] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: riproduzione Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kikka18
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 12 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5
Sesso: Non specificato
Postati: 12 novembre 2009 at 16:37 | IP Logged Quota kikka18

Scusate,sono sempre kikka16 ma mi si è cancellata la registratura perchè ho dovuto togliere la memoria perchè aveva virus comunque sono sempre io e d'ora in poi sarò kikka16.Comunque ieri mi è scappato un pappagallo perchè è caduto il nido ma oggi ne compro un altro.

Alla prossima.by Sara o kikka16...susate kikka18

Torna sù Versione stampabile Viste kikka18's Profilo Ricerca altri post di kikka18
soul96
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 ottobre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 685
Sesso: Maschio
Postati: 12 novembre 2009 at 18:58 | IP Logged Quota soul96

mi dispiace! purtroppo capita! stavolta però ancoralo bene!

kissa dov'è finito il pappagallo! spera che torni xk spesso non ce la fanno



__________________
Andrea
Torna sù Versione stampabile Viste soul96's Profilo Ricerca altri post di soul96
kikka18
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 12 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5
Sesso: Non specificato
Postati: 13 novembre 2009 at 15:36 | IP Logged Quota kikka18

Ehi andrea,cmq hai letto quello di kikka16???E' alla pagina prima il mio discorso comunque sono sempre io,lo so cmq anche a me dispiace per il pappagallo ma qui intorno si aggirano tutti i pappagalli scappati e anche un'altro dei miei che mi era scappato quindi credo che sia ancora nei paraggi.Cmq se sai qualcosa sui pappagalli mi potresti dire qualcosa,che sò un aiutino,ah!!Ora ho 4 nidi ma messi dentro,rispondi presto,ora stò andando a prendere un altro pappagallo.

by Sara e alla prossima...ciao ciao!!!

Torna sù Versione stampabile Viste kikka18's Profilo Ricerca altri post di kikka18
kikka18
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 12 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5
Sesso: Non specificato
Postati: 14 novembre 2009 at 11:11 | IP Logged Quota kikka18

Ti prego rispondi!!!Qualcuno risponda!!!Cmq,cosa gli manca ai miei pappagalli,hanno tutto ma non si accoppiano?!?!?!?!

By Sara e grazie in anticipo!!!

Torna sù Versione stampabile Viste kikka18's Profilo Ricerca altri post di kikka18
kikka18
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 12 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5
Sesso: Non specificato
Postati: 14 novembre 2009 at 20:40 | IP Logged Quota kikka18

Ehi ci sei?????
Torna sù Versione stampabile Viste kikka18's Profilo Ricerca altri post di kikka18
coco&rita
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 0
Sesso: Femmina
Postati: 14 novembre 2009 at 21:21 | IP Logged Quota coco&rita

non si accoppiano in gruppi

devono essere in gabbie separate una per coppia la gabbia e' troppo piccola per tutti gli esemplari i nidi per 3 coppie dovrebbero essere 6 ma solo in una mega voliera e non in una gabbietta da 100...

Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
kikka18
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 12 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5
Sesso: Non specificato
Postati: 15 novembre 2009 at 10:58 | IP Logged Quota kikka18

Strano io ho saputo,e letto in vari forum, che i cocorito si accoppiano meglio in colonia,poi(non voglio essere scontrosa ma non trovo metodo alternativo per esprimermi quindi non prenderla come una critica)forse non hai presente la gabbia perchè per me è molto grande.Cmq non posso prendere altre gabbie e i nidi ho saputo che 1° di solito le nidiate le fanno separatamente e poi i nidi li hanno già scelti perchè una entra solo in 2 nidi e gli altri 2 li ignora poi un altra neanche li guarda e di raro ci entra e quella nuova non ci è mai entrata.Lora già grattano nel nido ma non fanno uova,entrano e escono dal nido ma nnt e io.Loro si trovano in camera da letto,posto senza correnti,trsnquillo,raramente trafficato e nessuno gli da fastidio,solo io(sempre raramente)prendo una cocorita perchè stà diventando affettuosa e non scappa.Da mangiare hanno 4 mangiatoie grandi e 2 ossi di seppia un dondolo e un giochino fatto da cerchi.Cosa gli manca?!?!

By Sara e grazie in anticipo!!!

Torna sù Versione stampabile Viste kikka18's Profilo Ricerca altri post di kikka18
Kikka13
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 04 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3
Sesso: Non specificato
Postati: 04 dicembre 2009 at 22:39 | IP Logged Quota Kikka13

Ehm... io mio computer è un catorcio ma sono sempre io kikka16 o kikka18,cmq perfavore datemi qualche consiglio sui pappagalli e come farli accoppiare, ah e ricordatevi di mettere questo sito sui preferiti e se poi succede qualcosa e si toglie dai preferiti allora scrivetevi questo(prendete carta e penna e dopo aver scritto mettete in posto sicuro):forum cocorite 2009kikka13 e trovate questo sito

By Sara,a presto e rispondete!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Kikka13's Profilo Ricerca altri post di Kikka13
Lucrezia88
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Post: 755
Sesso: Femmina
Postati: 05 dicembre 2009 at 09:01 | IP Logged Quota Lucrezia88

scusa se te lo faccio notare...ma il consiglio che richiedi riguarda le cocorite?...perchè se così fosse,sbagli il "settore"del forum in cui postare.....e gli altri utenti ti danno consigli credendo tu abbia indeparabili.....
Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
Kikka13
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 04 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3
Sesso: Non specificato
Postati: 07 dicembre 2009 at 22:34 | IP Logged Quota Kikka13

Bè allora lo dico sono cocorite comunque tu sei in linea lucrezia????
Torna sù Versione stampabile Viste Kikka13's Profilo Ricerca altri post di Kikka13
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,4492 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]