] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Problema con femmina Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
|coco|
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 11 marzo 2005
Post: 74
Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2005 at 17:01 | IP Logged Quota |coco|

E' una parola mettere le foto arghh

comunque ora sono in ufficio tra sabato e domenica se riesco a fare una foto al massimo ve la mando via email cosi' la guardate !

Da come mi avete descritto le lutine che sono molto aggressive pensavo che lo fosse pure lei ... pero' l'occhietto e'tutto nero , ha qualche puntino di bianco e due (se non sbaglio) di nero e poi e' di un bellissimo giallo e la "tigratura" e' di un verde chiarissimissimo (da lontano non si vede )

oltretutto secondo me sembra un incrocio tra cocorite normali ed inglesi perche' e' di una stazza a meta' tra le due... almeno cosi' mi pare !

oltretutto c'e' da dire che e'diventata aggressiva da un 15-20 gg circa aggredendo il maschio che stava con lei da un anno .. pensavo che lo avesse ucciso lei visto che era tanto aggressiva.. invece lui non aveva nessunissimo segno di lotta... ed ho pure pensato che magari lei voleva accoppiarsi e lui non fosse interessato.. le ho pensate tutte insomma !

Vi tengo aggiornati e grazie tantissimo !!

Torna sù Versione stampabile Viste |coco|'s Profilo Ricerca altri post di |coco|
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2005 at 17:03 | IP Logged Quota Mariposa

 si sei un pò rompipalle ma sei fatta così e pure io sono rompipalle.

Comunque si, se bisogna essere più specifici col termine di "razza" si hai ragione tu anche se io uso quel termine anche in quell'altro caso per distinguere le cocorite che sono tutte diverse.

Per la coco di COCO albine e lutine non è...dovrebbere essere un pezzato avendo occhi neri ma non intendevo dal punto di vista del piumaggio..ho notato che ci sono cocorite gialle con qualche pezzatura bianca o qualche strisciolina bianca lieve e con occhi neri (nata da genitori pezzati) e quindi ho dedotto così ma non ne sono certa ovviamente bisogna attendere le foto Monia



__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2005 at 17:06 | IP Logged Quota Mariposa

Quota: |coco|

Da come mi avete descritto le lutine che sono molto aggressive pensavo che lo fosse pure lei ...

Molte volte dipende dal carattere della cocorita lutina o non lutina. Alcune hanno avuto delle lutine dolcissime e tranquillissime altri (ad esempio io) sempre tutte aggressive !! Quindi devi capire come è!!



Modificato da Mariposa on 12 marzo 2005 at 18:26


__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2005 at 19:24 | IP Logged Quota moniask

nn ho capito il tuo discorso..ma babbè..

aspettiamo sta foto

Coco muovitiiiiiiiiiii..potrei anche sbranarti..sono cattiva io nè



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
|coco|
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 11 marzo 2005
Post: 74
Sesso: Non specificato
Postati: 14 marzo 2005 at 10:09 | IP Logged Quota |coco|

Aiuto mi volete azzannare ?! :-p

Allora tra sabato e domenica direi che hanno cominciato a fare un po di amicizia !! Lui non entra nel nido , pero' stanno anche vicini ! Non si sbaciucchiano ancora .. forse e' troppo presto per questo.. pero' dovreste vedere come sono adorabili! Sabato si sono sgranocchiati una spighetta di panico assieme , troppo teneri! La femmina lo guarda sempre , forse gli vuole fare un po da mamma visto che lui e' un po' piu' piccolo di lei:) La foto l'ho fatta ma l'ho dimenticata a casa che stamattina mi sono svegliata per miracolo ! x domani ve la faccio avere !!

Grazie a tutti/e !!

Ps : ogni 3 gg una spiga (proprio solo un rametto piccolo) di panico va bene o e' troppo/poco ? vedo che "aiuta" a socializzare !

 

Ciao :)

Torna sù Versione stampabile Viste |coco|'s Profilo Ricerca altri post di |coco|
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 14 marzo 2005 at 10:55 | IP Logged Quota moniask

Quota: |coco|

Ps : ogni 3 gg una spiga (proprio solo un rametto piccolo) di panico va bene o e' troppo/poco ? vedo che "aiuta" a socializzare !

poca non credo..è un seme molto calorico

io do 1 spiga (d'inverno o quando hanno i piccoli ne metto 2) a coppia ogni 10 giorni e va + che bene..



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
|coco|
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 11 marzo 2005
Post: 74
Sesso: Non specificato
Postati: 14 marzo 2005 at 11:08 | IP Logged Quota |coco|

Ah ok! allora almeno fino al prossimo sabato niente !

Pero' cavolo come gli piaceva ! comunque sono stati bravissimi perche' non se la sono divorata tutta sabato, se ne sono avanzati un pezzetto per domenica :p

 

Grazie !

ciao

Torna sù Versione stampabile Viste |coco|'s Profilo Ricerca altri post di |coco|
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 14 marzo 2005 at 11:46 | IP Logged Quota moniask

Eh si piace tanto anche ai miei il panico

__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 14 marzo 2005 at 18:44 | IP Logged Quota Mariposa

Pure i miei ne vanno ghiotti di quei semi naturalissimi sono i loro preferiti

__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]