] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: et voilà!!!... (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ludovica
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2005
Post: 126
Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2005 at 13:24 | IP Logged  

Ciao a tutti!!!!....

Sono Ludovica, non so se qualcuno si ricorda di me.... sono tornata!!!... ma procediamo con ordine. Mi chiamo Ludovica (già detto) e vivo a Venezia, ma non per tutto l'anno. Insieme al mio compagno Michele per qualche mese ci spostiamo per vivere e lavorare in polinesia francese, fra le isole di Raiatea, Taha e Bora bora, su una barca a vela che è la nostra casa. Un giorno spero di potermi stabilire definitivamente in barca, visto che io e il mare siamo una cosa sola... per il momento vivo per la maggior parte dell'anno a Venezia con i miei animaletti: le coco, il gattone, i pesci e le mie tarte d'acqua e di terra, che amo tutti e che godono, in nostra assenza, dell'amoroso bebysitteraggio giornaliero di una cara amica: Anna. Anche quando sono lontana ho degli amici animali: primi i delfini, che ci vengono incontro quando ritorniamo dalla navigazione alla "nostra" isola, quella in cui il Gulliver, la nostra barca, ha il suo rifugio: l'isola di Raiatea. In genere ci accolgono in gruppo, nell'entrata della "pass", il canale che si percorre per superare la barriera corallina e i piccoli fanno grandi salti e piroette con tuffi e capriole e ci accompagnano fino all'ancoraggio. Poi ci sono le sule, degli uccelli carinissimi, batuffolosi e con le zampe e il becco di un bell'azzurro... quest'anno una coppia ha fatto il nido sull'albero di maestra tra le sartie... eravamo così contenti Michele ed io! Ma poi hanno cambiato idea, in effetti con il mare forte che c'è stato avrebbero potuto ritrovarsi con una bella frittatina nel nido!!!!  Le nostre cocorite sono due: Maia e Alizeé. Purtroppo in primavera è morto l'amatissimo Titti (devono esserci anora le foto nel sito...)  nonostante strenue cure se n'è andato.... e la povera Maia era sempre più triste e ferma. Allora le ho preso un nuovo maritino, e da loro è nato il tenero Maramù.... ma questa è un'altra storia, e va scritta altrove!!! Per il momento mi fermo qua.... un abbraccione tenerissimo a tutti!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste ludovica's Profilo Ricerca altri post di ludovica
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 20 dicembre 2005 at 13:33 | IP Logged  

ciao, complimentissimi per la vita "movimentata" che conduci certamente non è da tutti.
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
gici
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2005
Post: 1310
Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2005 at 13:37 | IP Logged  

Cavolo ludovica...che vita da sballo che hai.....puoi in pm raccontarmi un pò di più...la cosa mi interessa...anch'io a 19 anni ho preso per la prima volta lo zaino in spalla e via ....destinazione AUSTRALIA....ma poi sono tornata.... comunque ho un'amico a Tahiti......

Cla



__________________
RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
Torna sù Versione stampabile Viste gici's Profilo Ricerca altri post di gici
ema64
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2204
Sesso: Maschio
Postati: 20 dicembre 2005 at 14:03 | IP Logged  

Ciao bentornata

__________________
Emanuele
A.O.M. 56EV
Torna sù Versione stampabile Viste ema64's Profilo Ricerca altri post di ema64
ludovica
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2005
Post: 126
Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2005 at 14:26 | IP Logged  

Ciao Silviettuccia!!!!

La mia vita non è poi così movimentata.... io sto ferma, ma è il mare che spesso si muove ECCOME!!!... Magellano aveva un bel senso dell'umorismo a chiamare Pacifico quell'oceano sempre incacchiato com'è!!!

Gici, il tuo amico è a tahiti dove?! Hoimé, come scrivere in pm!?? dammi lumi....

Ciao ema!!! Se vuoi vedere qualosa di veramente cicciottino ti mando una foto del mio gattone amatissimo(riuscvendo a farlo, ben s'intende, sono un'impedita tale!!), tu sei una sottiletta...

 

Torna sù Versione stampabile Viste ludovica's Profilo Ricerca altri post di ludovica
divina*
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2728
Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2005 at 14:32 | IP Logged  

Ciao ema!!! Se vuoi vedere qualosa di veramente cicciottino ti mando una foto del mio gattone amatissimo(riuscvendo a farlo, ben s'intende, sono un'impedita tale!!), tu sei una sottiletta...



__________________
E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Torna sù Versione stampabile Viste divina*'s Profilo Ricerca altri post di divina*
Teddy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2005
Post: 602
Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2005 at 17:42 | IP Logged  

Ciao, e bentornata, puoi leggere di me nel mio topic.

Torna sù Versione stampabile Viste Teddy's Profilo Ricerca altri post di Teddy
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2005 at 18:38 | IP Logged  

uhmmmm..Ludovica....Ludovica...ma dove ci siamo incontrati? Si, ora ricordo...forse in un altro sito....Comunque bentornata tra noi....

P.S. avete bisogno di un mozzo? Posso anche essere usato come salvagente...



__________________
Prima la vita...poi il profitto...
da "medici senza frontiere"
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
ludovica
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2005
Post: 126
Sesso: Non specificato
Postati: 21 dicembre 2005 at 10:11 | IP Logged  

Ci sono già io che faccio da boa!!! scherzo... forse ci siamo incontrati su un sito di musica barocca?....

Torna sù Versione stampabile Viste ludovica's Profilo Ricerca altri post di ludovica
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 21 dicembre 2005 at 10:51 | IP Logged  

E quindi RI-BENVENUTA, ludovica!

Che dire...: hai davvero un bel bagaglio di esperienze affascinantissime...complimenti!!!  ^__^

Contiamo sulle tue news (almeno finchè stai qui in Italia)... .

In gambissima!



__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,9336 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]