] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: identificazione sesso Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
21Jessica93
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Messina Messina
Post: 129
Sesso: Femmina
Postati: 23 febbraio 2011 at 09:34 | IP Logged Quota 21Jessica93

E' troppo bella! Complimenti!! 

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste 21Jessica93's Profilo Ricerca altri post di 21Jessica93 Visite 21Jessica93's Homepage
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2011 at 22:12 | IP Logged Quota Phoebe82

perchè mi sembrava che fosse piu piccola. molto carina è cresciuta!!! complimenti

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
mariangela ;)
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 08 novembre 2010
Bandiera nazionale di Pescara Pescara
Post: 58
Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2011 at 20:49 | IP Logged Quota mariangela  ;)

no,no ti assicuro che e' cresciuta!una domanda,ma se volessi trovarle un compagno piu' in la,dovrei prendere anche questo allevato a mano o no??mi dispiace farla rimanere sola,ma ho paura che non reagisca bene .in casa ho un pincher e non e' che vadano troppo daccordo,lei soffia e quel poveretto scappa!!!
Torna sù Versione stampabile Viste mariangela  ;)'s Profilo Ricerca altri post di mariangela  ;)
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 02 marzo 2011 at 10:45 | IP Logged Quota Phoebe82

ma sicuramente sarebbe meglio affiancargli un soggetto un pò piu docile del dovuto.. questo vuol dire che se trovi un soggetto giovanissimo anche se nn allevato a mano sarebbe meglio.. mettergli un soggetto selvaticissimo nn farebbe bene a lei, si staccherebbe anche da te..

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
mariangela ;)
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 08 novembre 2010
Bandiera nazionale di Pescara Pescara
Post: 58
Sesso: Femmina
Postati: 02 marzo 2011 at 12:46 | IP Logged Quota mariangela  ;)

infatti era proprio questo il mio timore!cerchero' di trovare un soggetto giovane e tranquillo!grazie per i consigli!
Torna sù Versione stampabile Viste mariangela  ;)'s Profilo Ricerca altri post di mariangela  ;)
sacimoanbi
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 398
Sesso: Femmina
Postati: 07 marzo 2011 at 21:30 | IP Logged Quota sacimoanbi

guarda io ho sempre visto solo le femmine soffiare aprendo le ali e gonfiandosi, quindi x me potrebbe essere prorpio femmina, ma non affidarti troppo, non sono molto esperta di calo, cmq dai 3-5 mesi il canto si modifica, all'inizio sembrano tutte femmine, se noti anke solo 2-3 fischi diversi e di tonalità articolate, e' un maschio, se fa sempre gli stessi versetti e' femmina. io ho delle calo allevate a mano docili con i loro simili, in caso ti servissero contattami in privato.
Torna sù Versione stampabile Viste sacimoanbi's Profilo Ricerca altri post di sacimoanbi
nrg power
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 03 aprile 2010
Bandiera nazionale di Frosinone Frosinone
Post: 479
Sesso: Maschio
Postati: 13 marzo 2011 at 12:02 | IP Logged Quota nrg power

per me è un maschio!

__________________
peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
Torna sù Versione stampabile Viste nrg power's Profilo Ricerca altri post di nrg power
mariangela ;)
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 08 novembre 2010
Bandiera nazionale di Pescara Pescara
Post: 58
Sesso: Femmina
Postati: 15 marzo 2011 at 21:37 | IP Logged Quota mariangela  ;)

allora vi aggiorno un po'!a quanto pare e' proprio una femmina!dieci giorni fa ha avuto dei problemi di salute e l'ho portata da un veterinario esperto anche di animali esotici.aveva il gozzo infiammato forse a causa della vernice di un mobile che aveva rosicchiato il giorno prima,non mangiava,non fischiava e aveva il piumaggio sempre gonfio.la situazione sembrava critica ma per fortuna siamo riusciti a risolvere il problema nel giro di 4-5 giorni.quando le hanno fatto la lastra il veterinario mi ha confermato il sesso dato che l'aveva distesa sul tavolo con le ali ben aperte.adesso ha 7 mesi e il fischio e' sempre lo stesso!ho una registrazione come posso fare per inserirla?grazie ciao
Torna sù Versione stampabile Viste mariangela  ;)'s Profilo Ricerca altri post di mariangela  ;)
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 25 marzo 2011 at 09:48 | IP Logged Quota Phoebe82

la puoi caricare su youtube e metterci il link. cmq il suono unico della femmina è inconfondibile. anche perchè fosse stato un maschietto adesso doveva gia fare vari motivetti canori ehehe

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8379 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]