] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Domanda si comportamento Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
dadino78
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 03 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 7
Sesso: Maschio
Postati: 03 dicembre 2009 at 16:08 | IP Logged Quota dadino78

Salve a tutti, io ho una coppia di cocorite che circa un mese e mezzo fa mi ha fatto due piccoli, uno poco dopo che cominciava ad uscire dal nido la femmina ha cominciato a beccarlo fino ad ucciderlo. Il secondo appena ho visto che cominciava a mangiare da solo lo ho messo in una gabbietta a parte. Quest'ultimo ha uno strano comportamento, di giorno quando non siamo a casa butta fuori tutto il mangiare dalla mangiatoia, e ne ho cambiate diverse. Da cosa puo' dipendere? Puo' essere che lo fa solo x giocare?
Grazie Mille


__________________
CIAO
DANIELE
Torna sù Versione stampabile Viste dadino78's Profilo Ricerca altri post di dadino78
Boy_Of_Damnation
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 14 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 235
Sesso: Non specificato
Postati: 03 dicembre 2009 at 17:02 | IP Logged Quota Boy_Of_Damnation

innanzitutto sei assolutamente certo che mangi già da solo? quanto ha adesso? in tal caso io ti consiglio di proporgli quotidianamente spighe di panico, frutta e vedura oltre ai classici semini... è possibile che lo faccia solo per giocare, oppure perchè ancora non riesce a mangiare da solo o perchè magari non essendo ancora pratico nel volare ogni tanto ci si schianta sopra 

comunque ti ripeto, mettigli a disposizione tanti alimenti diversi e magari qualche giochino fabbricato con corda e legno, così che si possa sfogare nel caso voglia solo giocare.

ultima cosa: non farlo rimanere solo troppo a lungo, trovagli al più presto compagnia!

spero di essere stato utile

Torna sù Versione stampabile Viste Boy_Of_Damnation's Profilo Ricerca altri post di Boy_Of_Damnation
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 03 dicembre 2009 at 17:26 | IP Logged Quota Phoebe82

purtroppo è tutto normale, perchè le coco hanno il brutto vizio di aggredire i suoi piccoli quando vogliono fare una nuova cova, ecco che appena si nota che mangiano da soli è bene dividerli... di solito questo avviene da 35/39 gg

il piccolo vuole giocare secondo me.. è normale.



__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
dadino78
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 03 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 7
Sesso: Maschio
Postati: 03 dicembre 2009 at 17:28 | IP Logged Quota dadino78

Ormai ha un paio di mesi, e sono sicuro che mangia da solo perchè subito dopo che gli riempio di nuovo la mangiatoia va a mangiare. Il panico lo metto sempre e lo mangia abbondantemente. Ha una bellissima altalena dove è quasi sempre su a dondolarsi. Proverò ad aggiungere frutta e verdura. Per la compagnia mi sa che tra poco avra altri fratellini.



__________________
CIAO
DANIELE
Torna sù Versione stampabile Viste dadino78's Profilo Ricerca altri post di dadino78
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8620 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]