] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: pixi! la mia calo! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pixina88
Pullo
Avatar

Pullo

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 25
Sesso: Femmina
Postati: 27 settembre 2010 at 19:05 | IP Logged Quota pixina88

ciaoo!! ke bello ke è questo sito! sono nuova!=)
ho allevato a mano la mia calo! era la prima volta (la ho presa che aveva 15gg) ora ha 12 settimane e sta benone!
è sempre qua sulla mia spalla! e ci vogliamo un bene da pazzi!
ma volevo chiedervi alcune curiosità!
è possibile insegnare a Pixi a non sporcare ovunque? cioè son felice ke non mi faccia più i bisogni addosso (oddio..qualche volta capita ancora..) ma vorrei sapere se esiste un metodo x insegnarle di fare i suoi bisogni solo nella gabbia! adesso x non farmela addosso vola via..ma la fa per terra!!
e un ultima cosa.. quando sono al pc in corridoio la sento ke va dei versi così buffi!!ke sembra ke parli!.. come si fa ad insegnarle a parlare? lo imparano da sole?o bisogna darle un premio "goloso?"
grazie x l'attenzione ragazzi!!
bacione!

Torna sù Versione stampabile Viste pixina88's Profilo Ricerca altri post di pixina88
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 28 settembre 2010 at 17:08 | IP Logged Quota Phoebe82

difficile che imparerà a nn sporcare sappi che nn è un cane anche se dagli atteggiamenti dolcissimi può ingannare.. dovrai rassegnarti a questo mi sa..

per quanto riguarda insegnargli a parlare inizia con una parola per volta ripetila piu volte al giorno fino a che nn avrà imparato... se fa dei versetti potrebbe essere maschio.. MA sappi che se fosse Femmina nn parlerà mai..

hai una foto???



__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
pixina88
Pullo
Avatar

Pullo

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 25
Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2010 at 21:39 | IP Logged Quota pixina88

Quota: Phoebe82

difficile che imparerà a nn sporcare sappi che nn è un cane anche se dagli atteggiamenti dolcissimi può ingannare.. dovrai rassegnarti a questo mi sa..

per quanto riguarda insegnargli a parlare inizia con una parola per volta ripetila piu volte al giorno fino a che nn avrà imparato... se fa dei versetti potrebbe essere maschio.. MA sappi che se fosse Femmina nn parlerà mai..

hai una foto???



ciao!!
grazie x avermi risposto! ah si!??..mi devo rassegnare?..ohhh! e va beh..daltronte mi da cosi tanto amore ke posso perdonargli se ogni tanto mi sporca
cmq si ogni tanto fa dei versetti..embra come se parlasse con qualcuno.. un "ciii" di diverse tonalità!..dmani metto la foto..anke se è piccola.. mi hand etto ke fino ad anno d'età non si capisce se è maschio o femmina! e adesso ha 12 settimane! (anzi quasi 13!!)
come faccio cmq a postarti la fotina?
grazie di tutto ..un bacione
Torna sù Versione stampabile Viste pixina88's Profilo Ricerca altri post di pixina88
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2010 at 23:37 | IP Logged Quota Phoebe82

nella sezione foto c'è una piccola guida per inserirle se nn riesci mandami pure un email che te la posto io. phoebe37@hotmail.it

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
pixina88
Pullo
Avatar

Pullo

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 25
Sesso: Femmina
Postati: 01 ottobre 2010 at 11:48 | IP Logged Quota pixina88

Quota: Phoebe82
nella sezione foto c'è una piccola guida per inserirle se nn riesci mandami pure un email che te la posto io. phoebe37@hotmail.it


non riesco a capire dove si inseriscono ste foto!! ke imbranata ke sono!!
te le mando via mail!!=) scusami!!
Torna sù Versione stampabile Viste pixina88's Profilo Ricerca altri post di pixina88
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2010 at 23:51 | IP Logged Quota Phoebe82

eccole scusa il ritardo.

è un giovane maschio ancestrale credo porti anche il pezzato.. avrà circa 5 mesi visto che ha gia iniziato la muta in faccia.. bellissimo!



__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
pixina88
Pullo
Avatar

Pullo

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 25
Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2010 at 09:52 | IP Logged Quota pixina88

è un giovane maschio ancestrale credo porti anche il pezzato.. avrà circa 5 mesi visto che ha gia iniziato la muta in faccia.. bellissimo!

[/QUOTE]
woow! allora è un maschietto! son felice xk almeno sò ke potrebbe parlare..anche se sarà molto difficile insegnargli qualcosa!!
pixi è nato il 14 giugno!:)
quindi diventerà con la testa gialla e il corpo grigio?? (non me ne intendo molto di "colori" di calopsite! sai questa è la mia prima calo! sono troppo belle!
adesso vorrei solo cercare di insegnargli qualcosa..
cmq ha un bel caratterino eh!! io gli dico sempre "sei una tarma!" è proprio tremendo! e cocciuto! se gli dico NO! e lo scrido (xk magari sta mangiano plastica o cos'..si arrabbia anke lui!:)
cmq quando tipo lo ho sulla spalla a volte inizia a sbattere le ali fortissimo..come se dovesse volare..ma resta fermo..subito dopo mi guarda..ma non vola via.. cosa vuol dire??
grazie mille di tutto!
anke x le fotine!!
un bacione!!
Torna sù Versione stampabile Viste pixina88's Profilo Ricerca altri post di pixina88
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2010 at 10:39 | IP Logged Quota Phoebe82

diventerà cosi da grande

sarà bellissimo.



__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
pixina88
Pullo
Avatar

Pullo

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 25
Sesso: Femmina
Postati: 08 ottobre 2010 at 20:10 | IP Logged Quota pixina88

Quota: Phoebe82

diventerà cosi da grande

 sarà bellissimo.



ah si?? ke carinooo!!! proprio un simpaticone!! se non avesse un caratterino  così "forte"
cmq quando è sulla mia spalla e fa finta di volare..ke vuol dire?? ke vorrebbe andar via?o sta solo "giocando"?
una volta su questo forum ho letto ke si dovrebbe giocare con la propria calo x farla felice..cosa si intende x giocare?? =)
grazie e scusa se ti scrvio e rompo sempre!!=)è ke son alle prime armi e voglio solo ke farlo felice!


__________________
un sorriso riempie sempre il cuore e fa guardare dove la tristezza ha spento la luce.. <3
Laretta
Torna sù Versione stampabile Viste pixina88's Profilo Ricerca altri post di pixina88
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 08 ottobre 2010 at 21:17 | IP Logged Quota Phoebe82

si vuole giocare quando cerca di volare sulla tua spalla... ma giocare intende cmq dedicargli del tempo che ti conosca ecc.. se hai qualche ciondolino con cui lui può giocare..

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]