] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: alimentazione: girasole Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 02 novembre 2005 at 23:57 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Quota: lulù78
aggiungo che una delle conseguenze dei semi troppo grassi(girasoli ad esempio)è l'autodeplumazione o pica ..io evito proprio di darli perchè tempo fa uno dei miei inseparabili ha avuto anche dei problemi di piumaggio a causa proprio del girasole.Una raccomandazione:le normali miscele di semi ne contengono troppi!vanno dimezzati.

Dipende sempre dalla marca che compri....se giri, nei negozi SPECIALIZZATI (da non confondersi con normali negozi di animali), trovi tante marche e prezzi....oppure se vai a vedere qualke mostra ornitologica trovi sempre stand di prodotti ( i migliori) specifici per ornitologia...



__________________
Prima la vita...poi il profitto...
da "medici senza frontiere"
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
lulù78
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 15 ottobre 2005
Post: 73
Sesso: Non specificato
Postati: 03 novembre 2005 at 17:17 | IP Logged Quota lulù78

Quota: giuseppegiaspa1

Quota: lulù78
aggiungo che una delle conseguenze dei semi troppo grassi(girasoli ad esempio)è l'autodeplumazione o pica ..io evito proprio di darli perchè tempo fa uno dei miei inseparabili ha avuto anche dei problemi di piumaggio a causa proprio del girasole.Una raccomandazione:le normali miscele di semi ne contengono troppi!vanno dimezzati.

Dipende sempre dalla marca che compri....se giri, nei negozi SPECIALIZZATI (da non confondersi con normali negozi di animali), trovi tante marche e prezzi....oppure se vai a vedere qualke mostra ornitologica trovi sempre stand di prodotti ( i migliori) specifici per ornitologia...

si si è ovvio..ci sono prodotti buonissimi!

però di solito la maggiorparte della gente non va a cercare quelli molto buoni..

ovviamente non in questo forum,ma molte persone non hanno molta considerazione dei loro animali..e si informano poco. 



__________________
baci,
sonia
Torna sù Versione stampabile Viste lulù78's Profilo Ricerca altri post di lulù78 Visite lulù78's Homepage
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 03 novembre 2005 at 23:15 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

la colpa non la do solamente ai proprietari di animali...ma anche....ai negozianti....(si, si..sono sempre loro le mie vittime) perchè non danno assolutamente consigli sulla giusta alimentazione degli animali...almeno io non ne ho ancora conosciuto uno...

__________________
Prima la vita...poi il profitto...
da "medici senza frontiere"
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
lulù78
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 15 ottobre 2005
Post: 73
Sesso: Non specificato
Postati: 04 novembre 2005 at 13:49 | IP Logged Quota lulù78

Quota: giuseppegiaspa1
la colpa non la do solamente ai proprietari di animali...ma anche....ai negozianti....(si, si..sono sempre loro le mie vittime) perchè non danno assolutamente consigli sulla giusta alimentazione degli animali...almeno io non ne ho ancora conosciuto uno...

questo perchè molti negoziante sono ignoranti..però è anche vero che il mod od'informarsi c'è cmqe...

io ho lavorato in un negozio di animali e chi mi ha assunto non sapeva proprio nulla di pappagalli eppure li vendeva..gli insegnai io a comprare i mangimi giusti e come trattare i volatili..però veniva certa gente che le spiegazioni le accettava quando gliele davo,altra invece se ne fregava proprio.



__________________
baci,
sonia
Torna sù Versione stampabile Viste lulù78's Profilo Ricerca altri post di lulù78 Visite lulù78's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,7617 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]