Iscritto dal: 26 maggio 2010 Ancona Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 28 luglio 2010 at 10:27 | IP Logged
cari amici del forum vorrei sapere se una coppia si accoppia durante tutto l'anno tranquillamente oppure è normale che ci siano dei periodi di pausa, ad esempio la mia coppia lui la corteggia si sbaciucchiano e la tocca anche con la zampetta sulla schiena ma lei lo respinge forse perchè nel periodo estivo la femmina non ne vuole sapere di covare e badare ai piccoli oppure la mia coppia non è completamente affiatata, oppure lui è giovane e lei è un pò anzianotta. questa coppia mi è stata regalata, non sò bene da quando sono insieme. Spero in una risposta, grazie per chi mi saprà consigliare. Ciao!
Iscritto dal: 26 maggio 2010 Ancona Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 30 luglio 2010 at 09:03 | IP Logged
Allora ragazzi non mi date una risposta! Non c'è nessuno che ne sa qualcosa dell'argomento? Non ci credo! Aspetto fiduciosa la risposta ringraziandovi Amici.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum