] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: feci strane Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
chiara80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 141
Sesso: Femmina
Postati: 14 aprile 2010 at 22:52 | IP Logged Quota chiara80

Ciao forum,è da ieri la mia F di calo fà le feci strane.

Premetto che la sua alimentazione è composta da semi x parrocchetti (poco girasole),grit,osso di seppia è pastoncino giallo (ne mangia poco)è in cova (sono vuote ma ho l'ultima speranza nell'ultimo uovo deposto ..anche se dubito.

Prima e durante la deposizione ho somministrato la vitamina E giornalmente nel beverino dell'acqua fino alla fine della deposizione.

Ora da ieri và a diarrea color nocciola è puzza da morire,al che ho messo nel beverino dell'acqua delle gocce di limone...ora vorrei sapere ho fatto bene?Può dipendere anche dallo stress visto che è la sua prima cova oppure è la vitamina E che le ho somministrato che fà questo effetto?Cosa può essere che devo dargli per aiutarla?

Grazie

Torna sù Versione stampabile Viste chiara80's Profilo Ricerca altri post di chiara80
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 15 aprile 2010 at 09:47 | IP Logged Quota Phoebe82

dovrebbe esser dovuto al fatto che sta covando, quindi esce molto raramente, e quando esce ha una certa quantità e consistenza un pò "schifosa" è normale, cmq controlla sempre, la cloaca che sia pulita e che lei stia bene... il resto è normalissimo...

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
chiara80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 141
Sesso: Femmina
Postati: 15 aprile 2010 at 11:09 | IP Logged Quota chiara80

Ciao Phoebe lei è attiva come sempre,mangia tranquillamente è si muove,ha le piume sporche vicino la cloaca ma penso sia dovuto dalle feci molto liquide è quindi si sporcano.

Però ho notato che in quel modo le fà solo la sera verso le 20:30.Ma l'acqua con limone premuto posso continuarla ha dare,io di solito faccio 2 giorni si e 2 no,infatti oggi ho sospeso è riprenderò sabato.

grazie mille ti terrò aggiornata



Modificato da chiara80 on 15 aprile 2010 at 11:10
Torna sù Versione stampabile Viste chiara80's Profilo Ricerca altri post di chiara80
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 15 aprile 2010 at 12:04 | IP Logged Quota Phoebe82

di solito le fanno appena escono da un periodo piu lungo di cova interna al nido, infatti le calo possono covare ininterrotamente anche per diverse ore, anche la mia di solito le fa la sera, quando esce e rimane fuori a mangiare e a sgranchirsi prima del turno di notte.



__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 15 aprile 2010 at 12:05 | IP Logged Quota Phoebe82

si puoi darlo per qualche giorno.. nn causa nulla.

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
chiara80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 141
Sesso: Femmina
Postati: 15 aprile 2010 at 15:18 | IP Logged Quota chiara80

Ciao,ho tolto il nido perchè anche l'ultimo uovo era non gallato, è ho notato che si grattava la cloaca ..al che ho iniziato ha somministrargli coccidiol speriamo bene.

Ti terrò aggiornata.Grazie



Modificato da chiara80 on 15 aprile 2010 at 15:19
Torna sù Versione stampabile Viste chiara80's Profilo Ricerca altri post di chiara80
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 15 aprile 2010 at 15:37 | IP Logged Quota Phoebe82

mah.. ripeto le mie calo femmine tutte lo fanno... però se tu hai notato qualcosa di strano hai fatto bene a intervenire.. visto che tu le hai sott'occhio.

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
chiara80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 15 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 141
Sesso: Femmina
Postati: 16 aprile 2010 at 23:06 | IP Logged Quota chiara80

Ciao aggiorno il post,la mia calo oggi è al 2°giorno di terapia con coccidiol...le feci si sono normalizzatecioè hanno ancora quel colore nocciola però non sono liquide

Ora siccome si somministra 3 gg si è 3no ,vorrei sapere se mi consigliate di riprenderla .

Grazie

Torna sù Versione stampabile Viste chiara80's Profilo Ricerca altri post di chiara80
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,5547 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]