] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: Terza coppia, inglesi grigi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Barbara
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 97
Sesso: Non specificato
Postati: 29 aprile 2009 at 17:49 | IP Logged Quota Barbara

Ecco la nuova coppia in cova... Lei è la presunta assassina di un coco maschio, reo unicamente di mendicare l'imbocco dal maschio (foto a seguire), puntato da lei.....

Ecco il maschio:

Sono pressochè identici come colore, cosa nasceranno, solo pulletti grigi??

La femmina ha deposto 6 uova, ho tolto le prime tre e rimesse alla deposizione del quarto, in modo che nascessero vicini... ebbene, alla speratura sono risultate feconde tutte tranne il primo, spero non sia dovuto al fatto di averlo tolto, in effetti è stato quello per più giorni al freddo (6 giorni). Ora l'ho buttato.

Spero che questa isterica sia in grado di crescere la prole... vi aggiorno, ciao!



Modificato da Barbara on 29 aprile 2009 at 17:50
Torna sù Versione stampabile Viste Barbara's Profilo Ricerca altri post di Barbara
AleX88
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Post: 1175
Sesso: Maschio
Postati: 29 aprile 2009 at 20:13 | IP Logged Quota AleX88

ma le uova non andavano tolto nn sono come i canarini secondo me hai sbagliato ma vabbè e nn buttare le uova lascigli fare il proprio corso 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2009 at 20:20 | IP Logged Quota Vosy

.... io a volte le tolgo le uova... xke' ke cambia dai canarini??? Basta ke le uova tolte nn sn state covate e possono durare anke 1 settimana. Almeno nn c'e' tanta differenza di giorni tra i piccoli. Sicuramente l'uovo nn era fecondo. E poi, ankio tolgo le uova nn feconde. I piccoli nasceranno praticamente tutti come i genitori xke' il grigio e' dominante. Xo' penso possano nascere anke blu. Poi dipende da cosa sono potratori.. le sorprese nn finiscono mai! In bocca al lupo! Ps ma ke vuol dire ke la femmina ha ucciso un altro coco???  Attenta allora.. se vedi comportamenti aggressivi
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
AleX88
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Post: 1175
Sesso: Maschio
Postati: 29 aprile 2009 at 20:24 | IP Logged Quota AleX88

vosy non sò che cambia sò che i canarini non sono come le cocorite ke imbekkano dal + piccolo al + grande e quindi gli allevatori tolgono le uova per farli nascere tutti a poki giorni di distanza in modo che cè + probabilità che nn muoiano i pulli
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2009 at 20:55 | IP Logged Quota Phoebe82

Io nn le ho mai tolte.. nn ho avuto problemi neanche nel nido con 9 piccoli... essi che io ne ho avuto di cove numerose... però bo magari può servire nn saprei proprio. io ho preferito sempre lasciare fare alla natura

in bocca al lupo



__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Mario_one
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2006
Sesso: Maschio
Postati: 30 aprile 2009 at 10:02 | IP Logged Quota Mario_one

In bocca al lupo BArbara.. sono una bella coppia.

__________________
Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
zetacor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Post: 5879
Sesso: Maschio
Postati: 02 maggio 2009 at 18:36 | IP Logged Quota zetacor

Bellissima coppia...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Barbara
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 97
Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2009 at 01:34 | IP Logged Quota Barbara

Eccomi qui, oggi sono schiuse due (il terzo e il quarto) delle quattro uova iniziate a covare il 22 aprile... Vi ricordo che il primo non era fecondo e l'ho tolto, ne rimane un altro (il secondo) che è già incrinato, così come è incrinato il quinto, deposto e covato dal 24 aprile.... poi c'è il sesto, deposto il 26. Al momento la mammina sembra brava ed imbocca i pullettini.... Vi aggiorno, ciao!

Modificato da Barbara on 10 maggio 2009 at 01:35
Torna sù Versione stampabile Viste Barbara's Profilo Ricerca altri post di Barbara
Barbara
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 97
Sesso: Non specificato
Postati: 12 maggio 2009 at 01:20 | IP Logged Quota Barbara

Siamo a quota quattro nati!!! Tutti vicinissimi come schiusa e quindi non si schiacciano!!! Manca l'ultimo, dovrebbe schiudere dopodomani...

Ciaooooooo!

Torna sù Versione stampabile Viste Barbara's Profilo Ricerca altri post di Barbara
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2009 at 15:37 | IP Logged Quota Phoebe82

Augurissimi Barbara! chissà come verranno belli!

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]