] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Lei lo spiuma Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
smilla
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Post: 4
Sesso: Non specificato
Postati: 16 marzo 2005 at 09:21 | IP Logged Quota smilla

Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato nei consigli in generale.. però resta il problema delle litigate.. almeno credo che lo siano, forse è solo un loro modo di comunicare.. comunque alternano questi momenti furiosi ad altri pieni molto amorevoli. E' tutto nella norma?

Alla persona che me li ha regalati li hanno venduti come coppia, con la possibilità che lei stia già per fare le uova. Ma ripeto io non ero presente e so solo che sono stati comprati ad una fiera, quindi può darsi che siano stati trattati con poca cura, che chi li ha venduti non abbia detto la verità. Però il mio ragazzo, che li ha comprati, li ha visti nella gabbia isolarsi dagli alri e darsi i bacini che infatti ora continuano a darsi. Questo può dire che siano una coppia, come effettivamente la commerciante ha detto?

Mah... devo imparare ancora tutto, ho comprato il bagnetto, i fogli, e oggi cerco la griglia.. ma sarà dura, non le vendono.. e dal ferramenta avete ragione è rischioso visto che sono così delicati qualche componente potrebbe farli stare male.. beh intanto li lascio senza e cambio il fondo tutti i giorni.

e il nido? sarà mica per quello che si picchiano ogni tanto? comunque non lo hanno degnato nemmeno di uno sguardo per ora. Io l'ho messo solo perchè quella che li ha venduti aveva detto che la femmina forse covava.

speriamo tutto ok... gli voglio già così bene....

Torna sù Versione stampabile Viste smilla's Profilo Ricerca altri post di smilla
greg
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 05 dicembre 2004
Post: 38
Sesso: Non specificato
Postati: 16 marzo 2005 at 09:28 | IP Logged Quota greg

Se per griglia intendi il fondo di rete , ti consiglio di comprare un mezzo metro circa di rete metallica elettrosaldata e con copertura plastificata se possibile ,se no, rete metallica e basta. Puliscila bene , prendi le misure alla gabbia, taglia la rete a misura, fissala con del ferro filato plastificato e il gioco è fatto. Io faccio così da anni ed è sempre andato tutto per il meglio ,ciao.
Torna sù Versione stampabile Viste greg's Profilo Ricerca altri post di greg
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 16 marzo 2005 at 10:53 | IP Logged Quota Mariposa

Se si baciano è normale vanno d'accordo ma questo non significa che sono una coppia. Io ho avuto cocorite che da giovanissime si baciavano sia con lo stesso sesso che con il sesso opposto. Sei sicuro prima di tutto dei loro sessi???

Per il fatto delle litigate e poi delle coccole beh è normale ma devi vedere se litigano di brutto se si fanno male



Modificato da Mariposa on 16 marzo 2005 at 10:53


__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]