] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: aiuto per il salvataggio Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
CocoCicca97
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 dicembre 2010
Bandiera nazionale di Latina Latina
Post: 653
Sesso: Maschio
Postati: 26 giugno 2011 at 09:20 | IP Logged Quota CocoCicca97

ormai i piccoli cominnciano ad uscire dal nido in questi periodi e capita da un po di tempo(a me ed alcuni amici)di trovare piccoli caduti dal nido......io abitando in campagnia sono quasi costretto,a causa dei gatti uno piu predatore dell'altro il mio in testa,a prendere i piccoli che non ce la fanno oppure molte volte mi metto alla ricerca del nido trovandolo oppure li metto in un posto sicuro non lontano da dove l'ho trovato come i nidi di canarino appeso su un albero a 180 2 metri di altezza dal terreno.oppure ogi tanto vedo il mio gatto cher si addentra in una fratta e ritorna con qualche merlo in bocca allora li devo allevare a mano......do principalmente omogenizzati di cane e frutta oppure se trovo qualche verzellino,verdone,cardellino ecc....do un po di pastoncino della raff per l'allevamento dei canarini a mano.di solito quando trovo un piccolo da allevare a mano dopo l'involo lo lascio libero scappa la lacrimuccia ma poi se lo ritrovi che ti fa il nido sopra e sempre una bella gioia.......i miei li riconosco perche sono anellati.....comunque spero di aver fatto la cosa giusta da 5 anni a qui pero mi ricordero di un amico speciale la gazza ladra che salvai lei fu la prima purtroppo la sorella non ce la fece.....ma ogni tanto vedo che lui ritorna e ogni tanto mi imbocca in casa in cerca di coccole,e da poco diventato papa e mi porta i suoi familiari a mangiare
vi volevo raccontare questa mia esperienza personale perche sinceramente ad i miei amici di scuola non interessa nulla,solo  musica orrenda e videogiochi
Torna sù Versione stampabile Viste CocoCicca97's Profilo Ricerca altri post di CocoCicca97 Visite CocoCicca97's Homepage
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Post: 868
Sesso: Femmina
Postati: 28 giugno 2011 at 22:57 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

la sensibilita' e' una bellissima dote..e molti animali in difficolta..ne hanno di bisogno...come mio consiglio vedendo che spesso trova uccellini che magari sono bisognosi....tenga in casa la pappa da imbecco per i canarini...quella che usano gli allevatori per imbeccare allo stecco..la trovi nei negozi specializzatiby Michelle
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
CocoCicca97
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 dicembre 2010
Bandiera nazionale di Latina Latina
Post: 653
Sesso: Maschio
Postati: 01 luglio 2011 at 10:09 | IP Logged Quota CocoCicca97

cavolo Ragazzi ieri sera ho trovato un merlo di circa 1 mese con una zampa leteeralmente staccata da ginocchio in giu....ci stava giocando il mio gatto  purtroppo e morto d'infarto dopo 2 ore
Torna sù Versione stampabile Viste CocoCicca97's Profilo Ricerca altri post di CocoCicca97 Visite CocoCicca97's Homepage
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Post: 868
Sesso: Femmina
Postati: 01 luglio 2011 at 15:42 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

mi spiace..legge di  natura..tra prede e predatori..anche se comunque non sono molto attratta dai gatti ..e sinceramente non mi piacciono..li trovo furbi ... egoisti e freddi.
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
CocoCicca97
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 dicembre 2010
Bandiera nazionale di Latina Latina
Post: 653
Sesso: Maschio
Postati: 01 luglio 2011 at 21:32 | IP Logged Quota CocoCicca97

invece a me picciono i miei gatti perche sono cocooloni ma se vedono qualcosa che vola la acchiappano al volo
Torna sù Versione stampabile Viste CocoCicca97's Profilo Ricerca altri post di CocoCicca97 Visite CocoCicca97's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8633 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]