 73
Sesso: Non specificato
Postati: 02 agosto 2012 at 18:59 | IP Logged Quota robyromait

Si si lo so che il metodo sicuro e' sessaggio o dna o molecolare comunque considerando il suo comportamento attendero' un attimo prima di fare il sessaggio non per le 11 euro ma  se fa l'ovetto siamo sicuri che e' una femminuccia!! Si sono veramente animali stupendi!!Inteliggentissimi ormai riconoscono la mia voce  ed alcuni comandi che hanno gia appreso spece il giu ed il su  ricompensati con il semino!! 
Torna sù Versione stampabile Viste robyromait's Profilo Ricerca altri post di robyromait
cocoavana
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1992
Sesso: Non specificato
Postati: 02 agosto 2012 at 19:05 | IP Logged Quota cocoavana

che belli che sono mi piacciono molto...chissa forse un giorno me ne prendero una coppia... ora ho abbastanza da fare con le mie coco..

__________________
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)


Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3516 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]