] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Strano comportamento Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Simonetta619
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 902
Sesso: Femmina
Postati: 01 maggio 2010 at 21:11 | IP Logged Quota Simonetta619

Ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo in questa sezione. Come alcuni di voi già sanno, possiedo 2 coppie di coco, ma in casa ho anche una calo lutina perlata.

IN realtà ho anche un cane e un coniglietto nano... un piccolo zoo!!  cmq volevo chiedervi una cosa: capita in alcuni periodo che la mia calo (Elvis) grida tutto il giorno senza sosta... più o meno diciamo una volta al mese, per 2 o 3 giorni fischia di continuo e a volte (durante questo periodo)abbassa la cresta sta ferma in un punto,inizia a vibrare ed emette degli stani suoni tipo squittii... sono molto perplessa...  Anche alle vostre calo capita??



Modificato da Simonetta619 on 01 maggio 2010 at 21:19


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste Simonetta619's Profilo Ricerca altri post di Simonetta619
silvaros
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Post: 1190
Sesso: Femmina
Postati: 01 maggio 2010 at 21:44 | IP Logged Quota silvaros

Per l'analisi del comportamento dovrai aspettare gli esperti !!
Vorrei solo dire che, da un lato, mi dispiace di essermi ormai legata indissolubilmente alle cocorite, perchè se potessi ora mi piacerebbe veramente conoscere meglio le calopsitte. D'altronde non sono nelle condizioni di avere ENTRAMBI... Pazienza !!!
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
Anny76
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Post: 4598
Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2010 at 15:50 | IP Logged Quota Anny76

Bella la calo.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Lucrezia88
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Post: 755
Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2010 at 19:24 | IP Logged Quota Lucrezia88

Azzardo un'ipotesi....Potrebbe essere un richiamo?!...A quanto dici,non ha un compagno...Comunque son curiosa di sapere a cosa sia imputabile tale comportamento,vediamo un po'come verrà interpretato da chi se ne intende.
Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
STEFINA
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 aprile 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 126
Sesso: Femmina
Postati: 03 maggio 2010 at 12:48 | IP Logged Quota STEFINA

guarda è successo anche a me con il mio Luigi e mi è stato consigliato di prenderle una compagna ed in effetti ha smesso ora però la sua compagna è morta e lui ha ricominciato a fischiare...per fortuna che ora abitiamo in campagna perchè l'altra volta ho litigato con quello sopra a me!!?

mi è stato detto che è un richiamo che fanno una volta raggiunta la maturità sessuale.

non sò se è il tuo caso ma se gli esperti ti diranno che è così affrettati a prendergli un bel maschio!

ciao e complimenti è bellissima



__________________
TUTTO PASSA SOLO L'AMORE RESTA!
Torna sù Versione stampabile Viste STEFINA's Profilo Ricerca altri post di STEFINA
maskolino85
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Post: 21670
Sesso: Maschio
Postati: 03 maggio 2010 at 14:26 | IP Logged Quota maskolino85

Molto bella



__________________
La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Simonetta619
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 902
Sesso: Femmina
Postati: 03 maggio 2010 at 18:40 | IP Logged Quota Simonetta619

grazie ragazzi. sinceramente pensavo anch'io che si trattasse di qualcosa del genere. mi piacerebbe molto prendere un compagno ad Elvissa ma per adesso mia madre non ne vuole sapere... purtroppo dovrò espettare un pò, mettere qualche soldino da parte e trovare qualcuno, un privato, che qua a Palermo mi possa vendere una calo... anche perchè al negozio i  prezzi vanno sui 25 - 30€.

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste Simonetta619's Profilo Ricerca altri post di Simonetta619
maskolino85
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Post: 21670
Sesso: Maschio
Postati: 03 maggio 2010 at 19:37 | IP Logged Quota maskolino85

Come prezzo non è male comunque.

__________________
La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Simonetta619
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 902
Sesso: Femmina
Postati: 03 maggio 2010 at 19:41 | IP Logged Quota Simonetta619

invece scordavo di chiedervi una cosa importante: posso essere tranquilla che sia una femmina? siccome l'ho salvata (in un giorno di pioggia me la sono trovata bagnata fradicia sul balcone, poverina...) non sono mai stata sicura del sesso, però leggendo qua e là sul forum mi sembra di aver capito che con grandi possibilità sia femmina. mi sbaglio?

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste Simonetta619's Profilo Ricerca altri post di Simonetta619
Simonetta619
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 902
Sesso: Femmina
Postati: 06 maggio 2010 at 14:28 | IP Logged Quota Simonetta619

nessuna conferma? :(

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste Simonetta619's Profilo Ricerca altri post di Simonetta619
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]