] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Discussione:strano comportamento! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 14 febbraio 2005 at 21:28 | IP Logged Quota moniask

come mai nn riesci a prendere il posatoio limaunghie? ne basta uno..e anke se nn ha le unghie troppo lunghe va bene cmq x prevenire ke crescano troppo..idem x il becco..

se nn ha problemi alle zampe vorrà dire ke gli piace stare in quelle posizioni



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 14 febbraio 2005 at 21:34 | IP Logged Quota paco

Sarà diffic prenderlo xkè ho solo 15anni e  me ne intendo poco di acquisti via internet(anke se ho già preso qlcs in altri siti)...

cmq prob nn sembra averne...dalle tue didascalie ho capito ke Paco ha le unghie ke sn 1via d mezzo fra quei due tipi....

vedrò di procurargli qst posatoio o al massimo d portarlo da un vet..

cosa mi conviene di più?....sempre considerando ke posterò 1foto al più presto...

Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 14 febbraio 2005 at 21:40 | IP Logged Quota moniask

ah ho capito..

se sono una via di mezzo x me ti conviene di + il posatoio limaunghie..

anke xkè se il vet gliele taglia..poi cmq ricrescono..col posatoio invece dovrebbero sempre rimanere limate giuste..

magari lo vendono anke in qualke negozio vicino a casa tua..o prova a kiedere ai tuoi genitori se te lo prendono loro da internet..

al max..vabbè..pazienza..vai dal vet e ti fai imparare..o limagliele tu con un lima unghie..ma appena appena nè..

cmq nn gliele tagliare tu xkè può essere pericoloso..al massimo limale 2 millimetri



Modificato da moniask on 14 febbraio 2005 at 21:44


__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 14 febbraio 2005 at 21:53 | IP Logged Quota paco

Farò come dici tu...vediamo come andranno le cose...

ora vado ke devo pulire quello zozzone....sennò mia madre ci caccia tutti fuori di casa.........

D'ora in poi se avrò qualche dubbio..saprò su chi contare..a dire la verità fino a poco tempo fa ero un po' spaventato xke nn avevo nessuno a cui kiedere consigli...

Grazie ancora...

Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
riki1980
Admin Group


Admin Group

Iscritto dal: 10 gennaio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 516
Sesso: Maschio
Postati: 15 febbraio 2005 at 09:10 | IP Logged Quota riki1980

A proposito di comportamenti strani...in questi giorni ho notato una cosa, quando apro il rubinetto dell acqua, il maschio comincia a "brontolare" e si avvicina alla femmina, cominciano a farsi i grattini e darsi i baci........il maschio si avvicina tantissimo alla femmina e a volte sempre che voglia salirle sopra (si allunga sopra di lei tantissimo....)....sembrerebbe un corteggiamento ma se cosi fosse non capisco per chè quando il rubinetto è chiuso si ignorano completamente....Aspetti pareri da esperti!!!!    
Grazie
Torna sù Versione stampabile Viste riki1980's Profilo Ricerca altri post di riki1980
paco
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Post: 364
Sesso: Non specificato
Postati: 15 febbraio 2005 at 18:55 | IP Logged Quota paco

Purtroppo non posso aiutarti..al limite lascia sempre il rubinetto aperto!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 16 febbraio 2005 at 14:22 | IP Logged Quota Mariposa

 può darsi che il rumore lo stimola . Io quando apro la finestra sentono il rumore e iniziano a rumoreggiare

__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
riki1980
Admin Group


Admin Group

Iscritto dal: 10 gennaio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 516
Sesso: Maschio
Postati: 17 febbraio 2005 at 14:20 | IP Logged Quota riki1980

...sempre novità...queste coco non smettono di sorprendermi!!!

la femmina dei miei tre coco è molto dispettosa, appena riempo una vaschetta con del pastoncino me lo butta subito tutto sul fondo della gabbia e se gli metto una mela la morde è butta i pezzi.....non capisco proprio, è l'unica a fare queste cose!!!

adesso sono quasi due mesi che le ho, e ho notato che spesso la femmina fa i vomitini ad un maschio....e questo a volte appoggia una zampa sul suo dorso...me capita anche che litigano quando mangiano vicini...non capisco neanche questo atteggiamento, si vogliono bene o si odiano!?!?fottosta che nel nido nessuno ci è ancora entrato
Torna sù Versione stampabile Viste riki1980's Profilo Ricerca altri post di riki1980
lulu
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2004
Post: 215
Sesso: Non specificato
Postati: 17 febbraio 2005 at 14:43 | IP Logged Quota lulu

Certo che leggere tutte queste cose sulle coco mi stupiscen non pensavo che avessero tutti questi comportamneti strani, a confronto i miei erano normalissimi, l'unica di strana è la coco che mi è rimasta viva che si diverte a rosicchiare la carta che le metto sul fondo della gabbia e farna piccoli coriandoli e a rosicchiare la plastica della vaschetta!
Torna sù Versione stampabile Viste lulu's Profilo Ricerca altri post di lulu
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 18 febbraio 2005 at 11:58 | IP Logged Quota Mariposa

Quota: riki1980
...sempre novità...queste coco non smettono di sorprendermi!!!

la femmina dei miei tre coco è molto dispettosa, appena riempo una vaschetta con del pastoncino me lo butta subito tutto sul fondo della gabbia e se gli metto una mela la morde è butta i pezzi.....non capisco proprio, è l'unica a fare queste cose!!!

adesso sono quasi due mesi che le ho, e ho notato che spesso la femmina fa i vomitini ad un maschio....e questo a volte appoggia una zampa sul suo dorso...me capita anche che litigano quando mangiano vicini...non capisco neanche questo atteggiamento, si vogliono bene o si odiano!?!?fottosta che nel nido nessuno ci è ancora entrato

tranquillo riki è tutto normale...il comportamento è lo stesso di tutti i nostri amici pappagallini ondulati . Se vedi che la femmina butta il cibo per terra o rosicchia e poi butta per terra il tutto significa che è un pò dispettosa ma dipende anche dal cibo, alle volte non gradiscono molte cose. Anche la mia fa così soprattutto col biscotto che non le piace (la qualità) così per abituarla gliene metto uno al mesetto e se lo mangia alla fine , è viziatella !!

Per il fatto dei vomitini..tutto normale...la coppia va d'amore e d'accordo, si vogliono bene e inziano a coccolarsi e a scambiarsi il cibo tra di loro con i vomitini. Se vedi che lui le mette una zampa sul dorso significa che lui è pronto per accoppiarsi ma dipende se anche lei se la sente...alle volte se la femmina non ne vuole sapere si arrabbia e pone resistenza ma è normale...ci vuole del tempo per queste cose..appena si accoppiano la prima volta la femmina inizierà a perlustare il nidino  !! Comunque lui è pronto tocca attendere lei...alla fine queste cose si fanno in due .

S si odiassero litigherebbero ogni signolo giorno...e non si farebbero nemmeno i vomintini ^_^.

PORTA TANTA PAZIENZA



Modificato da Mariposa on 18 febbraio 2005 at 12:00


__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 3,5469 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]