] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Off topic
 Cocorite.it Forum Off topic
Oggetto Discussione: Compleanni di alvins (Salvo) ed Albatros. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alvins roccherrol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2127
Sesso: Maschio
Postati: 26 ottobre 2009 at 14:48 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Grazie anyx Se ho bisogno di un pizzico di fantasia anke se non mi manaca quqasi mai mi rivolgero so a ki rivolgermiWow wow grazie mille a tutti



__________________
Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Torna sù Versione stampabile Viste alvins roccherrol's Profilo Ricerca altri post di alvins roccherrol
Salvo80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 3734
Sesso: Maschio
Postati: 27 ottobre 2009 at 17:21 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: alvins roccherrol
Wow ...Grazie Valerio x il post di auguri mi rimangio dove dove sostenevo ke non eri veloce nello scrivere i post e bla bla bla blaIper velocissimo 66666666!!!!!!Wow Wow.Pero dicio una cosa ma ti sei confuso alla fine??Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii non potevi aprirne 2 distinti topic uno ad utente tanto gratis èAvevo lasciato x tutti voi una torta sana dato che non ci tiro tanto e adesso me la magno tutta deciso dicono kel assunzione di troppi zucheri puo causare danni neurologici ma me ne frego tanto ho troppi neuroni x la testa.Grazie ad Annamaria x i bacini a ventosa in pay x vu kissa pi quanto quanto mi veranno a costare prrrrrrrr e grazie a Romi x lo splendidito pupettino bello e sorridente come me ke mi raffigura prrrrrrrrr .N'somma Grazie tutti paolo teuzzo farfy puppu anny 76e a tuttiAdesso anche se me li ha fatti di persona mancano solo gli auguri del compare Salvatore il moderatore ci fa pure rima  yeah Siete stati tutti molto gentili ma quest ultimo nominato no!!

Compare, scrivo solo ora nel topic dedicato al tuo compleanno perchè gli auguri te li ho già fatti di presenza.

Qui scrivo semplicemente che ti voglio bene e che sei il mio amico fraterno, ricordatelo, io ho due fratelli non uno.

Ti riabbraccio forte, caro amico mio.



__________________
PALERMO CAPITALE!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 27 ottobre 2009 at 17:26 | IP Logged Quota Phoebe82

che bello leggere queste cose, mi hai fatto commuovere Sa... per fortuna l'amicizia vera esiste ancora... e voi ne siete la prova!

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
anto54
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Post: 927
Sesso: Maschio
Postati: 27 ottobre 2009 at 18:06 | IP Logged Quota anto54

...hehehe...

vabbè alvins roccherrol, le immagini carine te le hanno già messe tutte.
Quindi mi rimane solo di farti i miei migliori

uguri








Modificato da anto54 on 27 ottobre 2009 at 18:39
Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
alvins roccherrol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2127
Sesso: Maschio
Postati: 28 ottobre 2009 at 14:55 | IP Logged Quota alvins roccherrol

 

Compare, scrivo solo ora nel topic dedicato al tuo compleanno perchè gli auguri te li ho già fatti di presenza.

Qui scrivo semplicemente che ti voglio bene e che sei il mio amico fraterno, ricordatelo, io ho due fratelli non uno.

Ti riabbraccio forte, caro amico mio.

[/QUOTE] Grazie compa' lo stesso vale per me, anke io ho 3 fratelliE ki me li sfiora ci scippo a tiesta e ci manciu u cori

Grazie anke a te  antonio

E adesso musica festosa http://www.youtube.com/watch?v=ZthNYozVwNM Parrappapapparappa arrapaos Forza w juve e sopratutto il bianco nero ke dona W le bravate disko estive



__________________
Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Torna sù Versione stampabile Viste alvins roccherrol's Profilo Ricerca altri post di alvins roccherrol
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 28 ottobre 2009 at 15:42 | IP Logged Quota Phoebe82

nn vi serve una sorella?

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
sanny
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Post: 5150
Sesso: Maschio
Postati: 28 ottobre 2009 at 16:39 | IP Logged Quota sanny

Anche se in ritardo

AUGURI 



__________________
      
R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Salvo80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 3734
Sesso: Maschio
Postati: 29 ottobre 2009 at 10:43 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: Phoebe82
nn vi serve una sorella?

Effettivamente Sa, fra i tuoi ed il mio siamo 5 masculi, una sorellina potremmo anche accoglierla.



__________________
PALERMO CAPITALE!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
alvins roccherrol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2127
Sesso: Maschio
Postati: 29 ottobre 2009 at 14:25 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Quota: Salvo80

Quota: Phoebe82
nn vi serve una sorella?

Effettivamente Sa, fra i tuoi ed il mio siamo 5 masculi, una sorellina potremmo anche accoglierla.

E mi sembra pure giusta questa considerazione patto fatto

Grazie anke a te sanny



__________________
Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Torna sù Versione stampabile Viste alvins roccherrol's Profilo Ricerca altri post di alvins roccherrol
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 29 ottobre 2009 at 18:56 | IP Logged Quota zetacor

Anke se in ritardo ( x pc rotto )
vi faccio i miei + sinceri auguri a tutti...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3438 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]