] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: Consigli gabbia cova Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
luscianese91
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 26 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 85
Sesso: Maschio
Postati: 13 ottobre 2009 at 15:28 | IP Logged Quota luscianese91

ciao ragazzi allora io ho a disposizione uno scaffale di 1,80 in tutto di lunghezza 1,00 m di larghezza e 40 cm di profondità ogni scompartimento e di 1 m di larghezza 40 cm profondità e 40 cm altezza e vorrei quindi fare 4 gabbie da cova ora l'unica cosa che nn so fare sono le porticine nn so proprio come farle sulla rete plastificata... qualke consiglio? sembra quasi uno di quei problemi ke danno a scuola
Torna sù Versione stampabile Viste luscianese91's Profilo Ricerca altri post di luscianese91
luluit
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 14 maggio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 227
Sesso: Femmina
Postati: 13 ottobre 2009 at 16:39 | IP Logged Quota luluit

 ciao  .  se ti puo aiutare su questa stessa pagina (fai da te ) ce un post che si intitola "sportellini come realizzarli " io ho provato a fare una gabbia a tre scomparti con lo scafale  e ti posso dire  che gli sportellini li chiudo con il filo di ferro e se non fai il doppio fondo di rete i cocchi razzolano  nelle loro feci , ma la cosa piu antipatica  e fare un cassettino x raccogliere escrementi ecc ,. comunque ci sono pro e contro
 se non sei molto esigente si risparmia molto ciao !

Modificato da luluit on 13 ottobre 2009 at 16:44
Torna sù Versione stampabile Viste luluit's Profilo Ricerca altri post di luluit
luscianese91
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 26 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 85
Sesso: Maschio
Postati: 13 ottobre 2009 at 18:41 | IP Logged Quota luscianese91

Quota: luluit
 ciao  .  se ti puo aiutare su questa stessa pagina (fai da te ) ce un post che si intitola "sportellini come realizzarli " io ho provato a fare una gabbia a tre scomparti con lo scafale  e ti posso dire  che gli sportellini li chiudo con il filo di ferro e se non fai il doppio fondo di rete i cocchi razzolano  nelle loro feci , ma la cosa piu antipatica  e fare un cassettino x raccogliere escrementi ecc ,. comunque ci sono pro e contro
 se non sei molto esigente si risparmia molto ciao !

mmm capito... troverò un soluzione... a me conviene xk ho questo scaffale che nn serve a niente e quindi sto cercando di sfruttarlo... cmq grazie  ti farò sapere cm e andata

Torna sù Versione stampabile Viste luscianese91's Profilo Ricerca altri post di luscianese91
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2344 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]