] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Spangle x ala grigia fg 2..!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 12 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 19 settembre 2009 at 16:39 | IP Logged Quota zetacor

Quota: Moroliano
Ma...come mai ha abbandonato tutto all'improvviso? Soprattutto dopo la nascita di un piccolo che pigola di continuo?! Possibile che non si sia ammalata?

caro moroliano nn me lo spiego nemmeno io,,,,nn so cosa può essere successa o ki l'ha potuta far spaventare talmente tanto da nn entrare + nel nido,,,,proprio lo evita e lei e bella vispa come sempre saltella d quà e d là  e si pulisce le penne la scoffata...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 19 settembre 2009 at 18:24 | IP Logged Quota zetacor

Allora in questa oretta e successo d tutto,,,,ero andato a controllare se il pikkolo loro adottato dalla lutina avesse mangiato,,,e fin quì tutto ok l'ho trovato a gozzo strapieno,,,,,nel frattempo ke sostavo davnti aller gabbie noto ke lei cioè questa femmina stà nel nido e nn esce,,,,allora decido così d rimettergli d nuovo le sue ovette ma senza il pikkolo ke ormai e stato adottato dalla lutina,,,e nel trasporto delle ovette mi sento pigolare da dentro un ovetto,,e così gli ho fatto una crepa e lo messo xò anke questo alla lutina,,,e lei nn appena ha sentito questo leggero pigolio se fiondata nel nido,,,quindi sxo ke alimenti anke questo,,,,,,,,,,,
mentre le restanti 3 ovette le ho rimessi a lei d nuov o e fino ad ora e  dentro ke li cova....
ho notato ke dentro al nido c stavano 2-3 formike,,,può essere questo ke la spaventa??
le ho rimosse e dato na pulita alla gabbia...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 19 settembre 2009 at 18:48 | IP Logged Quota zetacor

cmq....lei e d nuovo fuori nn sò ke fare,,,
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
anto54
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Post: 927
Sesso: Maschio
Postati: 19 settembre 2009 at 19:09 | IP Logged Quota anto54

E' molto strano. Si comporta come se avesse già i piccoli e vuole deporre una nuova cova.

Tentare per tentare, prova a cambiare anche il nido.


Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 19 settembre 2009 at 20:12 | IP Logged Quota zetacor

poko fà era d nuovo dentro a covare,,,,ma adesso e d nuovo fuori e ke ora e buio nn penso ke rientrerà,,,ke dite prelevo le ovette e le metto al calduccio x tutta la notte..
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 19 settembre 2009 at 22:19 | IP Logged Quota zetacor

ho preso le ovette,,le 3 rimaste e le ho messe mel nido della lutina dove c sn già 5 suoi  e 2 adottati...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 24 settembre 2009 at 10:51 | IP Logged Quota zetacor

Ragazzi lei si prepara ad una nuova deposizione,,adesso stà dentro al nido a grattare.
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 25 settembre 2009 at 11:13 | IP Logged Quota Phoebe82

che strana coco... mi ero persa questa discussione Corrado.. ma io a sto punto la lascerei fare e vediamo che combina... sperando che la seconda vada meglio. mi spiace Corrado.

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 26 settembre 2009 at 18:02 | IP Logged Quota zetacor

si si la lascio fare e vediamo ke succede...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 27 settembre 2009 at 11:38 | IP Logged Quota zetacor

Evvai oggi se skiuso anke l'ultimo suo ovetto ke aveva abbandonato,,,,quindi d questa coppia si sn skiusi 4 ovette ke stà allevando la lutina...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum 12 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8740 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]