] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Off topic
 Cocorite.it Forum Off topic
Oggetto Discussione: Miss Cocorite.it (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 24 luglio 2012 at 12:03 | IP Logged  

Miri, impara una cosa: l'essere umano non potrà mai essere imparziale al 100%, mai, in nessun ambito, da autore, da giudice, da insegnante, perchè in quello che fa c'è sempre di base la sua preparazione e il suo modo di essere, con i suoi gusti e le sue preferenze. riguardo i giudici e le mostre, lo standard resta la linea guida, ma alcuni lo interpretano in un modo e altri in un altro, senza contare di quanti problemi si riscontrano alle mostre perchè magari si iscrivono in soggetti in categorie errate...

__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
matteoforte
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 572
Sesso: Maschio
Postati: 24 luglio 2012 at 17:30 | IP Logged  

Comunque Gilda non capisco perché sei così contraria visto che alla fine anche per il calendario si giudicano i coco più belli che appunto verranno messi poi sul calendario dell'anno quindi ...
Torna sù Versione stampabile Viste matteoforte's Profilo Ricerca altri post di matteoforte
gilda
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Post: 14042
Sesso: Femmina
Postati: 24 luglio 2012 at 17:46 | IP Logged  

sono contro i concorsi per eleggere bellezze sia di aminali che di persone. La bellezza é soggettiva e poi perché sempre premiare il bello?
Il calendario é strutturato diversamente, non vien premiato solo il bello ma anche la foto simpatica, curiosa, divertente. Infatti nel calendario ci sono coco del tutto "normali" votati più di coco cosidetti belli.
C'é gente che spende fior di quattrini per avere l'animale "bello", poi vediamo canili, gattili e altro pieni di animali "normali" che nessuno vuole.
L'anno scorso non volevo altri coco ma pur di salvare uno "brutto", malato, storpio sia di ganbe che di piedini e non vola, mi son fatta molti km., l'ho nascosto in dogana e ho portato via anche tutti i suoi "amici" di gabbia.
Anni fà entro sera avrebbero tirato il collo ad un coco perché era da mesi completamente senza una piuma (faceva veramente impressione), naturalmente l'ho portato a casa, é diventato bello e super-intelligente.
Una mia amica ha fatto arrivare da Napoli (con relative spese) un cane che faceva impressione solo a vederlo in foto, ora é sano, cresciuto e molto buono e la sera lo porto volentieri a spasso.
Ho in casa e fuori gatti salvati che nessuno voleva, abbandonati e che sarebbero stati uccisi o morti di fame
Ecco perché sono contro i concorsi solo per determinati "eletti", gli altri sono sempre "scarti".
Però come detto questo é il mio pensiero e la mia filosofia sugli animali (e anche le persone), mi astengo dal partecipare ma accetto il pensiero diverso dal mio e se siete in grado potrete fare il coconcorso.


Modificato da gilda on 24 luglio 2012 at 18:01


__________________
più si conosce la gente e più si amano gli animali
Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
matteoforte
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 572
Sesso: Maschio
Postati: 24 luglio 2012 at 17:55 | IP Logged  

Comunque se siete voi a dire che tutti i coco sono belli non premi il bello ma 1 bello
Torna sù Versione stampabile Viste matteoforte's Profilo Ricerca altri post di matteoforte
gilda
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Post: 14042
Sesso: Femmina
Postati: 24 luglio 2012 at 17:58 | IP Logged  

per me i coco sono tutti belli, poi c'é quello con particolari colori che mi stupisce.
Ci sono i coco di Nicoletta (fulmine) che sono tutti una meraviglia, ma sceglierne uno più degli altri sarebbe per me impossibile.


__________________
più si conosce la gente e più si amano gli animali
Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
matteoforte
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 572
Sesso: Maschio
Postati: 24 luglio 2012 at 18:04 | IP Logged  

Bè tanto decidere la vincitrice lo fanno i giudici e quindi se uno è contrario invece di bloccare la proposta basterebbe non fare il giudice o altrimenti non partecipare!
Torna sù Versione stampabile Viste matteoforte's Profilo Ricerca altri post di matteoforte
merysere
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Post: 25807
Sesso: Femmina
Postati: 24 luglio 2012 at 18:10 | IP Logged  

non mi sembra qualcuno stia bloccando la proposta, mi sembra invece che si stia bloccando da sola....qualcuno ha detto se gli piace o meno, ma per il resto? il resto dell'organizzazione quale sarebbe? e chi la gestisce?

dimenticavo....e le regole? chi le stabilisce?


Modificato da merysere on 24 luglio 2012 at 18:11


__________________
l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
gilda
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Post: 14042
Sesso: Femmina
Postati: 24 luglio 2012 at 18:36 | IP Logged  

infatti ho sempre specificato che siete liberi di farlo, ma che non partecipo come giudice (e nemmeno mettendo foto), ma che se la maggioranza degli utenti vogliono questo concorso lo potete fare.

Perciò metteti d'accordo tra i favorevoli, organizzate, cercate i giudici e avviate il concorso


__________________
più si conosce la gente e più si amano gli animali
Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
matteoforte
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 572
Sesso: Maschio
Postati: 24 luglio 2012 at 18:44 | IP Logged  

Sisi non volevo dire niente di .... e scusate se l'ho fatto capire . Le regole io le ho proposte e finché non viene qualcuno a contestarle o ad approvare restano quelle. Per i giudici qualche nome ne abbiamo tirato fuori, ma te Marysere e te Gilda non lo farete sicuramente e poi avevano proposto Adri ma deve decidere lui se farlo o no, ma ancora non si è fatto sentire quinti non è vero che non stiamo organizzando.
Torna sù Versione stampabile Viste matteoforte's Profilo Ricerca altri post di matteoforte
Marycoco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 agosto 2011
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Post: 1664
Sesso: Femmina
Postati: 24 luglio 2012 at 19:11 | IP Logged  

wow Gilda sei una persona stupenda

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste Marycoco's Profilo Ricerca altri post di Marycoco
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]