] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Problemi con nuova coppia! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 25 febbraio 2005 at 14:44 | IP Logged Quota paco

State dicendo ke non potrò avere un'adorabile famigliola di coco ke razzolano x la casa e ke il maskio nn giokerà più fuori dalla gabbia con me o con la sua palestrina???!!???Smile 

Io vorrei solo ke loro due si conoscessero e si "amassero" anke più di quanto lui vuole bene a me, ma ke fossero anke umanizzati  e vivessero come ha sempre fatto il maskio fin'ora...Unhappy

Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 25 febbraio 2005 at 15:41 | IP Logged Quota paco

Non è possibile ke avvengano tutte queste cose?Embarrassed
Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 25 febbraio 2005 at 15:47 | IP Logged Quota moniask

Quota: paco

State dicendo ke non potrò avere un'adorabile famigliola di coco ke razzolano x la casa e ke il maskio nn giokerà più fuori dalla gabbia con me o con la sua palestrina???!!???Smile 

No assolutamente..

coco che razzolano x casa li avrai..anche se sono selvatici vanno abituati ad uscire di gabbia..

e poi..vedi i miei..tutti..anche quelli selvatici..stanno sempre fuori..a giocare sulle palestrine..o fare quello che vogliono..

e..ad esempio con kocis che è allevato a mano..ora che si è fidanzato con una selvatica..nn ho perso il rapporto che avevo con lui..

quindi..tranquillo



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 25 febbraio 2005 at 15:54 | IP Logged Quota paco

Allora mi sa ke è meglio lasciarli x qualke giorno vicini di gabbia, poi metterli insieme e vedere cosa succede....lascerò la gabbia aperta sperando ke anke la femmina si abitui a me e a tutte le persone.....

...va bene così??EmbarrassedQuestion..

..un'ultima domanda: ma se il maskio x un periodo, trovandosi con la nuova compagna, non vorrà uscire, lo farò uscire io o lo lascerò stare?..Ermm

..grazie Monia..e grazie a tuttiSmile

Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 25 febbraio 2005 at 21:42 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Paco, Paco...

A volte dalla vita non si può avere tutto se non con pazienza e tempo, anke rinunciando ad alcune cose?

devi decidere cosa vuoi relamente, se avere tanti nipotini o continuare a giocare con il tuo amichetto.

L'unico problema della socializzazione tra un animale e gli umani è che spesso gli animali non riconoscono più i loro simili.

Dai tempo al tempo, mettili insieme e vedrai che tutto si sistemerà, ti assicuro che anke il tuo rapporto con il pappagallino continuerà ad essere quello di sempre, probabilmente sarà lui a non cercare più molto te visto che sarà preso dalla sua compagna...Legge di natura...

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 26 febbraio 2005 at 11:36 | IP Logged Quota Mariposa

Fai come ti ha detto Giuseppe...devi prendere una decisione per il bene del tuo piccolino  !!

Io ho notato che quando allevavo Cleo da sola gli altri amici del gruppo (quando la rimettevo nella voliera) la scanzavano e mi spiaceva troppissimo; così ho deciso di tenermi dei bei ricordi legati alla mia piccola Cleo e lasciarle fare la sua vita da cocorita  in una colonia



__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 26 febbraio 2005 at 13:33 | IP Logged Quota paco

INFATTI HO DECISO DI METTERLI INSIEME!!!!!LOL

Smile..MI SONO LASCIATO CONSIGLIARE DA VOI E CON TUTTO KE SONO INSIEME DA DUE GIORNI E UNA NOTTE, NON FANNO ALTRO KE SBACIUKKIARSI E A GRATTARSI LA TESTA L'UNO CON L'ALTRA(SI KIAMANO GRATTINI, VERO?).....IL MASKIO NON ESCE PIU' DALLA GABBIA, MA IO OGNI TANTO CI METTO LA MANO DENTRO, LUI MI BECCA AFFETTUOSAM COME HA SEMPRE FATTO, E LEI NON SEMBRA SPAVENTARSI...ANZI, E' INCURIOSITA...Big smile

...IN EFFETTI FORSE X IL MIO PACO E' MEGLIO COSI'...SPERIAMO SOLO KE RIPRENDA L'ABITUDINE DI USCIRE E BAZZICARE X CASA....Embarrassed

Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 27 febbraio 2005 at 12:21 | IP Logged Quota Mariposa

Hai preso la tua decisione. Bravo Paco  !! Sembrano cretinate ma queste decisioni per i padroni sono importanti, almeno per me lo è stato.

Riguardo all'abitudine di farlo sucire fuoir dalla gabbia, continua a farglielo fare poi la femmine tranquillizzata lo seguirà  !!!



__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 01 marzo 2005 at 13:44 | IP Logged Quota paco

Da un po' di giorni hanno preso l'abitudine di uscire, sia il maskio ke la femmina(anke se non è addomesticata)...sembrano felici e vanno d'accordissimo...vedremo.Smile

Certo, purtroppo ora non è più come prima col maskio.Cry.cerco sempre di farmi beccare e di giocarci, ma è giusto ke preferisca di più la sua nuova compagna..Embarrassed

Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 01 marzo 2005 at 14:04 | IP Logged Quota Mariposa

Vedi paco prima o poi anche la femmina si adatterà alla nuova vita ...sono animali di gruppo alla fine e si imitano a vicenda !!! Lei segue lui e anche viceversa.  Molto bene, sono felice per te.

__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,8740 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]