] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: hanno sentimenti? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
tersy71
Pullo


Pullo

Iscritto dal: 08 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 12
Sesso: Femmina
Postati: 31 ottobre 2009 at 11:18 | IP Logged Quota tersy71

Ciao a tutti... fino a giovedì avevo due coco maschi! (Opi.. come opalino e Dommi in quanto dominante..). Durante il giorno appendo la gabbia abbastanza in alto attaccata al muro della casa. Purtroppo giovedì non sono riuscita a tornare a pranzo e la sera abbiamo trovato la gabbia in terra, aperta e senza più Dommi. Stamattina abbiamo rimesso fuori la gabbia nella speranza che i richiami di Opi potessero far ritornare Dommi ( ho tre figlie disperate per questa fuga!) ma la coco sembra terrorizzata.. (forse la gabbia è stata fatta cadere dai gatti!) In casa Opi non "chiacchiera"più mentre fuori i suoi versi sembrano di paura... Ma è possibile che la coco patisca la fuga dell'altro o che sia stata scioccata! Quante speranze ho che l'altro torni? Soffrirà di solitudine? Scusate la domanda banale ma siamo davvero affezionati a questi uccellini!

Grazie a tutti

 

Torna sù Versione stampabile Viste tersy71's Profilo Ricerca altri post di tersy71
radix
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 giugno 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 406
Sesso: Maschio
Postati: 31 ottobre 2009 at 11:26 | IP Logged Quota radix

ciao! credo sia difficile che il coco scappato torni ma neanche impossibile se è rimasto nelle vicinanze, cmq se era tanto che stavano insieme credo proprio che ora lasciarlo solo lo faccia soffrire

__________________
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
Torna sù Versione stampabile Viste radix's Profilo Ricerca altri post di radix
Lavezzi 86
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Post: 1283
Sesso: Maschio
Postati: 31 ottobre 2009 at 11:43 | IP Logged Quota Lavezzi 86

A me, è successa quasi la stessa cosa con una mia coppi di coco, la femmina, è scappata d notte, io la mattina, ho messo la gabbietta fuori, il maskio stava come il pazzo, sembrava ke kiamasse la femmina, dopo un pò, mi sono accorto ke la femmina era tornata, ho messo il separè in mezzo alla gabbia, e ho lasciato aperta l'altra porta, lei è entrata e io ho kiuso la porta....... da allora, è la mia coppia preferita, e la mia coppia + prolifica...... Buona fortuna.....
Torna sù Versione stampabile Viste Lavezzi 86's Profilo Ricerca altri post di Lavezzi 86
tersy71
Pullo


Pullo

Iscritto dal: 08 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 12
Sesso: Femmina
Postati: 31 ottobre 2009 at 12:55 | IP Logged Quota tersy71

pensi che possa tornare anche se sono due maschi?

 

 

Torna sù Versione stampabile Viste tersy71's Profilo Ricerca altri post di tersy71
radix
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 giugno 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 406
Sesso: Maschio
Postati: 31 ottobre 2009 at 13:03 | IP Logged Quota radix

Si . Come già detto è difficile e raro, ma non impossibile se la bestiola scappata è rimasta comunque nelle vicinanze. Prova a fare come ha fatto lavezzi86, per qualche giorno metti il divisorio e nella parte vuota lascia lo sportellino aperto. prova

__________________
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
Torna sù Versione stampabile Viste radix's Profilo Ricerca altri post di radix
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 31 ottobre 2009 at 17:11 | IP Logged Quota zetacor

Già provare nn costa niente,,,,,a mal ke và,,,compragli una compagna/o,,,xkè sennò da solo soffrirà molto...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Anny76
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Post: 4598
Sesso: Femmina
Postati: 31 ottobre 2009 at 21:46 | IP Logged Quota Anny76

Quota: zetacor
Già provare nn costa niente,,,,,a mal ke và,,,compragli una compagna/o,,,xkè sennò da solo soffrirà molto...
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
novealto
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1365
Sesso: Maschio
Postati: 03 novembre 2009 at 18:44 | IP Logged Quota novealto

metti anche dei volantini x ritrovarla sperando nel buoncuore
delle persone
Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,0430 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]