] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Sto affogando nella caccaaa... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
BoBoPoP
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 27 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 45
Sesso: Non specificato
Postati: 07 ottobre 2008 at 12:44 | IP Logged Quota BoBoPoP

Mi chiedo ma per quale assurdo motivo le calo defecano in questa quantità? Ogni volta che lo libero mi ritrovo sommerso dalla cacca. Nella mia stanza o il ventilatore da soffitto e lui vi si poggia sempre sopra pensate che missili che arrivano giù.

Ho letto da qualche parte che è possibile abituare il mio piccolo a tornare in gabia o nel trespolo per fare i propri bisogni, ma a voi vi risulta che potrei riuscire nell'impresa? Qualcuno di voi c è riuscito? Vi prego datemi qualche suggerimento prima che affogo nella cacca.

(perdonatemi per i termini usati ma secondo me rendono meglio di altri l'idea)

Torna sù Versione stampabile Viste BoBoPoP's Profilo Ricerca altri post di BoBoPoP
poly88
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 06 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 411
Sesso: Femmina
Postati: 07 ottobre 2008 at 13:14 | IP Logged Quota poly88

la mia nn fà la cacca quando è fuori... certo che se stà fuori più di mezz'ora un pochino la lascia in giro.... ma la mia è una signorina e ne fà davvero poca e per lo più acqua (tipo pipì)

nn ho mai sentito di calo addestrate a fare i bisogni in gabbia, ma nn si aà mai che ce ne siano!!!
Torna sù Versione stampabile Viste poly88's Profilo Ricerca altri post di poly88
MARGHERITA
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 19 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 136
Sesso: Femmina
Postati: 08 ottobre 2008 at 08:44 | IP Logged Quota MARGHERITA

se esiste il sistema di educarli fammelo sapere, perchè non ho mai  fatto tante lavatrici come da quando ho il "pulcino" per casa!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste MARGHERITA's Profilo Ricerca altri post di MARGHERITA
BoBoPoP
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 27 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 45
Sesso: Non specificato
Postati: 09 ottobre 2008 at 10:50 | IP Logged Quota BoBoPoP

Raga forse ho trovato la soluzione, anche se un po costosa, ho trovato su un sito internet che vendono una specie di pannolino per calo qualcuno lo conosce o meglio ancora lo usa?

P.S. posso postarvelo o poi è publicità e non è accettata dal sito?

Torna sù Versione stampabile Viste BoBoPoP's Profilo Ricerca altri post di BoBoPoP
Mario_one
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2006
Sesso: Maschio
Postati: 09 ottobre 2008 at 10:53 | IP Logged Quota Mario_one

pannolino x calo?? sono proprio curioso!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
MARGHERITA
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 19 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 136
Sesso: Femmina
Postati: 09 ottobre 2008 at 14:22 | IP Logged Quota MARGHERITA

pannolino?!?! E magari anche le salviette per pulirlo? Pazzesco! Non so se avrei il coraggio di farglieli usare, ma effettivamente l'idea incuriososce! Tienici informati
Torna sù Versione stampabile Viste MARGHERITA's Profilo Ricerca altri post di MARGHERITA
mimi_2
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 129
Sesso: Non specificato
Postati: 09 ottobre 2008 at 18:00 | IP Logged Quota mimi_2

sisi conosco anch'io... ma nn ho mai provato! Cmq nn costa tanto... è una specie di pettorina che lascia le ali libere se nn ricordo male... ed è lavabile in lavatrice!
Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
kiara93
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1204
Sesso: Femmina
Postati: 09 ottobre 2008 at 18:47 | IP Logged Quota kiara93

Secondo me l idea del pannolino nn è buona.. Maddai ragazzi, pensateci, è un pappagallo!! Metti i giornali dove si posa + spesso, ma il pannolino proprio no, è surreale!!!

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste kiara93's Profilo Ricerca altri post di kiara93
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 09 ottobre 2008 at 19:01 | IP Logged Quota Phoebe82

io mai visto il pannolino per pappagalli.. cmq anchio libero le calo ogni sera sono 3 e l'unica soluzione è ripulire quando rientrano o subito... il piacere di vederle volare e giocare mi fa sacrificare volentieri a questa pulizia

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
BoBoPoP
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 27 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 45
Sesso: Non specificato
Postati: 10 ottobre 2008 at 00:02 | IP Logged Quota BoBoPoP

Si esatto è la pettorina costa poco piu di 20€ si lava in lavatrice e credo che all'interno si debba mettere dell'ovatta. a me piace lasciarla libera non sopporto di vederla in gabbia, non parlo di 2 o 3 ore fuori dalla gabbia parlo di 5 6 e spesso anche 8 ore se non di piu, mi sono stancato di vedermi costretto a rimetterla dentro ogni volta che devo cambiare stanza.

Non so se posso postare il link del sito dove lo visto comunque il sito è:

http://www.ippopet.it/index.php?module=NTCommerce&func=p roducts_view&id=1148

 

Torna sù Versione stampabile Viste BoBoPoP's Profilo Ricerca altri post di BoBoPoP
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]